Quando finì di leggere il bigliettino, il mio cuore ha fatto come una capriola. Non sapevo chi fosse stato a mendare quel gufo, anche se i miei dubbi ce li avevo. Mi misi una delle prime cose che trovai nella mia valigia disordinata e quasi distrutta per colpa delle cose ingombranti e pesanti dentro. Erano le 21:50 e iniziai ad andare verso la torre. Si erano fatte le 22, ma non c'era traccia di nessuno, finché sentì il suono della chitarra. Mi girai di scatto e c'era Draco.
🎵Oh, there she goes again
Every morning it's the same
You walk on by my house
I wanna call out your name
I wanna tell you how beautiful you are from where I'm standing
You got me thinking what we could be 'cause
I keep craving, craving, you don't know it but it's true
Can't get my mouth to say the words they wanna say to you
This is typical of love
Can't wait anymore, I won't wait
I need to tell you how I feel when I see us together forever
In my dreams you're with me 🎵
Mi aveva dedicato Immmagination di Shawn Mendes, a casa la ascoltavo sempre quella canzone e la ascoltai molto quest'estate, dopo la morte di Ced. Lui mi guardava con le lacrime agli occhi, nonostante cercasse di nasconderle e di restare impassibile. Mi guardava con uno sguardo perso e io andai abbracciarlo.
“ questo sogno lo possiamo far diventare realtà Draco “ non riuscì a finire la frase perché mi strinse in un abbraccio così forte da non riuscire più a respirare per qualche secondo
“ non te ne andare più Allison, mi sei mancata tantissimo “ il mio cuore ha smesso di battere per un secondo, non pensavo che li avessi causato così tanto dolore e nemmeno che io potessi provare emozioni così forti per una persona, un ragazzo. In realtà non pensavo che avessi potuto provare più emozioni nei confronti di qualcuno, dopo quello che è successo. Evidentemente mi sbagliavo.
“ sinceramente non ho finito “ disse a testa china per poi continuare: “ ho capito che sei troppo importante per me Al. Senta di te non so che cosa posso fare “ cercava di mettere a posto le parole, ma io lo capì, li sorrisi e lui con molta delicatezza mi prese il viso, per poi baciarmi. Quando lo ha fatto sentivo non le farfalle, un intero zoo nello stomaco con tanto di elefanti e ippopotami. Mi piaceva anche lui. Quando si staccò dal bacio io ne diedi un altro e lui sorrise.
“ mi piaci anche tu Draco Lucius Malfoy “ sembrava quasi strano chiamare Draco con il suo nome intero, credo che se ne vergognasse un po' visto che mi guardò con uno sguardo perso. Mi salutò con un altro bacio e io mi diressi verso il dormitorio, quando sentì qualcuno singhiozzare. Aprì la porta in cui la persona si era chiusa e scoprì che era Greta.
“ che succede? “
“ come faccio a passare l'anno senza Fred? “
“ ei stai tranquilla, era il suo sogno, infondo un po' tutti sapevamo che avrebbero abbandonato la scuola. Li andremo a trovare non ti preoccupare “ mi abbracciò e la accompagnai nel dormitorio dove trovai Draco steso sul letto. Mi misi vicino a lui che circondò la mia vita con le loro braccia.
“ vuoi stare qui? “ disse con voce rauca che mi fece arrossire violentemente.
“ posso? “ dissi con la faccia nel cuscino per non far vedere la mia faccia
“ certo che puoi piccola “ quella sera probabilmente mi avrebbe fatta impazzire. Poco dopo entrarono anche Zabini e gli altri ragazzi.
“ qua diamo una festa “ lo guardai male, mentre Draco abbozzò un sorriso. La sera passò abbastanza bene. Feci amicizia con gli amici di Draco e Greta che nel mentre si era intrufolata...
STAI LEGGENDO
I can't get you off my mind// Draco Malfoy
FanfictionAllison Miller è una ragazza adolescente abbastanza normale, o almeno è quello che pensava fino a quando un uomo dalla lunga barba bianca si è presentato alla sua porta di casa... ⚠️nella storia ci saranno dei cambiamenti, non avverrà tutto come nei...