Katsuki Bakugou

2.7K 118 3
                                    

Alla mia Megumi kinnie preferita-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla mia Megumi kinnie preferita
-

Touch me someone
I'm too young to feel so
Numb, numb, numb, numb
You could be the one to

In punta di piedi

Lascio penzolare i piedi nel vuoto della notte tenendo gli occhi incollati a qualcosa di indefinito, l'orizzonte sembra mostrare una linea retta che separa noi dal cielo, uno stacco che mi dà una sensazione di serenità e tranquillità rispetto a come è andato il ritiro nei boschi e tutte le vicende che si sono susseguite, il rapimento di Katsuki ha lasciato un gran vuoto in me, una sensazione che mi ha fatto realmente capire quanto io tenga a lui.

"Dannato biondo.." - sussurro nel più totale silenzio distendendosi sul tetto del complesso dei dormitori, allungo la mano verso la luna ma al posto di essa mi ritrovo lo sguardo severo del ragazzo che occupa costantemente i miei pensieri, sembra essersi presentato qui in punta di piedi proprio nel mezzo delle mie paranoie come d'altronde è entrato nella mia vita.

"Cosa ci fai qui?"- domanda non staccando le sue pupille dalle mie

"Non lo vedi? Tento di starti lontana"- rispondo con sarcasmo trattenendo una risata alla sua espressione che tramuta immediatamente in qualcosa di rabbioso

"Ci perdi tu"- risponde girando sui proprio piedi e andarsene verso la porta che riporta alle stanze comuni

"Sono ironica idiota"- dico, incredibile come una semplice frase lo faccia tornare indietro e sedere al mio fianco

"Non era divertente"- afferma guardando dritto davanti a sè

"Ultimamente non trovi nulla divertente, neanche le mie battute, devo cominciare a sentirmi offesa?"- era solito a ridere alle mie battute o a cercare di nasconderlo ma dal rapimento in poi è diventato più pensieroso e serio, devo ammettere che una leggera preoccupazione si è fatta spazio in me.

Non mi risponde, lascia che la domanda rimanga sospesa nell'aria come un soffione in piena primavera, dentro di me però si fa largo un temporale tipico dell'estate, uno di quelli tanto rumoroso quanto devastanti ma non abbastanza da sovrastare il rumore dei miei pensieri.

Questo stato di inquietudine che provo l'ho già ricollegato ad un altro sentimento che però ammettere a voce alta mi fa un certo timore: mi piace Katsuki.

È una conclusione che credo sia normale, siamo legati fin dalle medie ma come può un'amicizia con più bassi che alti trasformarsi in qualcosa di più?

Naturalmente ci ho riflettuto su fin troppo, fissandomi troppo sugli aspetti negativi che questa emozione comporta.

"Non posso dirti cosa mi passa per la testa"- spezza il silenzio il biondo, sospiro e ritorno a sedermi posando la testa sulla sua spalla - "So cosa stai per dire: 'dovresti parlarmene'"-

"Sono così prevedibile?"- domando mentre lui afferra la mia mano e la stringe, quel semplice gesto mi provoca in subbuglio nello stomaco riconducibile alle farfalle nello stomaco, come sono fregata se provo questo solo per un lieve contatto fisico...

Posso notare che quella stretta è qualcosa di nuovo anche per lui, la luce lunare illumina i lineamenti del suo volto lasciando che un leggero rossore si faccia largo sulle sue gote, rimango in silenzio sorridendo, sapendo bene che se glielo facessi notare mi manderebbe diretta a quel paese.

"No, è che ti conosco, vuoi sapere come sto io e non ti preoccupi di come stai, in questi giorni nemmeno tu sei la solita di sempre"- sgrano gli occhi e socchiudo la bocca per lo stupore, di certo non mi aspettavo che mi avesse osservata e capita in questo periodo.

"Ho anche io alcuni pensieri di troppo"- spiego brevemente, il suo pollice accarezza il dorso della mia mano come a rassicurarmi

"Io non ne posso parlare ma tu si, prima però ho bisogno di dirti una cosa, è una cosa che ho realizzato mentre ero con quel branco di idioti"- Katsuki si volta verso di me fissando le nostre mani - "Mi piaci"- esclama velocemente rialzando lo sguardo su di me, rimango interdetta con un'espressione da pesce lesso, lo ha detto veramente o questo è solo un sogno?

"Katsuki..."- sussurro sentendo all'improvviso la gola troppo secca per rispondere, deglutisco ignorando la sensazione di carta vetrata e faccio quello che più mi sembra naturale è istintivo, lo bacio.

Uno di quelli che descriverei come 'esplosivi', in subbuglio di emozioni pari a quello di un calderone che scoppia, di un proiettile che si infrange contro qualcosa, penso sia così che descriverei il sentimento che provo per lui.

Che sia amore? Non lo so ma di sicuro qualcosa di talmente forte che non riesco a controllare.

𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 || Anime X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora