Katsuki Bakugou || rosso

5.6K 143 28
                                    

Per Alix-2004, spero possa piacerti <3-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per Alix-2004, spero possa piacerti <3
-

I love it, I hate it, and I can't take it
But I keep on coming back to you
I know my friends, they give me bad advice
Like move on, get you out my mind

Nemici

Info generali
Quirk: Comando dell'acqua
Affiliazione: Villain

"Te l'hanno mai detto che dovresti andare da un terapista per la rabbia?" - chiedo ghignando al biondo schivando un suo colpo

"Muori!" - mi risponde attaccandomi nuovamente, faccio un salto all'indietro, sono a poca distanza dal muro devo assolutamente allontanarmi da qui o rimarrò bloccata

"Oh avanti Bakugou vuoi davvero che la dolce e cara T/n di cui eri innamorato da piccolo muoia?" - chiedo con tono di sfida lasciando che sul mio volto rimanga un ghigno perfido

Lui sembra esitare per qualche istante e io ne approfitto, dalle tubature all'interno del muro escono ad schizzi d'acqua che comando in modo da formare due spada fra le mie mani che si solidificano. Mi lancio in avanti, schivando con fin troppa facilità tutti i suoi attacchi riesco a provocargli un taglio sul braccio.

"Che fine ha fatto quella ragazzina?" - chiede il biondo destabilizzandomi e cosí facendo ha il tempo di disarmarmi e bloccarmi tra lui e il muro

"Dannazione" - sussurro a denti stretti provando a cercare qualche tubatura piena d'acqua nel muro posandoci sopra le mani ma nulla, sembrano essersi svuotate

"Sei in trappola T/n" - afferma Katsuki prendendomi i polsi e bloccandoli ai lati della mia testa, cerco di muovere le gambe per provare a dargli qualche calcio ma il suo corpo è attaccato al mio impedendomi qualsiasi azione.

"È stato un colpo basso" - gli dico guardandolo negli occhi

"Quale? Chiederti che fine ha fatto quella ragazzina che amavo?" - alza un sopracciglio ghignando e avvicinandosi al mio viso - "Direi di no, è una domanda lecita in fondo e se tu ti sei bloccata è solo colpa tua" -

Mi avvicino ulteriormente al suo viso, fino ad arrivare a pochi millimetri dalle sue labbra - "Vaffanculo" -

Il biondo fa qualcosa che mi stupisce, mi bacia ed io faccio qualcosa che non pensavo avrei mai fatto, ricambio. Immediatamente mi chiede l'accesso con la lingua che io gli concedo immediatamente, le nostre lingue si cercano e rincorrono in modo irruento come sono i nostri caratteri.

Mi lascia andare i polsi solo per posare le sue mani forti su i miei fianchi al di sotto della maglia, cosí io faccio lo stesso godendomi, sotto il mio tocco, i suoi addominali pronunciati. Ci stacchiamo per riprendere fiato e lui mi guarda come a chiedermi il consenso, annuisco guidata solo dall'istinto. Lo voglio. Io voglio Katsuki Bakugou.

Ghigna soddisfatto e mi sfila la maglia con un gesto irruento per poi fissarmi il seno tenuto su solo da una  bralette in pizzo bianco, si lecca le labbra e scende a baciarmelo slacciandomi quell'inutile pezzo di stoffa mentre io faccio gli levo con velocità la maglia, staccandomi dalle sue labbra solo per riprendere fiato qualche istante. Allaccio le gambe alla sua vita dopo che mi ha alzato la gonna ed io gli ho abbassato i pantaloni, la sua erezione preme vigorosa contro i miei slip ormai bagnati per l'eccitazione.

"Cazzo" - sussurra lui fermandosi di colpo, rimango sbigottita e lo fisso aspettando spiegazioni - "Non ho un preservativo" -

"Prendo la pillola" - gli dico io sorridendo per quel suo pensiero per poi baciarlo nuovamente abbassandogli, con la mano che non è impegnata ad accarezzargli i capelli, i boxer liberando del tutto la sua prorompente erezione, lui mi morde il labbro inferiore mentre mi sposta di lato il tessuto degli slip ed entrando di colpo in me.

Scaccio un urletto di piacere tirando gli leggermente i capelli mentre il biondo comincia a spingere con forza e vigore - "Oh T/n..." - ansima tenendomi saldamente per il mio sedere

"Piú.. Forte" - gemo sulle sue labbra ficcandogli le unghie sulla schiena per l'eccitazione che continua a crescere man mano che le sue spinte diventano piú veloci e centrano il mio punto piú sensibile mandandomi più volte sull'orlo del piacere.

Lui sembra capirlo e aumenta la forza delle spinte facendomi venire gemendo forte il suo nome. Mentre cerco di regolarizzare il respiro lui continua a dare qualche altra spinta finchè anche lui raggiunge l'apice ansimando il mio nome, mi sento pervadere dal calore del suo liquido bianco mentre lo guardo con gli occhi luccicanti di lussuria.

Dicono che sia facile odiare il proprio nemico, ma quando provi tale attrazione verso di lui cosa bisogna fare?

𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 || Anime X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora