Purtroppo arrivò l'ultimo giorno della loro vacanza.
Nessuna delle due era triste perchè sapevano che non sarebbe stata l'ultima, ma non potevano fare a meno di provare una certa nostalgia perché quel luogo sarebbe rimasto nei loro cuori per sempre.
Si ripromisero che sarebbero tornate a visitarlo, un giorno.
Insieme.
Mangiarono per l'ultima volta quei cibi deliziosi, accompagnati da bevande fresche e dolci, e infine fecero un ultimo bagno.
Questa volta però non optarono per la piscina: per la prima volta nella sua vita, Lena si bagnò in mare.
L'acqua era talmente limpida che si vedeva perfettamente attraverso.
I loro piedi affondavano nella sabbia morbida, l'acqua fresca e tranquilla le attirava nel suo abbraccio.
Rimasero a lungo dove Lena poteva tenere i piedi ben piantati sul fondo, ma, lentamente, la mora permise a Kara di portarla un po' più in là, dove il fondale svaniva in profondità e loro erano circondate da banchi di pesci colorati.
Il cuore le fremeva in gola, ma la paura svanì presto, con le mani di Kara sui suoi fianchi.
"Non trovi che sia bellissimo?"
Kara era estasiata.
"Sì, trovo che tu sia bellissima."
La bionda la guardò, divertita.
"Parlavo del mare..!"
"Ed io parlavo di te!"
Lena le fece la linguaccia.
Kara la tirò a riva e si mise a farle il solletico sulla pancia, facendola dimenare.
Probabilmente attirarono l'attenzione di tutta la spiaggia così facendo, ma non avrebbe potuto fregargliele di meno.
Più tardi, lasciando l'hotel, si guardarono indietro salutando la piscina in cui Lena aveva imparato a stare a galla e il giardino tutto intorno.
Lena osservò l'idromassaggio in cui si erano rilassate quella sera in cui aveva pensato che avrebbe voluto avere Kara al fianco per il resto della vita, e gli fece una promessa.
Quando mi rivedrai qui, io e lei saremo sposate.
Le piastrelle la guardarono di rimando, non sembravano impressionate dalla sua promessa.
Ma Lena sentì che l'avrebbe mantenuta.
Partirono.
Il sole sfavillava in cielo, illuminando l'oceano e permettendo loro una fantastica vista sulle isole.
Nè Kara né Lena avevano mai volato, prima di questo viaggio, e se all'andata si erano divise tra la preoccupazione per la nuova esperienza del volo e l'eccitazione per la vacanza, ora invece si godettero appieno la vista delle nuvole soffici e rosate che scorrevano sotto di loro.
Erano partite verso le 18 e il viaggio durava molte ore, non sarebbero atterrate prima di mezzanotte.
Presto fuori fu troppo buio e loro erano troppo in alto per vedere qualcosa.
Ci fu anche un po' di turbolenza, Lena iniziò a preoccuparsi.
E anche se cercava di non darlo a vedere, Kara se ne accorse subito.
"Hey... va tutto bene?"
Lena annuì freneticamente, ma era evidentemente spaventata.
Kara le prese la mano e la portò sul divanetto che c'era di lato ai sedili.
STAI LEGGENDO
'cause darling, you fit just perfectly here in my arms.
Hayran KurguCiao a tutti, ho pensato di creare una nuova storia sulle nostre amate Kara&Lena ma viste da un punto di vista un po' diverso... a scuola! Kara non ha i superpoteri ed è umana, ha 18 anni ed è super(eheh)popolare! Gioca nella squadra di basket della...