Premessa

2.8K 102 56
                                    

Eccoci finalmente qua! L'attesa è finita!

Doverosa premessa: se siete incappati qui per sbaglio, senza prima leggere il primo, ovvero UMANA Ritorno sulla Terra...scappate! 😂 Uscite da questo libro e leggetevi prima l'altro!

Scherzi a parte, molte cose non sono assolutamente comprensibili senza aver prima affrontato l'altro. Comunque, visto che effettivamente ho lasciato trascorrere davvero moltissimo tempo (ho finito di pubblicare a giugno 2020), vi lascerò un riassunto nel quale verrà sintetizzata molto drasticamente tutta la trama, compreso il finale, per rinfrescare la memoria insomma.

Grazie per tutti coloro che sono ancora qui, ad accompagnarmi in questa nuova avventura.

Spero di non deludervi!

Mi raccomando, fatemi sapere opinioni, consigli, critiche, insomma, fatevi sentire! Questo è il modo migliore con cui potete ricompensare il mio lavoro (sì, perché a volte è difficile scrivere, anche se lo faccio unicamente per passione!).

L'opera è coperta da copyright, quindi non copiate, né totalmente, né parzialmente, è sempre vietata qualsiasi utilizzazione dei contenuti di un autore senza il suo consenso, inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi.

I diritti sono legalmente depositati presso...mio marito, che poveretto conosce da due anni questa storia e non vede l'ora che la porti a termine per smetterla di assillarlo! 😂

Non ero convinta sul fare un "cast" dei personaggi, ma incontrerete lungo la via alcuni prestavolto dei protagonisti principali. Ovviamente potete immaginarli come volete!

Vi avviso che scoprirete finalmente a chi è ispirato il personaggio di Eva: non so se l'avevate notato, ma di lei nel primo capitolo della saga non compare mai alcuna immagine! 😘



Un bacio a tutti!

UMANA ∽ L' Antico PotereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora