Chuuya Nakahara || rosso

3.6K 103 59
                                    

Per Milicy-chan, spero ti piaccia :) -

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per Milicy-chan, spero ti piaccia :)
-

Make me behave
Like an animal
I'm asking nicely
Give me what I want
I'll ask politely
Give me what I want

Lollipop

Abilità: la retta via fu smarrita
Affiliazione: Mafia
Ruolo: leader

"Vorrei sapere perchè ci sei tu e non il tuo capo" - dico spostandosi I capelli da un lato mentre fisso il ragazzo dai capelli rossi davanti a me, in altre occasioni avrei preferito trovarmi ad un incontro con lui, ma adesso c'è fin troppo in ballo e uno con problemi di rabbia non aiuta di certo

"Non sei felice di vedermi T/n? Il capo ha pensato che io fossi piú adatto visto il mio legame con te" - risponde il ragazzo

"Da qualche parte ci sarà anche Dazai scommetto, vero Chuuya?" - chiedo alzando un sopracciglio, quei due si detestano come cane e gatto ma insieme sono una coppia che mette paura a tutta la mia organizzazione

"No, non oggi, è un incontro informale e da come vedo ci sei solo tu o devo presupporre che ci siano altri uomini della mafia italiana in giro?" -

"Nessuno, d'altronde sai che me la cavo benissimo con la mia abilità anche senza avere nessuno di supporto" - dico con fierezza, ma è vero, mi ritrovo ad essere capo della mafia italiana a causa della morte prematura di mio padre ma non per questo ho bisogno di supporto di altri uomini per scendere in campo in prima linea, la mia abilità mi permette di accecare epr un periodo limitato di tempo i miei avversari avvolgendoli in un buio totale mente io li vedo benissimo, lí basta semplicemente avere buona mira.

"È questo che tanto mi piace di te T/n, dovresti lasciar perdere e unirti a noi, saresti perfetta per la Port Mafia" -

Ecco perchè Mori lo ha mandato, sa che lui è il mio unico punto debole e l'unico che potrebbe mai convincermi ad abbandonare l'organizzazione che da generazioni è della mia famiglia. Sbuffo e mi porto una sigaretta alla bocca accavallando le gambe.

"C'è una cosa che non mi è chiara Chuuya, io ho richiesto questo incontro per parlare di un possibile accordo su come dividerci il territorio" - mi accendo la sigaretta e aspiro lentamente il fumo per poi guardarlo negli occhi - "Perciò la tua affermazione presuppone che se io accetto la proposta della Port Mafia voi lascerete in pace la mia organizzazione che nel frattempo verrebbe affidata ad un'altra persona, di conseguenza sarebbe debole e voi la attaccherete cosí da sbarazzarvene"- ragiono a voce alta provocando nel rosso un ghigno

"Oltre che bella sei pure intelligente" - si lascia andare ad un complimento Chuuya mentre poggia le braccia e la testa sullo schienale del divanetto - "Sono stanco di parlare di queste cose"-

"Siamo qui per questo Chuuya ed io non ho intenzione di mollare tutto per far parte della Port Mafia" - dico sbuffando una nuvoletta di fumo mentre il rosso si alza e si avvicina al mio viso pericolosamente

"Lascia che ti mostri cosa ci sarebbe di positivo nel far parte della Port Mafia" - mi sussurra a pochi millimetri dalle labbra mentre con l'indice e il medio prende la mia sigaretta e la lascia cadere nel posacenere sul mobile accanto al divano

Deglutisco e sostengo il suo sguardo pieno di lussuria, so perfettamente come finirà questa storia e non mi tiro di certo indietro a del buon e sano sesso, specialmente con lui.

Annullo quella distanza che mi sembra quasi infinita congiungendo le nostre labbra in un bacio straripante di passione e voglia, con un gesto veloce gli levo il cappello e lo appoggio sul tavolino che si trova di fronte al divano, lui senza aspettare oltre mi fa stendere e si porta sopra di me per poi levarmi il maglioncino con foga, scende a baciarmi il collo e poi il seno lasciato in sua balia, io innarco la schiena per permettergli di sfilarmi il reggiseno mentre io gli sbottono e levo la camicia diventata solo un pezzo di stoffa che intralcia la nostra passione.

"Sei meravigliosa" - sussurra il rosso con voce roca dopo avermi lasciato un grosso segno violaceo sul seno, le sue mani esperte mi accarezzano i fianchi nudi e pian piano scendono fino al bordo dei miei pantaloni, slaccia il bottone e quasi a volermeli strappare via li sfila e li lancia da qualche parte provocandomi una leggera risatina, io con la stessa velocità inverto le posizioni, amo stare sopra e amo ancora di piú sentirmi dominante nei suoi confronti.

Un sorriso malizioso si fa largo sul mio viso mentre scendo a baciargli il petto mentre con la mano accarezzo la protuberanza stretta dal tessuto dei pantaloni.

"T/n muoviti o impazzisco" - mi dice con voce roca e straripante di eccitazione

"Ma cosí non c'è divertimento" - gli dico ghignando e muovendo la mano sempre piú lentamente provocandogli un verso di disapprovazione, cosí decido di sbottonargli i pantaloni ed insieme ad essi abbare anche i boxer rivelando cosí completamente la sua eccitazione.

Le sue mani si posano su i miei seni mentre struscio la mia intimità coperta dal tessuto degli slip sul suo membro mordicchiandomi il labbro tentando di non lasciarmi andare a qualche gemito sommesso di piacere.

"Tanto lo so che ti piace" - mi dice ghignando passando poi le mani su i miei fianchi e premendomi di piú su di lui, scaccio un urletto di piacere, scuoto la testa e gli prendo i polsi bloccandoli al alto del suo corpo, mi tiro indietro e passo la lingua fra i suoi addominali, mollo la mia presa solo per accarezzare il suo membro, successivamente gli lecco la punta guardandolo negli occhi con aria di sfida.

"Sei impossibile" - ribatte mettendomi una mano sulla nuca e costringendomi a prenderlo in bocca tutto d'un colpo quasi soffocandomi, comincio poi a fare su e giú con la bocca, fermandomi qualche volta per leccarlo come fosse un lecca lecca, continuo cosí sempre piú velocemente estasiata dai gemiti di Chuuya che mi sussurra di star per venire, accolgo il liquido caldo e salato nella mia bocca e nella mia gola, leccandomi in seguito le labbra e sorridendo soddisfatta.

"Ecco cosa ti perdi a stare nella Port Mafia" - gli dico io imitando il suo tono di voce provocante cosí inverte nuovamente le posizioni e facendogli un piccolo sorriso malizioso sono pronta ad un altro round.

𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 || Anime X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora