33-sentimenti?

131 8 0
                                    

La mattina seguente mi svegliai con Draco affianco che con il suo braccio mi circondava la vita. Ero coperta da un lenzuolo bianco e sotto non avevo vestiti, mentre lui aveva solo le mutande. Che cosa ho fatto? Appena si svegliò iniziai a parlarli
“ cosa è successo? E non prendermi per il culo. Odio i bugiardi “ lo guardai negli occhi nonostante lui cercasse di non incrociare il mio sguardo.
“ ti sei approfittato di me quando ero ubriaca marcia Draco! “ abbassò lo sguardo. Me ne andai sbattendo la porta. Per una sera che non sono cosciente, lui si approfitta di me. Non nego che anche lui non aveva bevuto un po' di birra, ma non era ubriaco tanto quanto me. Non avrei più avuto il coraggio di guardarlo negli occhi per l'imbarazzo. Non potevo credere che avessi fatto una cavolata del genere. Ritornai nella mia camera, ancora in disordine dal giorno precedente mentre mi stavo preparando. Non sarei stata ancora per molto tempo in quella casa, anche perché volevo trascorrere un po' di tempo con la mia famiglia. Bussai alla porta della camera della mia migliore amica più volte.
“ ho fatto una cazzata “ abbassai la testa
“ cosa è successo “
“ più o meno mi sono diciamo portata a letto tuo fratello. Cioè è difficile da spiegare. Ieri hai visto come ero messa e “ mi fermò guardandomi negli occhi
“ non fa niente, stai tranquilla “ la abbracciai. Pensavo che si sarebbe arrabbiata.
“ ei credo anche di andare a casa mia “
“ va bene ci vediamo a scuola “ le sorrisi, la abbracciai e iniziai a preparare le cose per tornare. Poi sentì qualcuno aprire la porta, e chi se non Draco?
“ È così adesso eh. Dopo tutto quello che abbiamo fatto te ne vai. Pensavo fossi diversa dagli altri carotina. Beh mi sbagliavo “ cercai con tutta la forza di non guardarlo negli occhi. Ma lui si avvicinava sempre di più.
“ esci per favore “ alzando le meni se ne andò e io mi smaterializzai a casa. Nessuno inizialmente si era accorto della mia presenza. Mi misi in cucina così che fosse più facile vedermi. Arrivò per prima ovviamente Molly seguita da tutti gli altri miei fratelli. Buttai lo sguardo su Fred che mi guardava con uno sguardo serio. Abbassai la testa, perché sapevo a che cosa si stava riferendo, probabilmente ci ha sentiti. Scacciai dalla mia mente questi pensieri, e salutai tutti. Appena arrivai da Fred gli sussurrai qualcosa all'orecchio.
“ ti devo parlare “ annuì. Appena entrati in camera iniziai a spiegarli un po' la situazione. Cercai di evitare il suo sguardo, infuriato ovviamente.
“ io lo ammazzo “ era carino il modo in cui dimostrava affetto verso i miei confronti, la cosa che devo ancora confessare è che in un certo senso mi è piaciuto quello che Draco ha fatto, ma non ebbi il coraggio di affermarlo a me stessa, figuriamoci alle altre persone. Non molto tempo dopo dalla camera entrò anche George.
“ glielo hai detto Fred? “
“ non ancora Georgie “
“ dirmi cosa? “ dissi confusa
“ che quest'anno non saremo presenti per tutto l'anno. Siamo riusciti ad aprire il nostro negozio, Tiri vispi Weasley “ ero così contenta per loro, avevano finalmente realizzato il loro sogno. Li abbracciai e loro sorrisero. Per il resto della sera io e Fred non parlammo molto di quello che è successo, era molto impegnato con le nuove creazioni per il negozio, nel mentre io guardavo come creavano le cose. Poco dopo arrivò mia mamma che mi toccò la spalla.
“ mi hanno fatto impazzire tutta l'estate “ risi, immagino tutte le scene di rabbia di mia mamma nei confronti dei gemelli sono dei casi persi, ma erano così carini mentre facevano i loro progetti. Me ne andai non poco tempo dopo perché volevo passare anche un po' di tempo da sola visto che l’inizio dell'anno scolastico si faceva sempre più vicino. Qualcuno bussò alla porta.
“ ci siamo permessi di prendere i tuoi libri “ li rivolsi un semplice grazie e mi preparai per andare a King's Cross. Ero più emozionata del primo giorno probabilmente per Draco. Che mi stava succedendo? Stavo iniziando a provare sentimenti per una delle persone che sin dal primo giorno mi hanno presa in giro. No, non potevo...








Angolo autrice
eii, scusatemi davvero tanto per l'assenza in questo weekend, ma ho dovuto aiutare mia mamma con delle pulizie generali. Detto questo spero che il capitolo vi piaccia♡

I can't get you off my mind// Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora