L'estate passò in fretta. Avevo il pensiero fisso sulla battaglia, anche perché avevo tante previsioni che mi facevano vedere Hogwarts per quello che ho potuto riconoscere, è cambiato tutto da quando Silente è morto. La Tana in più è stata distrutta dai mangiamorte, e i gemelli con i loro guadagni non potevano fare granché. Io sarei ritornata ad Hogwarts per “ affrontare “ la battaglia. Ogni giorno diventava peggio, l'ansia si faceva sentire e sinceramente non ero tanto preparata psicologicamente, avrei potuto perdere chiunque. Finalmente era arrivato il momento e io dovevo salutare uno a uno.
“ hai paura Freddie? “
“ no “ e George li diede una pacca.
“ fatevi abbracciare “ dissi io fra le lacrime, non avrei sopportato il fatto di perdere uno dei miei fratelli preferiti. Andai a salutare quasi tutti. Arrivò anche il momento di Draco, che mi prese per il braccio e mi portò in un angolo
“ se mi dovesse succedere qualcosa, ricordati che ti amo, e lo farò per sempre “ dissi tra le lacrime, e lui mi baciò, lo stesso bacio che mi aveva dato Cedric prima di andarsene per sempre. Iniziai a vedere il marchio nero dipinto nel cielo, si aprirono le danze. Dal confine della barriera vedevo una marea di mangiamorte venire dalla foresta proibita, e il casino iniziò a regnare in tutta la scuola. Si stava sgretolando piano piano e noi non potevamo fare nulla se non che rischiare la vita, la maggior parte delle persone sono morte in entrambe i casi, o dai mangiamorte o sotto le mura della scuola. La testa mi stava esplodendo per colpa delle troppe visioni, troppe morti, troppe. Mentre correvo vidi il corpo di quell'ochetta di Lavanda steso a terra, la testa iniziava a farmi meno male. Mi è dispiaciuto per lei in quel momento. Correvo, cercando di combattere la maggior parte di mangiamorte che mi trovavo nella strada, ma mi imbattei in una delle figure che non avrei mai voluto vedere, in due figure. Fred e Greta distesi sul pavimento.
“ no, no, non voi, non voi. Andrà tutto bene, andrà tutto bene per favore non ve ne andate anche voi, non ve ne andate “ presi le loro mani con le mie e iniziai a sperare in un dono divino, qualsiasi cosa che in qualche modo potesse risvegliarli, nulla. Iniziai a correre non pensando alle varie figure che ho visto poco prima e pensai a salvare anche la mia di vita. Andai in quella che una volta era la sala grande e vidi un sacco di brandine stese a terra. C'era anche quella di Fred e Greta che anche da morti si tenevano la mano. Scoppiai in un pianto, gridai con tutta la forza che avevo nel corpo. Non ce la facevo più. Harry si preoccupò di consolarmi tenendomi in un abbraccio. Spostai la testa per vedere chi fosse morto ancora delle persone che conoscevo, e vidi Remus e Tonks. Anche loro erano delle persone d'oro. Piansi così tanto che non riuscivo più a piangere, era troppo per me. Sono stata ancora la per un po' e finalmente decisi di scendere quando anche Harry scese.
“ sono io, l'ultimo horcrux. Devo andare con lui, nel bosco. Mi deve uccidere “
“ vengo con te “ dissi io tra le lacrime e lui mi abbracciò, mi disse di uccidere il serpente. Non avevo intenzione di perderlo, non anche lui. Se ne andò non poco tempo dopo, verso il bosco e io rimasi aa piangere nella scalinata insieme a Ron ed Hermione. Andai fuori insieme a Neville, e loro stavano tornando. A capo c'era Voldemort insieme a Hagrid, il gigante che amavano tutti nella scuola, ma che in quel momento era legato da due grosse corde, con in braccio… Harry. Senza vita. Iniziarono ad arrivare le persone nel cortile.
“ Harry Potter è morto “ disse Voldemort. Caddi sulle mie stesse ginocchia.
“ BASTA! IO SONO FUORI OK? HO PERSO TUTTO “ iniziai ad urlare, mentre quasi tutti mi guardarono.
“ insolente e stupida ragazzina . HARRY POTTER È MORTO e adesso è il momento di dichiararvi “ Lucius porse la mano a Draco per unirsi con loro, lui non voleva farlo e mentre stava andando li presi la mano.
“ hai una scelta Draco, non fare quella sbagliata per favore. Pensa a Greta, pensa a me, a quello che potremmo fare insieme. Non sarebbe bello? Per favore non lasciarmi anche tu “ lui tolse la mano dalla mia e sussurrò un: “ scusa “ e se ne andò dalla sua famiglia.
“ qualcun altro? “ guardavo verso Harry che si stava muovendo, per poi scendere dalle braccia di Hagrid e prendere una delle prime bacchette che trovò a terra.
“ Potter “ disse Draco correndo di nuovo dalla nostra parte. C'era ancora la speranza. Neville ha ucciso Nagini, c'era ancora speranza per noi! Draco mi prese la mano e iniziammo a combattere fianco a fianco con i mangiamorte fino a quando mi scontrai con Bellatrix. Draco non se ne accorse poiché era occupato a combattere altri mangiamorte. Bella mi avrebbe uccisa se non fosse stato per mia madre.
“ non mia figlia bastarda “ era la madre migliore del mondo. Uccise Bellatrix. E Harry uccise Lord Voldemort. Restai con Draco poi per tutta la giornata.
“ ecco come si sono conosciuti mamma e papà “ dissi al mio bellissimo bambino
“ ancora mamma ancora “
“ no Fred Malfoy, domani devi andare ad Hogwarts, devi riposare per il primo giorno “Angolo autrice
ed eccoci alla fine della storia! Spero che vi sia piaciuta e nulla domani inizio un'altra storia su Remus Lupin, che è un personaggio che personalmente A-D-O-R-O. Detto questo buona serata♡
STAI LEGGENDO
I can't get you off my mind// Draco Malfoy
FanfictionAllison Miller è una ragazza adolescente abbastanza normale, o almeno è quello che pensava fino a quando un uomo dalla lunga barba bianca si è presentato alla sua porta di casa... ⚠️nella storia ci saranno dei cambiamenti, non avverrà tutto come nei...