Capitolo 1~Una bella chioma rosso fuoco

4.3K 118 90
                                    

Stre's pov
Era una mattina di inizio settembre e io stavo per cominciare il quarto anno di scuola superiore per via del mio trasferimento.
Ah scusatemi, non mi sono presentato:mi chiamo Federico per gli amici Stre.

Stavo dicendo, quella mattina mi svegliai energico e subito mi diressi verso il mio gigantesco guardaroba per trovare l'outfit giusto per quella giornata.

Non vedevo l'ora di rincontrare i miei vecchi amici, da cui mi ero separato a causa del lavoro di mia madre; finalmente ero tornato nella mia vecchia casa, un po'ristretta ma è stata pur sempre la casa della mia infanzia: aveva le pareti bianche, un pavimento di mattonelle di granito e degli arredi antiquati ma con il loro fascino. La mia camera invece aveva le pareti violette, il parquet di un legno molto chiaro e gli arredamenti super moderni.
In quella città avevo passato tantissimo tempo, e proprio lì avevo conosciuto i miei migliori amici che avrei rincontrato di lì a poco appena sarei arrivato a scuola.

*a scuola*

Quando arrivai, tentai di trovare con lo sguardo le persone che da tanto tempo non vedevo, ma ad un tratto sentii una mano toccarmi la spalla e una voce molto familiare <Streee!! >

Mi girai di scatto e vidi la mia migliore amica Anna e il suo fidanzato Ettore che mi si buttarono addosso abracciandomi.
A:Stree quanto ci sei mancato!!
S:Anche voi ragazzi non vedevo l'ora di reincontrarvi
E:La vita non è stata lo stesso senza di te
A:Non ti preoccupare stanno per arrivare gli altri

In lontananza scorsi cinque figure molto familiari, c'era Alex con un braccio appoggiato sulla spalla di Giorgio, Stefano e Mario che stavano chiacchierando e fra di loro e un altro ragazzo che conoscevo molto bene: era il mio migliore amico Cico.

Appena mi videro corsero subito verso di me ed io saltai letteralmente addosso a Cico
C:oh mio dio non ci posso credere
S:lo so che ti sono mancato
C:non hai idea di quanto!!!
E ci unimmo in un dolcissimo abbraccio, mi accarezzò i fianchi e io invece accarezzai i suoi bellissimi e morbidissimi capelli rosso fuoco e scorsi uno sguardo dagli occhi neri in cui potevi perderti dentro per ore...

Alex: ehm ehm
Io e Cico ci girrammo verso gli altri che ci stavano guardando in modo insolito e ci accorgemmo di essere ancora attaccati, ci lasciammo, ed entrambi diventammo rossi come peperoni!

Giorgio:capisco che non vi vediate da tanto tempo piccioncini, però esistiamo anche noi..
S:scusatemi avete ragione, non avete idea di quanto io sia felice di vedervi
Tutti:anche noi
E li abbracciai uno dopo l'altro.

E:ragazzi che ne dite andiamo dentro a prendere le chiavi per i dormitori?
St:si va bene!!

Andammo a prendere le chiavi dei nostri dormitori: Ettore, Anna, Stefano e Mario stavano insieme e nella stanza affianco c'eravamo io, Cico, Alex e Giorgio*oh mio dio ero in camera con Cico, che bello!! Aspetta Stre che stai dicendo è solo il tuo migliore amico!!

Io e i miei altri compagni entrammo nella stanza e subito scelsimo i nostri posti. Alex e Giorgio avevano i letti vicini al bagno ed io e Cico quelli verso la finestra. In quel momento ero così euforico e non vedevo l'ora di cominciare questo nuovo anno con i miei amici, chiaramente ci diedero qualche giorno per ambientarci con i  nostri nuovi compagni.

Ad un certo punto Cico mi chiese
< Ehi gattino, ti va di mangiare un pizza insieme agli altri così magari parliamo un po'?
Oh mio dio mi ha chiamato gatTiNo, ok Stre calmo, cosa ti prende, calmo.
S:certo, le ordino io, nel frattempo tu vai ad avvisarli!
C:va bene!

Spazio babbana~
Ciao ragazzi spero tanto che questo primo capitolo vi piaccia, in questa storia saranno presenti anche altre ship wgf, ci vediamo al prossimo capitolo!!

,,remember i love you&quot; strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora