4

400 19 29
                                    

Zayn's pov

Harry mi saluta con un cenno della mano mentre se ne va dal locale, ha il viso sconvolto e arrossato, quel tizio con cui ha ballato fino a poco fa, nonché lo stesso cliente protagonista dei suoi sogni poco casti, lo sta davvero turbando.

Che poi... ballare... pff, quei due erano caldi come una stufa, direi che la scena era più qualcosa come 'PORNEGGIARE IN MEZZO ALLA PISTA, PARTE 1'.

Continuo a muovermi sinuoso contro il corpo bollente di Liam, che mi tiene stretto per i fianchi, facendo aderire perfettamente la mia schiena al suo petto.

"Vieni con me, ho appena finito il mio turno" mi dice malizioso all'orecchio, solleticandomi il lobo con la punta della lingua, per poi morderlo leggermente, provocandomi brividi in tutto il corpo.

Prende la mia mano e mi trascina velocemente nello spogliatoio sul retro del pub.
Entriamo nella stanza buia, e appena oltrepasso la porta, lui la richiude rapidamente calciandola con un piede, sbattendomici contro, mentre con una mano arriva alla chiave infilata nella toppa, facendo scattare la serratura.

Ci baciamo con una passione travolgente, in un rincorrersi di lingue e saliva.
Mordo e succhio il suo labbro inferiore, mentre lui afferra deciso il mio sedere, sollevandomi da terra, e facendomi allacciare le gambe intorno al suo busto.

Inizia a strusciare il suo bacino contro il mio, e la frizione provoca gemiti e ansimi che fuoriescono spontanei dalle nostre bocche.

Liam lecca e succhia la pelle del mio collo, lasciando lente lappate che partono dalla spalla fino ad arrivare sotto all'orecchio.

Chiudo gli occhi sospirando pesantemente, mentre le mie mani si aggrappano alle sue possenti spalle, la sua pelle umida e calda, illuminata dalla debole luce esterna proveniente dalla finestra, lascia intuire i suoi perfetti muscoli scolpiti, e i numerosi tatuaggi che la ricoprono.

Liam è bellissimo, forte, possente, e deciso.

Passo una mano tra i suoi corti capelli, tirandoglieli appena, mentre mi impossesso di nuovo della sua bocca, gemendo in essa quando il castano inizia ad armeggiare con la zip dei suoi pantaloni.

Non perdiamo tempo e ci sfiliamo rapidamente i jeans, rimanendo con solo i boxer addosso.

Mi riprende in braccio portandomi verso gli armadietti, mentre le mie mani vagano sul suo corpo e la mia lingua cerca costantemente la sua.

Ci stacchiamo solo qualche secondo per riprendere fiato, i nostri respiri sono affannati, i battiti accelerati e le nostre pelli madide di sudore.

"C-cristo Zee... non sai cosa vorrei farti" sussurra il castano soffiando sulla mia pelle in fiamme, mentre va a stuzzicare la mia fessura attraverso il tessuto di cotone che ancora ci separa.

Gemo oscenamente sotto a quel tocco, reclinando la testa indietro e spingendo ancora di più il mio bacino verso di lui.

"Allora fallo Liam... f-fallo" dico solo, prima che il ragazzo prenda il bordo dei miei boxer con entrambe le mani e strappi deciso il tessuto, lacerandolo totalmente.

Boccheggio a quella sensazione... sono ancora aggrappato a lui, e mi ha strappato letteralmente i boxer, lanciando i brandelli da qualche parte.

Sfila rapidamente anche i suoi, rivelando la sua grossa e dura erezione, che va ad inumidire con un pò di saliva, dopodiché infila due dita nella mia bocca, con un sorriso malizioso sulle labbra.

"Succhia" dice solo, mentre io obbedisco guardandolo con uno sguardo languido e lussurioso.

Mentre mi osserva succhiargli le dita, strofina di continuo il suo sesso contro il mio, tenendomi saldo contro un armadietto.

Touch of silk - Larry Stylinson F. F. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora