Harry's pov
"Finito!" urlo lasciando andare un sospiro liberatorio.
"Ottimo Harry, è davvero un ottimo lavoro, non avevo dubbi" dice Zayn al mio fianco, osservando l'abito sul manichino.
Finalmente, dopo qualche settimana di lavoro, l'abito per Luke Hemmings è pronto.
È stato davvero un bell'impegno, ma con l'aiuto di Zayn il risultato è perfetto, sono sicuro che al cliente piacerà."Sono molto soddisfatto del risultato Zee, tu cosa ne dici?"
"Dico che non appena lo vedrai con addosso quest'abito, il tuo unico desiderio sarà quello di toglierglielo il più velocemente possibile..." sbotta il moro ridendo accanto a me.
"Zayn ma che dici?!" sgrano gli occhi scioccato dalla sfrontatezza che ha sempre il mio amico.
"Mi ricordo benissimo quella sera al pub... come vi strusciavate... e gli sguardi languidi... quindi smettila di far finta di niente con me, Harry, ho capito da subito che vuoi quell'uomo esattamente come lui vuole te" ribatte Zayn deciso.
Abbasso lo sguardo, ormai è palese il mio interesse per quel personaggio strano.
Mi confonde e mi agita, ma mi eccita da morire, non posso negarlo."C'è sempre Taylor che..." cerco di dire, ma il mio amico mi interrompe.
"Taylor sarà a casa sua e sarebbe meglio se la lasciassi lì, ora pensa a chiamare il 'Sig. Hemmings' e a consegnargli l'abito."
Annuisco, mentre l'agitazione si fa spazio dentro di me... dovrò rivedere Luke, non ci siamo più visti né sentiti da quella sera al pub, e grazie a questo sono riuscito a concludere velocemente il completo.
Luke... da quando è diventato Luke? <ripeti con me... Sig. Hemmings, Sig. Hemmings >, mi dico mentalmente.
Afferro con mano tremante il foglio sul quale è segnato il suo numero, lo compongo dal mio cellulare e aspetto... 1 squillo... 2 squilli... 3 squilli...
"Pronto?"
"Pronto, Sig. Hemmings?"
"Sì, sono io, chi parla?"
"Sono Harry Styles...ecco, volevo avvisarla che l'abito è pronto, può passare a ritirarlo" dico cercando di mantenere calmo il tono di voce.
"Oh, molto bene, TI ringrazio Harry, passerò sicuramente oggi" risponde, azzardando un tono confidenziale, che mi lascia perplesso per un momento.
"D'accordo, allora LA aspetto" ribatto, senza cedere alla provocazione lanciatami.
"Quanta serietà... Harry... mi sembrava di aver raggiunto un livello più confidenziale tra noi..." sussurra malizioso.
"Sul lavoro sono professionale, quindi PUÒ passare in giornata, grazie, arrivederci" dico abbastanza freddamente, chiudendo la conversazione.
Chiudo gli occhi e sospiro, dovrò mantenere la calma e restare duro e deciso.
So già che sarà un'impresa impossibile.-
La giornata trascorre rapidamente, tra i mille impegni che ci sommergono sempre, ma di Luke nennemo l'ombra.
Possibile che si sia dimenticato? O si sia preso gioco di me? Io sono preciso sul lavoro, se prendo un impegno lo mantengo, e vorrei che anche i clienti facessero lo stesso.
Sono rimasto nervoso tutto il giorno, e Zayn non ha perso occasione per rinfacciarmelo ogni secondo.
"Io vado a casa Harry, è ora di chiudere ormai, non hai più bisogno di me qui" dice il moro stiracchiandosi la schiena, mentre si alza dalla sua postazione.
"No aspetta Zayn, n-non puoi andartene di già... n-non hai un lavoro da finire?"
"Sono a buon punto con l'abito per il mio cliente, e poi è tardi, dobbiamo chiudere... non credo che il tuo cliente si farà più vivo per oggi, Harry, magari passerà domani"
"Mmhh... aveva detto che sarebbe passato oggi, ma va bene, vai pure" dico rammaricato.
"Harry, non avrai mica paura di rimanere qui da solo?! Hai paura che il cliente fascinoso sbuchi fuori all'improvviso mentre ti trovi solo qui dentro?! Ahah!" mi canzona Zayn, sbeffeggiandomi.
"Ma che dici?! Vai a casa Zee, ci vediamo domani"
Saluto il mio amico che se va ridendo.
Passano solo pochi secondi prima che senta la porta del negozio riaprirsi."Cos'hai dimenticato Zayn?" domando sorridendo, voltandomi verso l'entrata.
Mi blocco istantaneamente, paralizzandomi.
Il cuore accelera, il respiro si affanna e l'agitazione monta prepotente dentro di me.
È qui, LUI è qui.
"Buonasera... dolcezza... finalmente il tuo amico se n'è andato... è tutto il giorno che aspetto qui fuori..." dice sussurrando malizioso, mentre avanza verso di me.
La mia salivazione si è azzarata totalmente, mi irrigidisco, ma cerco comunque di non darlo a vedere, iniziando a muovermi per il negozio nel tentativo di riordinare non si sa cosa.
"È un pò tardi, non le sembra Sig. Hemmings?" gli dico, evitando il suo sguardo.
"E poi, perché avrebbe aspettato qui fuori che Zayn se ne andasse?
"Devo proprio dirtelo? Mi sembra più che ovvio!" risponde arrivando a pochi centimetri da me.
Sento il calore della sua pelle e il suo buonissimo profumo invadermi i sensi, tutto il mio corpo inizia a tremare quando è vicino a lui, non riesco a contenere le emozioni che mi provoca, e questo mi innervosisce e confonde.
Sospiro cercando di tergiversare, vagando frettolosamente per la stanza, prendo l'abito preparato sulla gruccia e glielo mostro.
Lui lo osserva, senza perdere il sorriso malizioso che ha stampato in viso da quando è entrato.
"È perfetto" dice solamente.
"Le piace davvero?" gli chiedo con voce bassa.
"Certo, è stupendo Harry, mi starà benissimo, sei stato bravissimo" afferma, facendo scivolare le dita sulla stoffa morbida del completo.
Lo afferra, appoggiandolo sulla rella appendiabiti, muovendosi poi verso di me.
Non ha assolutamente intenzione di mollare, mi guarda con occhi famelici, lussuriosi.
"Ma sai benissimo che non è solo il vestito che mi interessa..." sussurra in un soffio, azzerando le distanze e scontrandosi contro il mio corpo, appoggiato sul bordo della scrivania.
Allunga una mano andando a premere il pulsante posto appena a lato del mobile, per chiudere automaticamente le serrande del negozio, mentre io smetto letteralmente di respirare.
"C-cosa stai facendo?!" gli chiedo scioccato, sentendo i miei sensi perdersi completamente in lui.
"Mi sembra evidente..." soffia sulla mia pelle, mentre preme il suo bacino contro il mio, accarezzandomi il viso con le dita, scatenandomi brividi in tutto il corpo...
N. A.
Lo so gente, non si può interrompere un capitolo sul più bello, ma questo era veramente, veramente lungo, quindi l'ho diviso, abbiate pazienza, preparatevi al prossimo, perché non vi deluderà... Spero😅😂 😘
Un bacio💋R.
STAI LEGGENDO
Touch of silk - Larry Stylinson F. F.
FanfictionScritta in collaborazione con Lavinia94 (Tratto dalla storia...) ... Porto le mie mani sulle sue, che iniziano una lenta discesa verso il mio basso ventre. Gemo oscenamente quando le sue dita accarezzano la mia erezione ormai dura e pulsante stre...