3 Novembre
Changkyun sospirò profondamente. Tacque per qualche secondo, riflettendo attentamente su ogni possibilità, poi parlò. "Qual'è il piano?"Jisung sorrise, emozionato e felice, estraendo prontamente un foglio dalle tasche. Era mattina e aveva approfittato dell'assenza di Miso per andare alla Starship Entertainment, nonché l'agenzia dei Monsta X, per parlare della sua idea per la proposta. "Ho intenzione di fare una cosa grande, un momento che ricorderà per sempre, sia lei che tutto il mondo del kpop, artisti e fan" iniziò, gesticolando freneticamente, evidentemente estasiato. Changkyun non era ancora del tutto sicuro di quello che voleva per la sorella, ma, dopo tutte le notti passate a pensare, aveva capito che nessuno di loro fratelli avrebbero dovuto decidere per Miso.
"D'accordo, ma sii più specifico, per cosa ti servo?" domandò il maggiore. "Il venti di dicembre ci saranno i MAMA e né gli NCT, né gli EXO, né gli Astro, sono stati invitati ad esibirsi... solo i Monsta X" disse, cercando di far capire al maggiore le sue intenzioni. "Aspetta, aspetta-" rispose questo. "Sei per caso impazzito?!"
"Vuoi veramente dichiararti ad un evento così importante?"
"Ti ho detto che avrei fatto le cose in grande, quindi direi di sì" rispose il minore, molto tranquillamente, come se nulla fosse. "Tu devi veramente aver battuto la testa..." borbottò in silenzio il castano. "E se Miso non accettasse?" domandò, ma quando vide gli occhi sgranati del minore, dedusse che non era pronto ad una situazione del genere, non l'aveva programmata. "Beh io-"
"Sta zitto, Park, stavo scherzando" lo interruppe il maggiore. "Miso è cotta di te, non ti direbbe mai di no, ci metterei la mano sul fuoco" disse, facendo sorridere di speranza il biondo. "Adesso, forza, dimmi che cosa devo fare per te e cercherò di rendermi più utile possibile. Però fa alla svelta, perché Miso finirà le lezioni fra meno di un ora" sorrise, contagiando anche il minore, pronto per spiegare il suo piano.
---
Miso sorrise allo schermo del telefono non appena messaggio da parte di Haneul le arrivò. Si trovava nella caffetteria della scuola, mentre sorseggiava un ottimo frullato alla fragola: non era sola, c'era molta gente a quell'ora visto che si trattava del momento del pranzo. Subito dopo al messaggio dell'amica ne ricevette un altro da parte di suo fratello Chanyeol.
Chanyeol
Come va a scuola?Miso
BeneIl sorriso che prima aveva sul volto, scomparì: non stava affatto bene. L'unica amica che si era creata si era trasferita in Cina con i suoi genitori, era isolata dalla classe poiché nessuno voleva stare con Park Miso, la fidanzata della neo star Park Jisung. Poggiò il bicchiere in plastica pieno per metà e, quando alzò gli occhi dal telefono notò una ragazza dai capelli castani, un po' più chiari dei suoi, si sedette proprio davanti a lei.
STAI LEGGENDO
SECRET [αcatalepsy SERIES]
Fanfiction❁ཻུ۪۪A PARK JISUNG FANFICTION❁ཻུ۪۪ ❝tu lo sapevi, non è vero?!❞ ❝secondo te sapevo che un ragazzino innamorato avrebbe baciato tua sorella?❞ ▂ ❗️ la visione è a discrezione del lettore può includere: contenuti a sfondo sessuale, estrema gelosia, omo...