Kento Nanami

1.4K 67 3
                                    

Ho provato e prendere spunto da un video su tik tok, ho provato a caricarlo qui sotto forma di gif ma wattpad non collabora, (sarebbe quello sopra) e niente buona lettura :)

Ho provato e prendere spunto da un video su tik tok, ho provato a caricarlo qui sotto forma di gif ma wattpad non collabora, (sarebbe quello sopra) e niente buona lettura :)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Put your head on my shoulder
Hold me in your arms, baby
Squeeze me oh-so-tight
Show me that you love me too...

Corset

"Siamo già in ritardo, hai finalmente finito?"- chiede Nanami dal fondo delle scale, posso sentire la sua irritazione fino a me come fosse una folata di vento, odia essere in ritardo ma io cosa ci posso fare? Il trucco richiede un bel po' di attenzione, specialmente per una serata al ristorante, non capitano spesso dato il suo costante impegno da sciamano

"Cinque minuti e arrivo"- ormai ripeto questa frase da credo trenta minuti buoni se non di più ma la linea di eye-liner continua a non venire bene e poi ho ancora i capelli da sistemare oltre che al corsetto da mettere; trattengo una risata all'idea della sua impazienza, probabilmente ha sbuffato e ora continua a battere il piede a terra anche se appena scenderò mi darà comunque un bacio e io gli dirò qualcosa contrariata del tipo: 'Questo rossetto è costato un rene, non puoi rovinarmelo subito'

Mi concentro bene sulla linea di eye-liner e finalmente riesco a darle la forma esatta che volevo, tiro un sospiro di sollievo mentre finisco la restante applicazione dei prodotti rimanenti, quando termino anche quella noto che sono passati ben più di cinque minuti

"T/n è il nostro anniversario, potresti almeno stasera fare meno ritardo del solito?"- mi richiama il biondo

"Giuro che stavolta ho quasi finito!"- rispondo accennando un sorriso che lui non può notare, mentre mi sistemo i capelli con la piastra vagheggio con la mente, è davvero passato qualche anno da quando siamo assieme? Sembra ieri quando ho cominciato a lavorare in quell'ufficio grigio e opprimente, l'unico lì dentro con un minimo di sale in zucca era proprio Nanami, inutile dire che me ne sono innamorata subito, i suoi modi di fare preciso, la sua apprensione per i dettagli e la sua dedizione vanno in netto contrasto con la mia persona eppure ci siamo trovati quasi fosse uno stupido cliché da film romantico. Ricordo ancora quando pur di vedermi arrivare meno in ritardo mi passava a prendere sotto casa, a causa di quella sua premura alcune volte è arrivato in ritardo anche lui e con molta irritazione non mi parlava per il resto della giornata. Sono stata io la prima a chiedergli di uscire e l'ho fatto pure in maniera goffa e imbarazzante, sono andata nel suo panificio preferito e dopo aver preso quello che i colleghi mi avevano detto che prendeva sempre sono tornata in ufficio, il problema è che mi avevano tirato un brutto scherzo facendomi portare il cibo che lui odiava, l'ha mangiato comunque ringraziandomi per poi accettare il mio invito, imbarazzata e rossa come un peperone ho annuito e mentre tornavo al mio posto sono quasi inciampata sui miei stessi tacchi.

Sorrido soddisfatta guardandomi allo specchio, i capelli e il trucco si abbinano perfettamente al vestito bianco panna che indosso, prendo dalla camera il corsetto nero e scendo da lui con un mezzo sorriso, è seduto sul divano con gli occhi chiusi, probabilmente si è stancato di rimanere in piedi ad aspettarmi e come biasimarlo.

"Kento potresti darmi una mano con questo?"- chiedo tenendo a mezz'aria l'indumento

Lui apre gli occhi e annuisce per poi farmi cenno di raggiungerlo, faccio come dice e posiziono il corsetto sull'addome mentre stringe i nastri dietro fino al punto giusto, le sue mani si posano delicate sui miei fianchi accarezzandoli, mi fa voltare e si allunga verso di me per darmi un bacio a stampo

"Sei stupenda"- sussurra alzandosi definitivamente in piedi - "Anche se ci hai messo troppo tempo"

"E tu hai baciato il mio rossetto costoso, direi che siamo pari"- ribatto divertita guardandolo andare verso l'uscita di casa, mi infilo velocemente i tacchi e il cappotto raggiungendolo, non mi sarei mai stancata del suo modo di fare così preciso nè tantomeno di lui.

𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 || Anime X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora