『
CAPITOLO TRENTAQUATTRO
«Ha dimenticato nulla, signor Park»』
Qualche giorno prima...
"Ieri abbiamo parlato, Renjun, hai detto che sarebbe stato come se nulla fosse mai accaduto ed adesso ti comporti in modo strano, che ti prende?" ringhiò Jisung. Renjun sapeva quello che aveva in mente, ma non poteva spifferare nulla.
Il cinese lo spinse via verso i suoi amici che li guardavano perplessi e scioccati. "Un giorno mi ringrazierai, ma adesso pensa al tuo matrimonio e non impicciarti nei miei affari" parlò, forse utilizzando un tono non adatto. Renjun era completamente nervoso ed irato.
Baekhyun li osservava da lontano, sperando che il cinese si sarebbe allontanato al più presto. Stava per mandare tutto il piano che avevano creato a monte.
Jisung sospirò. "Andiamo" ordinò ai compagni. Renjun spostò lo sguardo verso quello di Jaemin e Jeno, l'uno accanto all'altro. Il minore scuoteva lentamente la testa, ricambiando il suo sguardo, ma il biondo comprese che entrambi i suoi fidanzati erano delusi.
Da lui. Dal suo atteggiamento.
In poco tempo tutti uscirono e quando la porta principale sbatté, allora Renjun lasciò cadere quella facciata dura, rivelando i suoi sentimenti di tristezza e delusione, anche lui, verso sé stesso.
Se solo sapessero... Pensava.
Poi con un fioco sospiro si diresse verso Baekhyun che lo attendeva a braccia incrociate. "Complimenti, Huang, adesso Jisung cercherà di scoprire cosa nascondi" lo brontolò. Renjun, però lo ignorò, camminando davanti a lui.
Improvvisamente il maggiore lo afferrò per il polso, tirandolo indietro, verso di sé, e sbattendolo al muro dove si era precedentemente appoggiato. "Hai sentito quello che ho detto?!" quasi gridò.
"Che cosa vuoi che ti dica?" rispose lui con tutta calma. Baekhyun quasi rise amareggiato. "Credi che Jisung se ne resterà buono e fermo, mentre tu ed io-"
"Gli stiamo salvando il matrimonio, Baekhyun, ci ringrazierà!"
"Beh, lo farà solo se non scoprirà prima che noi abbiamo rapito e legato Ten in camera tua!" sussurrò, evitando di attirare attenzioni indesiderate. "Ten ha minacciato di rivelare a tutti la mia omosessualità se non lo avessi aiutato a rovinare tutto fra Miso e Jisung!"
"E allora?! Che c'è di male, non capisco! Anche io sono gay eppure-"
"Oh, evidentemente tu non sei cresciuto con una famiglia dalla mente chiusa" rise amaramente. "Renjun-"
"So che qui mi accetterebbero, dannazione, ma non posso permettere che Ten riveli tutto, lui sa troppo!" esclamò, questa volta, con espressione preoccupata. Il maggiore fece un piccolo passo indietro, poi, con espressione seria e braccia incrociate, lo guardò, attendendo una spiegazione.
Il biondo sembrò combattuto, ma decise di fidarsi di lui. "Io, Jaemin e Jeno abbiamo una relazione segreta a tre e Ten mi ha scoperto in camera di Jaemin nudo sul suo letto"
Quell'affermazione gli fece quasi sgranare gli occhi. "Wow" sussurrò forse preso impreparato. "Non posso parlare, ho promesso loro che avrei mantenuto il segreto e tu farai altrettanto!"
"D'accordo Huang, ma adesso devi trovare un modo per nascondere Ten, perché adesso Jisung sospetta di noi e non ci metterà molto a scovarlo. Quindi o trovi una soluzione o io mi tiro fuori"
"Byun Baekhyun, tu sei dentro questa storia proprio quanto me. Io ti ho chiesto di aiutarmi, ma se non avessi voluto, potevi solo dirmi di no!" sussurrò ancora il minore, puntandogli il dito contro.
STAI LEGGENDO
SECRET [αcatalepsy SERIES]
Fanfiction❁ཻུ۪۪A PARK JISUNG FANFICTION❁ཻུ۪۪ ❝tu lo sapevi, non è vero?!❞ ❝secondo te sapevo che un ragazzino innamorato avrebbe baciato tua sorella?❞ ▂ ❗️ la visione è a discrezione del lettore può includere: contenuti a sfondo sessuale, estrema gelosia, omo...