Misi la bacchetta in posizione ripetendomi nella testa tante volte la formula che aveva detto Lupin precedentemente. Il molliccio impiegò un po' a prendere la forma e quando finalmente si mostrò c'era la figura dei miei fratelli con quello sguardo indifferente e cupo, ma allo stesso tempo disgustato che avevano il giorno dello smistamento. Mi ero come bloccata, quell’immagine nella mia mente facevano troppo male, troppo. Sentii gli occhi alle lacrime, ma per fortuna il professore si mise davanti a me e il suo molliccio diventò una luna. Non ho avuto il tempo di pensare che me ne corsi nel dormitorio. Che bel modo di affrontare i propri problemi eh Allison? Grandissima. Nel corridoio incontrai i gemelli che appena mi videro con le lacrime che mi rigavano il viso, cercarono di fermarmi, ma ovviamente non l'ho fatto. Non ci sono stati per me quando lo avevano promesso e le promesse si mantengono quindi se non avevano un buon motivo per scusarsi potevano stare benissimo senza di me, almeno questo è quello che mi hanno fatto capire. Appena entrai nel dormitorio femminile e chiusi la porta me ne andai in bagno. Sembrava come se mi mancasse il respiro, che non riuscissi a respirare, a muovermi e avevo paura. Sentivo i brividi su tutto il corpo e le lacrime scendere in modo sproporzionato, fino a quando sentii la porta bussare. Ovviamente non aprii, ma quest'ultima si aprii. Era Harry con Hermione, che cercarono di calmarmi in tutti i modi possibili.
Ha: “ Al per favore calmati “
A: “ Ron non ce vero? A lui e a tutti gli altri non gliene frega un cazzo di me! Me ne stavo nel mondo dei babbani e stavo sicuramente meglio. Andatevene per favore “ dissi quasi urlando. Era una sensazione bruttissima sapere che la tua famiglia non ti vuole, la sensazione di essere abbandonati.
Fred pov
Dopo le lunghe e noiose lezioni finalmente andai nella Sala Grande per progettare qualche scherzo. Fino a quando sentii una voce dietro di me “ coglioni state facendo star male la mia unica amica pezzi di merda “ era Greta Malfoy. Non ho mai avuto un contatto con lei, ma è abbastanza carina. Anche se si è presentata abbastanza sgarbata.
“ che succede “
“ non so chiedi a tua sorella “ e disse quella frase con tanto odio riverso su di me, la persona che avrebbe dovuto difenderla dovevo essere io, non una amichetta serpeverde per di più Malfoy. Mi resi conto di tutti li sbagli che stavo facendo, dovevo farmi perdonare assolutamente da lei, anche se non so quanto voleva parlarmi in quel momento. Cercai di riunire tutti i miei fratelli più Harry e Hermione nel dormitorio per fare una “ sorpresa “ alla mia sorellina. Così verso il pomeriggio/sera Harry ed Hermione andranno nella stanza di Al e noi aspetteremo fuori con qualche muffin, so che li adora. Appena attivammo il piano però nella camera di Al si sentivano singhiozzi e respiri affannosi. Davvero le avevamo fatto così male? Mi dispiaceva tantissimo per lei e anche Percy sembrava dispiaciuto. Poi sentii quelle parole che mi fecero cadere il mondo addosso: Ron non ce vero? A lui e a tutti gli altri non gliene frega un cazzo di me! Me ne stavo nel mondo dei babbani e stavo sicuramente meglio. Andatevene per favore.
Solo la mi accorsi di quello che stavamo facendo a quella ragazza. Stava avendo un attacco di panico per colpa nostra e dei nostri atteggiamenti da fratelli irresponsabili. Non potevo ancora credere a quello che stava succedendo, infatti rimasi a fissare il vuoto per tanto tempo. Dopo un bel po' di tempo uscii dalla porta sbattendo fuori Harry ed Hermione e chiudere la porta a chiave per poi rimettersi a piangere. Con un alohomora però aprii la porta e lei cercò in tutti i modi di non farsi vedere nell'aspetto che aveva.
“ sei bellissima anche così “ le dissi cercando di farla ridere ma ebbi la reazione opposta
“ non sapevo che pensassi questa cosa anche quando non mi avete perlato per la maggior parte del tempo fingendo che io non esista e che io ho avuto un attacco di panico per colpa vostra e solo vostra “
“ senti sorellina ci dispiace davvero tanto “ dissero i gemelli all'unisono
“ non volevamo farti stare male “
“ perdonaci “…
STAI LEGGENDO
I can't get you off my mind// Draco Malfoy
FanfictionAllison Miller è una ragazza adolescente abbastanza normale, o almeno è quello che pensava fino a quando un uomo dalla lunga barba bianca si è presentato alla sua porta di casa... ⚠️nella storia ci saranno dei cambiamenti, non avverrà tutto come nei...