C'erano un sacco di negozi e un sacco di cose carine da prendere e soprattutto un sacco di persone! Prima di tutto Fred mi condusse da Olivander, che come mi ha spiegato, sarebbe il posto dove posso prendere la bacchetta nuova, adatta a me!
" Allison, tu vai a prendere la bacchetta, io mi allontano un po', torno subito " annuii con la testa, visto che non avevo parole per la bellezza che stavo vivendo in quel momento. Appena varcai la porta di quel negozio non tanto illuminato arrivò uno strano uomo su una scala. Salutai in modo gentile e lui mi sorrise.
" un'altra Weasley, cara inizio a portarti le bacchette. Ricorda una cosa, è la bacchetta a scegliere il mago, non il mago a scegliere la bacchetta " disse quello che ho capito fosse Olivander. Non dissi nulla e lui mi portò la prima bacchetta, la agitai, ma ruppi un vaso.
" oddio mi dispiace un sacco, mi scusi"
" oh cara, non fa niente, mi succede molto spesso. Piuttosto prenda questa bacchetta " disse porgendomene un'altra e io abbastanza impaurita di quello che poteva succedere non feci nulla " su la agiti" mi disse poi Olivander e così feci. Subito dopo mi sentivo come fluttuare. Era una sensazione fantastica e sicuramente questa bacchetta era quella che faceva per me così presi i soldi che mi aveva dato in prestito Albus e feci per darglieli.
" no, va bene così. Tieniti i tuoi soldi " non dissi nulla e, con la mia bacchetta nuova, uscii felice dal negozio, ma di Fred neanche traccia. Dove si sarà cacciato? Non lo so ma feci ad andare al negozio di libri, che me ne aveva parlato Fred e con la lista presi tutti i libri. Appena uscii fuori da quel negozio mi imbattei con un ragazzino che a prima vista mi sembrava il tipico ragazzo viziato e maleducato.
" stai attento a dove vai insolente ragazzino "
" sai con chi stai parlando, sporca mezzosangue? "
" no e sai, sto benissimo anche così. Smamma " infastidito cercò di ribattere, ma dietro di me spuntò Fred che lo fece allontanare.
" ti ha dato fastidio? " li risposi con un semplice no e lui dopo lui mi prese il braccio e iniziammo a correre, anche se io non sapevo dove, lo seguii. Mi fidavo di lui. Si fermò di scatto davanti ad un negozio la quale non sono riuscita ad identificare visto che lui subito dopo esserci fermati mi chiese se potessi chiudere gli occhi ed io ovviamente lo feci. Non sapevo che cosa volesse regalarmi anche perché la nostra famiglia non ha tanti soldi, quindi ero abbastanza curiosa di quello che voleva fare. Appena mi disse di riaprire gli occhi mi fece vedere un gatto rosso come i miei capelli con qualche macchia bianca e nera. Era bellissimo e lo ringraziai dandoli tanti abbracci e qualche bacio sulla guancia la quale lui arrossii. Non pensavo che non avesse esperienza con le ragazze visto che modestamente è un grande pezzo di manzo. Non so da dove mi vengano queste idee ma le scacciai subito dalla mente anche perché è mio fratello! Nonostante tutto finimmo di fare le ultime cose e finalmente ero a posto con il materiale scolastico e in più ho un gattino bellissimo! Prima di andare a casa ci fermammo in un bar e prendemmo quella che si chiama burro birra. Nel mondo babbano le persone avrebbero pensato ad una birra, ma invece appena arrivò al tavolo e le bevvi sembrava una bibita dolcissima e buonissima, offrii io, anche perché Fred aveva speso i soldi per il gatto, anche se io ero abbastanza contrariata a questa scelta.
" Fred non dovevi spendere tutti i tuoi guadagni per il gatto. Dovevi tenerli per te. Adesso che fai tu? " mi sentivo un sacco in colpa per quello che ha fatto, ma lui non mi rispose facendomi sempre quell'occhiolino che mi ha fatto anche alla prima volta che ci siamo visti. Prima di andare via dal Paiolo Magico credo che si chiamasse così, entrò una persona la quale Fred iniziò a parlarci. Io evidentemente ero in imbarazzo, ma lui fece il primo passo iniziando a presentarsi.
" ciao, mi chiamo Harry, Harry Potter" non avevo mai sentito quel nome prima d'ora e lui era evidentemente sorpreso da questa cosa. Speravo solo che non fosse come quel ragazzino presuntuoso con cui mi sono scontrata oggi. Harry e Fred parlarono ancora un po' lasciandomi in disparte. Poco dopo in quella specie di bar entrò una ragazza che attirò la mia attenzione, era identica a quel ragazzo di oggi e come lui sembrava che avesse i capelli biondo ossigenato, anche se sembrava più gentile di lui. Fu Fred a distrarmi dai miei pensieri dicendo che dovevamo andare a casa e, senza dire niente, lasciai quel posto consapevole che avrei rincontrato tutte quelle persone a scuola...
STAI LEGGENDO
I can't get you off my mind// Draco Malfoy
FanfictionAllison Miller è una ragazza adolescente abbastanza normale, o almeno è quello che pensava fino a quando un uomo dalla lunga barba bianca si è presentato alla sua porta di casa... ⚠️nella storia ci saranno dei cambiamenti, non avverrà tutto come nei...