Mi nascondi qualcosa?

426 14 15
                                    

Valentina's Pov

Sono perennemente in ritardo. Non ho sentito la sveglia ed ora devo correre per non far aspettare tanto Romina. Ho appuntamento con lei nel suo studio perché ho intenzione d'incidere sulla mia pelle il mio regalo di Natale per Fabrizio che, in questo momento, sta dormendo accanto a me come un ghiro. Mi precipito sotto la doccia, lavandomi e asciugandomi velocemente per poi tornare in camera per vestirmi. Cerco di non fare rumore, ma come capita ogni volta che hai fretta, ogni tentativo è inutile.

- Se può sapè dove devi andà così de corsa? – e si copre gli occhi con il cuscino.

- Ho appuntamento con Romina e per colpa tua sono in tremendo ritardo. –

- Te nun senti la sveja e la colpa è mia? – e si posiziona su un fianco osservando ogni mia mossa.

- La sveglia l'avevo sentita, ma me l'hai fatta spegnere costringendomi a dormire un altro po'. –

- Nun te sei fatta pregà più de tanto. –

- Perché sarei rimasta volentieri sotto le coperte con te – e mi chino su di lui per baciarlo. – Comunque buongiorno. Non riesco a prepararti la colazione quindi devi cavartela da solo oggi – e torno in bagno raccogliendo i capelli in una treccia disordinata.

- Come ce vai da Romina? - s'informa quando torno in camera per recuperare chiavi e cellulare.

- Prendo la metro. Faccio anche la spesa prima di tornare a casa – e mi trascina sul suo corpo lasciandomi un bacio passionale.

- Prendi la macchina, nun me serve. –

- Sicuro. Non devi andare in nessun posto? –

- Nun devo andà da nessuna parte, resto ad aspettarti qua quindi nun ce mettè ore. –

- Dovrai restare solo almeno fino al primo pomeriggio. –

- Se può sapè cosa dovete fa tu e Romina? Nun ve basta tutta la mattinata? –

- Due donne in giro a fare shopping potrebbero aver bisogno anche di un giorno intero. Vado allora, fai il bravo – e dopo un ultimo bacio recupero le chiavi della macchina precipitandomi da Romina.

- Scusa il ritardo – e mi fa entrare nel suo studio di tatuaggi dove prenderà forma il mio regalo per Fabrizio.

- Mio fratello ti fa respirare qualche volta o non fate altro che darci dentro? –

- Sei peggio di lui – e scoppia a ridere.

- Avete proprio intenzione di farmi diventare nuovamente zia il prima possibile vero? –

- L'intenzione è quella, ma per ora dovrai aspettare ancora – e dopo aver sfilato la maglia, mi posiziono sul lettino.

- Allora, dove lo facciamo? –

- Avevo pensato nella parte interna del braccio, ma sei tu l'esperta – e la vedo studiare bene la posizione giusta.

- Credo sia la posizione giusta – e mi mostra il disegno del tatuaggio che comincerà a farmi tra pochissimo.

- E' stupendo, sei riuscita a concretizzare ciò che avevo in mente – e mi sorride soddisfatta.

- Sei davvero sicura di volerlo fare? –

- Assolutamente sì, è il mio regalo per tuo fratello. –

- Se sei convinta comincio a preparare tutto – e si muove in modo esperto per lo studio.

- Perché dovrei avere dei dubbi? –

- Perché solitamente sconsiglio sempre di fare tatuaggi con il nome del proprio compagno o compagna. Le storie, al giorno d'oggi, non durano in eterno e non è bello poi leggere il nome dell'ex sul proprio corpo. –

Il peggio è passato - Fabrizio MoroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora