『
CAPITOLO QUINDICI
«Che rapporto hai con loro?»』
"Salve a tutti i telespettatori e alle persone che oggi hanno deciso di farci compagnia qui in studio!" esultò l'MC in piedi, mentre guardava tutta l'audience seduta sulle sedie davanti a lui.
"Benvenuti ad 'My favorite idol', il programma in cui mettiamo a nudo le celebrità!" continuò presentando il progetto di quel pomeriggio. "Questa sera abbiamo una giovane coppia che si è da poco calata sotto i riflettori" spiegò, dando qualche veloce occhiata alla scaletta fra le sue mani, mentre nel grande schermo dietro di lui, compariva l'immagine di un grande punto interrogativo.
"Restate sintonizzati per scoprire di chi si tratta!" concluse con un'esclamazione. Quando il regista gli confermò che fosse partita la pubblicità, l'MC si rilassò, mettendosi a sedere su una poltrona monoposto, situata proprio al centro del piccolo palco scenico.
"Andiamo in onda fra cinquanta secondi" disse il regista al microfono. Jisung e Miso erano dietro alle quinte, mentre si facevano dare gli ultimi ritocchi: lui era vestito in modo casual, con un paio di jeans ed una t-shirt bianca, mentre lei aveva deciso di indossare un vestito giallo, vintage, in tessuto leggero, con un paio di ballerine del medesimo colore.
Effettivamente si era data dell'idiota per aver scelto quel tipo di scarpe, poiché risaltavano la differenza fra lei ed il ragazzo, ma ormai non poteva tornare a casa e cambiarle. "Sei pronta?" domandò il biondo, avvolgendole un braccio alla vita. "Non lo so" sospirò , impaurita.
Aveva temuto quel giorno sin da quando l'avevano scoperta all'appuntamento con Jisung: e se le avessero chiesto del suo passato in modo specifico? Era un intervista, glielo avrebbero sicuramente domandato.
Poiché il regista, aveva annunciato gli ultimi dieci secondi prima dell'inizio dello show, il biondo le lasciò un bacio breve sulle labbra. "Bentornati ad 'Idol Stuff'! Siete pronti a scoprire gli ospiti di oggi?" disse l'MC, intrattenendo il pubblico.
"E allora lasciamoli entrare, facciamo un grande applauso a Park Jisung e Park Miso!" gridò, dando il segno alla coppia di dover entrare in studio. Con un sorriso alle telecamere i due camminarono verso il secondo divanetto, posizionato proprio davanti alla poltrona dell'anziano uomo. "Wow, visti da vicino sono ancora più belli!" rise l'uomo, facendo imbarazzare i due.
"Park Miso, davvero un bellissimo nome!" disse iniziando subito dalla ragazza. Lei lo ringraziò per il complimento. "Ho visto che hai molti fratelli, di cui sono tutti degli idol!" esclamò e nello schermo comparvero le tre foto di Chanyeol, Changkyun e Jinwoo, con i rispettivi nomi e gruppi di appartenenza sotto.
"Che rapporto hai con loro?" domandò schietto. Miso si sentiva un po' a disagio, poiché non aveva capito cosa le aveva chiesto. Jisung percepì l'agitazione della ragazza e le tradusse all'orecchio ciò che aveva detto l'uomo.
"Wah! Fermi tutti!" esclamò improvvisamente. "Miso da dove vieni?" domandò. "Sono nata a Seoul, ma ho passato tutta la mia infanzia a New York, è per questo che non conosco la lingua" spiegò. "Ma quindi voi come vi capite?"
"Attualmente Na Jaemin le sta insegnando la lingua, ma io ho studiato inglese sia quando ero piccolo che all'università, quindi riusciamo a parlare" spiegò Jisung. L'MC annuì. "Quindi, tornando alla domanda iniziale, Miso, che rapporto hai con i tuoi fratelli?" domandò ancora.
"Io e Changkyun abbiamo davvero un rapporto stupendo, potrei dire che oltre a mio fratello è il mio migliore amico" iniziò.
"Con Chanyeol e Jinwoo è un po' più complesso, ma voglio bene a tutti in equal modo" concluse con un sorrise, senza entrare nei dettagli. "Capisco... a proposito di Chanyeol! Ho sentito che si sposerà a breve!" esclamò.
"Purtroppo non posso riferire nulla, ma sono sicura che la Sm rilascerà qualcosa per tranquillizzare i fan e tenerli aggiornati" ripose Miso.
—
Erano passati almeno trenta minuti ed il programma doveva, prima o poi, terminare. "Temo che questa sia l'ultima domanda per questa sera" disse l'uomo anziano.
"Dovete perdonare la mia ignoranza, ma, siete ufficialmente una coppia?" domandò, incuriosendo anche il pubblico.
Miso stava per rispondere, ma Jisung le prese la mano e parlò.
"Attualmente sì" rispose, guadagnandosi grida di enfasi da parte del pubblico. "Spero che i fan degli NCT possano essere felici per noi, e che si impegnino a rispettarla e ad amarla, proprio come faccio io" concluse. "Wow, davvero un discorso profondo, Jisung" disse l'MC sbigottito.
"Beh che dire, la puntata di stasera è arrivata al termine, spero di vedervi anche la prossima settimana, qui, ad 'My favorite idol'!" esclamò, attendendo il comando dal regista.
—
I due ragazzi erano stanchi: quando arrivarono al dormitorio, nessuno era presente, poiché si stavano preparando per il comeback. "Jisung, dobbiamo parlare" sussurrò Miso, riferendosi alla dichiarazione sul programma televisivo. "Lo so" disse lui. "Però non ora" continuò, lasciandola un po' perplessa. "Vai a cambiarti e metti qualcosa di elegante, ti porto a cena fuori" sorrise.
Venti minuti dopo circa, Miso era pronta, con un trucco leggero sul viso ed un rossetto rosso opaco per contrastare, completato da un vestito rosso carminio, un cardigan pece e dei tacchi, non molto alti, di color nero.
Jisung aveva semplicemente uno smoking scuro, con la giacca fra le mani poiché era caldo, e dei mocassini neri. Sorrise quando vide la ragazza: era molto bella, pensò. "Andiamo?" domandò lui e Miso annuì.
Si trovavano ad Incheon, in un ristorante di lusso che si affacciava sulla spiaggia. Entrambi erano già seduti al tavolo e avevano già preso le ordinazioni: dovevano aspettare. "Miso, riguardo ad oggi" disse in modo impacciato, fermandosi ogni poco per cercare le parole.
"Forse ho affrettato un po' le cose, ma vorrei davvero..." continuò, mettendo sul tavolo una scatolina rossa in velluto, aperta. "Che tu fossi la mia ragazza..." concluse: adesso attendeva la risposta.
La ragazza guardò per qualche secondo quel semplice anello con una piccola pietra brillante incastrata nel mezzo: non si sarebbe mai aspettata una proposta quella sera, ma aveva apprezzato il fatto che Jisung non avesse esagerato con le proporzioni del regalo, né del locale.
Con un sorriso, e anche le lacrime agli occhi, annuì, rendendo Jisung, molto felice. Alcune persone nel locale avevano deciso di applaudire alla nuova coppia, mentre altre si erano messe a scattare foto, riconoscendo, probabilmente, l'idol.
In quel momento Jisung era l'uomo più felice al mondo, ma nel dormitorio, Jaemin analizzava i fogli di Miso, realizzando che il visto di due anni, con la quale quest'ultima era entrata in sud Corea, sarebbe scaduto prima di quanto si fosse immaginato: doveva trovare una soluzione al più presto.
Che carini :")
Quante di voi vorrebbero essere Miso? No perché io mi associo
STAI LEGGENDO
SECRET [αcatalepsy SERIES]
Fanfiction❁ཻུ۪۪A PARK JISUNG FANFICTION❁ཻུ۪۪ ❝tu lo sapevi, non è vero?!❞ ❝secondo te sapevo che un ragazzino innamorato avrebbe baciato tua sorella?❞ ▂ ❗️ la visione è a discrezione del lettore può includere: contenuti a sfondo sessuale, estrema gelosia, omo...