Riuscì a mettermi vicino ad Harry, mentre i gemelli con i fuochi d'artificio crearono come una W. C'era troppo rumore, e io iniziavo a sentirmi male. Vidi anche Harry che si stava appoggiando a terra, che stava succedendo? Iniziai a vedere Sirius, insieme a colui-che-non-deve-essere-nominato.
“ mi occorre quella profezia “ disse il signore oscuro, di che cosa stava parlando? Da quanto so ognuno ha una propria profezia, potrebbe essere che Voldemort volesse la profezia di Harry? Non sentì più nulla dopo questo, ma avevo gli occhi rossi. Non volevano cambiare per diventare il mio colore normale e questa cosa mi stava spaventando. Ogni sfera che il ministero ha, rappresenta una profezia. Corsi in biblioteca prendendo il mantello di Harry per vedere e saperne di più. Andai nei libri proibiti e dopo qualche ricerca avevo la risposta. La sfera può essere presa solo dal legittimo proprietario, probabilmente il signore scuro lo ha fatto apposta, a collegare la sua mente con quella di Harry per farlo venire. Ma in fondo c'era anche la vita di Sirius quindi andai nella sala comune dei grifoni e per mia fortuna li trovai li.
“ l'ho vista, è proprio come il signor Weasley. Sirius ha detto che Voldemort da la caccia a qualcosa, qualcosa che non aveva ancora ed è nell'ufficio del ministero “ disse Harry iniziando a correre. Hermione cercò di fermarlo, ma come si può fermare una persona testarda e coraggiosa come Harry? Semplicemente non si poteva. Sirius era l'unica persona che rimaneva della famiglia di Harry.
“ andiamo, il tempo è poco “ dissi sorpassando tutti. Andammo nell'unico camino non sorvegliato dalla Umbridge per usare la metro polvere, quello nel suo ufficio. Ma lei ci scoprì.
“ ha preso Felpato, lo ha nascosto “ sapevo questa specie di codice che usavano i malandrini una volta per comunicare credo. Piton si girò e nel suo volto c'era una traccia di preoccupazione mentre il vomito rosa che cammina era sempre più stressata. Ma il professore fece finta di nulla e se ne andò.
“ non mi lascia scelta Potter, mi costringe ad utilizzare la maledizione cruciatus “ questa è matta pensai, era illegale, la potremmo denunciare al Ministero. Mi venne in mente una cosa per salvare un po' tutti
“ diglielo Harry dov'è l'arma segreta di Silente “ appena si girò la professoressa, feci un occhiolino al mio migliore amico. L'avrei portata dai centauri che qualche mese prima me ne parlò Hagrid. La reazione di queste creature magiche fu proprio quella che avrei voluto vedere e la professoressa andò nelle mani di loro. Quello di cui dovevamo preoccuparci in quel momento allora era Sirius, il padrino di Harry. Iniziammo a correre. Arrivammo a Londra grazie ai Testral. Dopo poco arrivammo a Londra, e iniziammo a correre per arrivare al ministero. Lentamente arrivammo fino ala stanza dove c'erano tutte le sfere. C'erano un sacco di persone intorno a noi, i mangiamorte.
“ dov'è Sirius ? “
“ sai dovresti imparare a riconoscere la differenza fra sogni e realtà “ disse una voce metallica. Era Lucius, il padre di Draco. Poi continuò a parlare: “ ora dammi la profezia “ e poi la voce squillante della zia, Bellatrix che iniziò a parlare da dietro le spalle di Lucius.
“ piccino, piccino piccolo Potter “ Neville era dietro di me e sentivo la sua preoccupazione. Io avevo ancora gli occhi rossi, ma non ci feci caso. Neanche due secondi dopo dieci mangiamorte iniziarono a circondarci e a puntarci la bacchetta sulla gola. Il battito del mio cuore iniziò a farsi sentire. Il silenzio calò nella stanza, Harry prese la sua profezia e noi ci liberammo di quella decina di mangiamorte tra di noi con le magie imparate da Harry. Ci passammo la profezia tra di noi finché la diedi a Sirius, che nel mentre fu liberato. Harry consegnò ai mangiamorte la sfera sbagliata, poiché quella giusta fu stata rotta dal suo padrino. Poi andammo in quella stanza buia. Collegai tutto. Qualcuno qua sarebbe morto, ma non riuscivo a capire chi. L'ordine della Fenice combatteva contro i mangiamorte mentre io cercavo di difendere Harry e Sirius che pensavo fossero gli elementi più a rischio. Mi misi dalla parte sinistra del mio migliore amico. Molti mangiamorte se ne andarono, e per un momento pensai che ce l'avevamo fatta, che avevo evitato una morte quella sera e rivolsi il mio sguardo verso i miei amici, Sirius, Remus e anche Tonks. Poi sbucò Bellatrix.
“ AVADA KEDAVRA “ oh no, no, no, no non doveva succedere. Guardai in giro per vedere a chi l'avesse lanciato e vidi Sirius che sparì nel nulla con il sorriso in faccia. Mi accovacciai a terra.
“ NOOOOO “ dissi, mentre Harry tirò un urlo di disperazione che mi segnò molto. Sirius Black non meritava di morire.
“ ho ucciso Sirius Black “ quella voce squillante di quella maledetta mi aveva distratta, lo avrei vendicato. Iniziai a correre più veloce che potevo e scagliai qualche magia. Finalmente Bella era a terra e io avevo la bacchetta puntata proprio sulla sua testa
“ te ne vanti ancora così tanto eh “ dissi con tutto un odio che neanche io sapevo da dove provenisse, era come se mi avessero totalmente cambiata. Stavo per farlo, ma qualcosa me lo impedì, una voce interna, o non so cosa mi disse di fermarmi. Arrivò Albus Silente, con Voldemort, il primo non lo vedevo da quando il ministero voleva portarlo ad Azkaban e sinceramente se ne era andato con tanto stile. Ci fu una specie di guerra tra i due. I vetri furono rotti, e qualcuno mi aveva colpito causandomi vari dolori dappertutto. Poi lui scappò, come un codardo, mettendosi nella mente di Harry e in qualche modo anche nella mia. Provavo un dolore assurdo mentre Albus cercava di urlarmi di non farlo entrare. Provavo dolore in tutto il corpo, e Harry mi prese la mano. Mille ricordi sfiorarono la mia mente, ricordi del tutto felici, ma anche tristi. Anche quella volta Harry era riuscito a sconfiggerlo. Sotto gli occhi del ministero. Appena mi alzai da terra Albus con una magia mi aiuto a togliere i pezzi di vetro incastrati nella mia pelle. Ero coperta di fasce, e le ferite mi facevano male, ma abbracciai lo stesso i miei amici, in fondo come ha detto Harry noi abbiamo un acosa che Voldemort non ha: l'amore e l'amicizia...
STAI LEGGENDO
I can't get you off my mind// Draco Malfoy
FanfictionAllison Miller è una ragazza adolescente abbastanza normale, o almeno è quello che pensava fino a quando un uomo dalla lunga barba bianca si è presentato alla sua porta di casa... ⚠️nella storia ci saranno dei cambiamenti, non avverrà tutto come nei...