In una città non tanto distante da Londra, più precisamente Luton, abitava una ragazzina di 12 anni. Ok, inizio un po' da favola. Diciamo che la mia storia non è stata proprio una favola, bensì la storia della mia “vita" è una specie di montagne russe che vanno continuamente su e giù, non so se avete capito il concetto. Tralasciando questa parte, mi chiamo Allison Williams ho i capelli rossi e delle lentiggini che partono dal naso e arrivano fino alle guance. Da piccola, se devo essere sincera, pensavo che le persone con le lentiggini fossero speciali, diverse. Effettivamente, avevo questo pensiero in quanto ho dei problemi a concentrarmi nello studio e mia madre insieme alla psicologa che mi seguiva, cercavano di far vedere questa cosa come un pregio, dicendo che solo le persone come me avevano questa cosa. In realtà se ci penso per me ha fatto più perdere che guadagnare, per fortuna che con il passare del tempo questa specie di “dislessia" si è fatta meno evidente. Ho detto per fortuna perché a me piace studiare, sapere le cose, sono molto curiosa devo ammetterlo, e per colpa di questa specie di malattia non ho mai potuto farlo veramente, il che mi ha creato vari svantaggi. Come avrete capito sono una specie di nerd/secchiona ed è anche per questo che fino da piccola le persone mi prendevano di mira per i loro stupidi giochetti. Con il passare del tempo sono riuscita a difendermi da sola, sia con le parole che con i fatti. Sono stata adottata la quale mi vuole un sacco di bene e il sentimento è ovviamente reciproco, anche se in questo periodo i miei genitori stanno litigando parecchio. Per di più non ho mai avuto degli amici, non mi interessava averli perché la maggior parte delle volte mi prendono in giro e io semplicemente li allontano o li rispondo a tono. Anche il mio carattere è difficile da capire, chi non mi conosce potrebbe dire che io sono un enigma umano ed io li darei totalmente ragione. Sto per iniziare la 2 media, non vedo l'ora di iniziare scuola, avevo in più finito tutti i compiti e letto quasi tutti i libri nella mia grande biblioteca.
Posso dire che nonostante gli alti e i bassi la mia vita era abbastanza normale, come ogni adolescente della mia età, almeno era quello che pensavo fino esattamente 1 settimana dopo…
STAI LEGGENDO
I can't get you off my mind// Draco Malfoy
FanfictionAllison Miller è una ragazza adolescente abbastanza normale, o almeno è quello che pensava fino a quando un uomo dalla lunga barba bianca si è presentato alla sua porta di casa... ⚠️nella storia ci saranno dei cambiamenti, non avverrà tutto come nei...