Sukuna || rosso

3.2K 137 15
                                    

Sakura_Uchiha_Afton, All'inizio può sembrare su Itadori ma non lo è <3-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sakura_Uchiha_Afton, All'inizio può sembrare su Itadori ma non lo è <3
-

Ooh I feel love, I feel love
I feel love, I feel love
I feel love

Doccia

L'acqua calda della doccia scorre sulla mia pelle liscia mentre finisco di insaponarmi i capelli con il mio solito shampoo, amo la doccia, è uno di quei pochi momenti in cui sono sola con i miei pensieri che mi permettono di riordinare tutti gli avvenimenti dell'ultimo periodo.

Il mio ragazzo ha mangiato un dito di un demone di più di mille anni come fosse una fonzies, ora è quasi complicato avere un po' di intimità, ogni volta mi sento a disagio, come se non fosse più solo lui ma anche un'altra persona.

La porta del bagno di spalanca e apro leggermente la porta scorrevole della doccia, svelando così il mio Yuuji

"Sai pensavo.. è da un po' che non abbiamo momenti nostri..."- il ragazzo tiene lo sguardo basso grattandosi la nuca, scorgo il rossore sulle sue guance che mi fa alquanto tenerezza, prendo un gran respiro e mi allungo verso di lui a baciarlo

"Levati i vestiti allora"- gli sussurro a fior di labbra mentre dell'acqua sgocciola sul tappetino fuori dalla doccia e su parte dei suoi vestiti, per quanto mi rimane il dubbio che il demone possa scambiarsi di posto nel momento sbagliato devo ammettere che è davvero troppo tempo che non abbiamo intimità.

Il ragazzo non si fa ripetere altro, velocemente si spoglia e mi raggiunge sotto il getto caldo della doccia, dove subito annulla la distanza, già poca, ora è nulla.

Le sue mani scorrono sul mio corpo bagnato con dolcezza fino ai miei glutei, il suo tocco è delicato mentre la mia schiena aderisce al muro in piastrelle, allaccio velocemente le gambe alla sua vita facendolo lentamente scivolare in me, lasciando così andare un gemito spezzato di piacere, chiudo gli occhi appoggiando la testa al muro mentre sento le sue labbra baciarmi il collo, tuttavia dopo qualche spinta leggera sento il ritmo cambiare, perfino il suo tocco e i suoi baci cambiano diventando più possessivi, si trasformano in segni violacei che solitamente non ho mai avuto; questo cambio non mi dispiace per nulla e dopo qualche gemito decido di riaprire gli occhi passando una mano fra i capelli bagnati di lui, scorgo dei segni neri su parte del viso e sulle sue spalle, sbianco irrigidendomi, quello non è Yuuji...

"Che hai ora mocciosa? Fino a poco fa non mi pare ti spiacesse"- la voce è molto più profonda, e il suo sguardo più sicuro non più quello dolce di Yuuji, la mia paura si è realizzata, la prossima volta devo mutare le mie paranoie.

"F-Fa t-tornare Yuuji"- balbetto cercando di ignorare l'acqua che sembra sovrastare la mia voce

"Sicura?"- chiede beffardo posando nuovamente le sue labbra sul mio collo, senza volerlo lascio sfuggire un piccolo ansimio, perché reagisco così, il ragazzo dá un'altra spinta talmente forte centrando il mio punto debole che mi fa perdere il fiato per qualche istante e mi manda sull'orlo del piacere.

"Non farmi questo"- sussurro sentendo come se stessi tradendo il mio ragazzo, so che quello è il suo corpo ma allo stesso tempo non è lui, in un momento che mi sembra infinito i suoi tatuaggi neri scompaiono lasciando spazio all'espressione spaesata di Itadori

"Non dirmi che.." - sussurra uscendo da me lasciando che i miei piedi ritornino a posarsi sul piano doccia, una piccola lacrima sfugge al mio controllo ma per fortuna si mischia all'acqua calda, annuisco lievemente, la sua espressione si incupisce e senza spiccicare parola esce dal box doccia

"Yuuji..."- sussurro allungando la mano verso di lui

"Mi dispiace T/n, non avrei mai voluto farti una cosa del genere"- mi dice con voce traballante mentre si avvolge in un asciugamano non guardandomi nemmeno, non riesco a rispondergli, mi lascio scivolare lungo il muro e mi siedo portando le gambe al mio petto, sapendo che mi sento in colpa esattamente quanto lui.

𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 || Anime X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora