Harry's pov
Le sue mani su di me.
Il suo respiro che si infrange sulla mia pelle sensibile.
Le sue labbra che incendiano i miei sensi.
Il suo adorabile profumo, menta e tabacco mischiati, che riempie i miei polmoni.
I suoi occhi, così azzurri, intensi e luminosi da spezzare il fiato.
Queste sono le uniche cose a cui riesco a pensare negli ultimi giorni, il suo pensiero è fisso in me, non riesco a cacciarlo dalla mente.
Dopo l'ultima notte trascorsa a casa di Luke, il mio cervello si è letteralmente bloccato lì, in quella stanza, in quella enorme villa, tra le sue braccia ed ora tutto sembra essersi fermato."Ehi, bell'addormentata, ti stai per cucire le palle!" sbotta Zayn risvegliandomi dallo stato di trance in cui ero finito, spostandomi bruscamente dalla macchina da cucire, prima che l'ago automatico catturi il tessuto dei miei pantaloni, mentre sono in piedi per ricaricare i fili della mia macchina da cucire.
"Oh grazie amico, non so proprio dove ho la testa"
"Sì che lo sai, e lo so anch'io, è rimasta tra le gambe di QUALCUNO" dice sarcastico il moro.
"Sei sempre molto fine Zayn"
"E tu sei proprio sotto a un treno fratello, sei completamente andato per quel tizio" continua il moro, avvicinandosi a me per darmi un colpetto sulle spalle.
Sorrido inebetito, perché quello che sta dicendo Zayn fondamentalmente è vero, Luke è il centro dei miei pensieri ultimamente.
"Non so che dire Zee, è così e basta, lascio che le cose vadano come devono andare"
"Chissà perché, però, vanno sempre dritte in camera da letto!" ride divertito il mio amico.
"Oh, beh, non solo lì..." lascio la frase in sospeso maliziosamente.
"E bravo il nostro Harry-scopatore seriale-Styles!"
"Peccato non lo possa vedere anche stasera" dico rammaricato.
"Già, abbiamo la cena a casa di Taylor" dice Zayn.
"Sì... non posso credere di essermi lasciato convincere a partecipare a una stupida cena" ammetto con un velo di sconforto nel tono della mia voce.
"El ci teneva a presentarci il suo nuovo ragazzo, e Taylor ha pensato di organizzare una cena con tutti noi per l'occasione. Ci saremo tutti, io e Liam, tu e Taylor, Niall e Arianna, e ovviamente El con la sua nuova fiamma, in fondo è stata carina, dai, sai quanto ci tiene a Eleanor" mormora Zayn, fissandomi negli occhi.
"Poi, una volta finita la cena, potresti sgattaiolare dal tuo boy" continua, con un sorriso sornione.
"Uff, non lo so Zayn, forse per questa sera dovrei dedicarmi ai miei amici, e in qualche modo anche a Taylor... mi ha perfino chiesto di andare al cinema insieme prima di cena, vuole stare un pò di tempo con me... la capisco e non mi va di negarle anche questo, almeno per oggi" sospiro, appoggiandomi al bordo del bancone.
"Sì, ma sai che prima o poi dovrai parlarle, questa situazione non potrà andare avanti per molto Harry... tu ti stai innamorando di qualcun'altro... un uomo per l'esattezza, dovrai tagliare con Taylor e basta"
"Lo so, lo so... ma per stasera lascerò le cose come sono, si tratta solo di un cinema e una cena, posso concederglielo, no?!" chiedo ironicamente al mio amico.
"Sì, ma solo quello, perché ciò che è nelle tue mutande è di qualcun'altro"
"Zayn!"
"Va bene, basta, chiudiamo adesso, ci vediamo stasera a casa di Taylor" risponde il pakistano, salutandomi, prima di recarci ognuno alle proprie abitazioni.
STAI LEGGENDO
Touch of silk - Larry Stylinson F. F.
FanfictionScritta in collaborazione con Lavinia94 (Tratto dalla storia...) ... Porto le mie mani sulle sue, che iniziano una lenta discesa verso il mio basso ventre. Gemo oscenamente quando le sue dita accarezzano la mia erezione ormai dura e pulsante stre...