CAP.2 - 9 PAZZE RAGAZZE E IL LORO SOGNO

458 22 10
                                    

Biglietti presi, ma all'andata non viaggeremo insieme, arrivo 2 ore dopo di voi.

Dopo 10 secondi, il telefono squilla e rispondo:

"Ma che cazzo"

"Ciao Manu"

"Ma ciao un corno, che diamine non parti con noi"

"Dai Manu non l'ha mica deciso lei"

"Sei tu Sonia?"

"Si, tesoro sono io. L'ho detto a Manu di evitarsela che probabilmente non hai potuto fare diversamente, ma la conosci"

"Ragazze stiamo parlando di un volo tra 2 settimane sono già felicissima di averlo trovato nello stesso giorno in cui partite voi. Alla fine, si tratta di 2 ore"

"Si, ma ti farai tutto il cacchio di volo da sola"

"Si, Manu lo so" esclamo ridendo.

Ci salutiamo e guardo la chat con le varie reaction delle ragazze.

Aurora aveva mandato un video con una faccia triste che poi diventava felice commentando che la cosa importante era essere lì, tutte insieme.

Sapevo che sarebbe stata questa la loro reazione ma si trattava solo di un volo, poi il resto del viaggio saremo state tutte insieme come avevamo tanto desiderato.

Saremmo partite il 4 giugno per rientrare il 26.

Il concerto si teneva a Seoul il 22 Giugno.

Era stato bellissimo vedere le date del tour e scoprire che nel giorno del mio 2°anniversario con i BTS si sarebbe concluso il tour. Avrei festeggiato alla grande, al loro concerto.

Il 22 giugno del 2019 la mia vita aveva assunto un sapore completamente diverso grazie a questi 7 angeli ma soprattutto grazie ad uno di loro.

Lo devo ammettere, io sono follemente innamorata, ditelo come preferite, di Jeon Jungkook.

Come posso descriverlo? Non si può, è semplicemente la voce più pazzesca del pianeta, la luce che ha illuminato il mio schifosissimo 2020 e il ragazzo più bello che abbia mai visto.

Li amo tutti, ma mi definirebbero una stan perché io ho avuto occhi solo per JK per quasi 1 anno. In pratica non esisteva che lui. Adesso i miei orizzonti si sono aperti, soprattutto grazie alle ragazze, ma ho bisogno di vederlo 5 volte un contenuto prima di notare tutto quello che succede dato che sono troppo incantata da quell'uomo.

Comunque, sono tutti preziosissimi per me e li amo tutti per un qualcosa che li contraddistingue.

Jimin è il mio angelo peccatore, non serve spiegare perché.

Tae, (hahahah) lui è semplicemente il secondo uomo più bello della terra e fa perdere la testa praticamente a tutti.

Yoongi è un talento pazzesco ed io amo il suo immenso genio. Tutto quello che scrive nasconde un'energia incredibile e un messaggio che fa venire i brividi. Lui è il boss.

Hobi è un ballerino meraviglioso e un'anima dolce, davvero il nostro sole.

Jin è perfezione ma ha anche un animo tanto sensibile e una voce angelica.

Nam è semplicemente il nostro leader, spacca tutto.

Se non si fosse ancora capito, io e le ragazze siamo tutte innamorate dei BTS ed è grazie a loro che ci siamo conosciute l'anno scorso su Twitter mentre eravamo prese da un qualche sclero potentissimo.

Ci sono Aurora e Cristina che vivono a Milano, Manu e Sonia a Verona, Ivana ed Eliana a Palermo, Valentina a Roma e Antonia a Napoli, come me.


Il mio sogno di nome JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora