23-furetto

143 7 0
                                    

Erano passate un po' di settimane e mancava poco alla prima prova. Eravamo un po' agitati, soprattutto io. Ero preoccupata per Harry e Ced se li fosse accaduto qualcosa non me lo sarei perdonata. La situazione era più o meno questa: Harry veniva preso in giro da ormai tutte le case e veniva a sfogarsi con me Ced era geloso perché consolavo il mio migliore amico, mentre lui continuava a stare con Cho  e i suoi amici e qualche volta mi ignorava. Draco qualche volta viene per consolarmi e Greta con lui. Sono delle persone d'oro, non capisco perché vengano visti male da la maggior parte della scuola. Il giorno prima dell'inizio del torneo non ho fatto tante cose, ho fatto le lezioni, sono andata in biblioteca e il mio tempo libero lo avevo passato insieme a Ced e poi ad Harry. Quel pomeriggio/sera lo ricordo per cosa mi aveva detto il mio amico.
“ draghi, saranno la prima prova “ ma io dico, ma stanno scherzando? Erano dei ragazzi e da questi stavano pretendendo tante cose, troppe cose.
“ stai tranquillo, andrà tutto bene “ dissi con un sorriso tranquillizzante
“ ti voglio tanto bene Al “ lo abbracciai, anche io li voglio un sacco di bene. Lo andammo a dire a Cedric in cortile dove c'era anche Malfoy. Sentimmo sempre quelle vocine dietro di noi: “ Potter fa schifo “ e cose del genere. Avevano perfino fatto delle spillette che cambiavano da Cedric Diggory è forte ed una figura con lui e lo sfondo colorato e poi Harry con uno sfondo verde e brutto, sembrava che la sua faccia afflosciasse. Parlammo con Cedric riguardo ai draghi.
“ ei senti riguardo alle spille, ho chiesto di non metterle ma “ come se chiedere bastasse. Poi si aggiunse anche Ron e pure Draco.
“ perché così teso Potter? Mio padre ed io abbiamo scommesso sai? Per me non duri più di dieci minuti in questo torneo. Lui non è d’accordo. Secondo lui neanche 5 “ disse con il suo sorriso strafottente stampato sulla faccia. Stavo per rispondere quando spuntò Alastor Moody che trasformò Draco in un furetto. È stata la scena più divertente che abbia mai visto. Infondo seppur pazzo quel professore era divertente sotto alcuni punti di vista.
“ insegno io, tu non osare fare incantesimi. Schifoso, codardo lurido “ voleva sicuramente continuare ma arrivò la Mc Granitt che stoppò tutto il divertimento. Sentì  prendermi i fianchi, potevo sentire che era il mio fidanzato, così le strinsi e lui mi diede dei piccoli baci sul collo. Non vidi più Harry perché probabilmente lo avrà convocato Moody. Io sono stata con Ced e i suoi amici che presto diventarono anche i miei. Un ragazzo, che era il più simpatico del gruppo iniziò a parlare.
X: “ allora dobbiamo trovarti un nuovo soprannome. Prendiamo il tuo nome Allison Weasley, se li unisci viene Alley, Alley “ ok questo mi ha fatto letteralmente sputare il succo di frutta che nel mentre stavo bevendo. È stato così imbarazzante
“ non provate a chiamarmi così “ dissi in preda alle risate “ vado a cambiarmi, credo che ne abbia bisogno “
“ vengo con te, ciao ragazzi “ andammo insieme fino al bagno nel nostro dormitorio, anche se nel tragitto potevo sentire le voci dei miei amici che continuavano a ripetere quello strano soprannome che mi avevano dato. Appena entrammo nel bagno mi tolsi la gonna e Ced si coprì gli occhi.
“ mi hai già visto così “ non finì la frase che lui mi disse
“ sai come va a finire se apro gli occhi. Hai mezz'ora di tempo, poi possiamo fare quello che vogliamo “ lavai la gonna e la divisa. Appena li misi sulla caldaia. Poi abbiamo fatto l'amore e ci addormentammo nel letto abbracciati. Era una delle sensazioni più belle al mondo. La mattina dopo mi svegliai con un pensiero in testa: la prova…

I can't get you off my mind// Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora