Shōto Todoroki

4.7K 134 31
                                    

Per Aurora132008Spero ti piaccia! -

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per Aurora132008
Spero ti piaccia!
-

Oh, she knows what I think about
And what I think about
One love, two mouths

Questione di fisica

Le voci dei tuoi compagni ti arrivano alle orecchie come se fossero soltanto dei rumori inutili, dei ronzii fastidiosi mentre ti concentri su tutto il materiale da studiare.

"Allora? Non ti pare strano? Sta sempre lí, a far nulla... Che cosa ci fa in una scuola cosí se non parla piú con nessuno?" - l'ennesima provocazione nei tuoi confronti, a quanto pare più ti fai gli affaracci tuoi piú questo dà fastidio alle altre persone, però se sei l'inverso sei comunque vittima di pettegolezzi e commenti fastidiosi.

Bah... La gente... Va a capirla tu! L'unica cosa che ti importa è diventare un'eroina, vuoi rendere orgogliosi di te i tuoi genitori, hanno fatto troppi sacrifici per permetterti il posto in cui sei e di certo non vuoi rendere tutti quegli sforzi vani!

"È tanto difficile farvi gli affari vostri? Voi vorreste diventare degli eroi ma sminuite gli altri... Tsk... Ipocriti" - una voce maschile ha preso le tue difese, non c'è bisogno che ti volti per capire chi è, si chiama Todoroki Shōto. Uno dei piú bravi del corso, oltre che estremamente carino.

"Non c'è bisogno che mi difendi" - commenti tenendo gli occhi fissi sul libro, concordi con quello che ha detto ma le cose che le persone dicono, solo per dar aria alla bocca, ti scivolano addosso come acqua. Non ti importa e basta.

"Non ti stavo difendendo, ho solo voluto esprimere la mia opinione" -

Alzi lo sguardo, te lo ritrovi con le mani appoggiate sul tuo banco e gli occhi fissi a guardarti con aria di sfida. Vuole avere l'ultima parola eh? Beh ha trovato la persona sbagliata.

"Puoi benissimo non esprimerla, nessuno te l'ha chiesta" - gli dici increspando le labbra in un ghigno provocatorio

Gli occhi di tutti i presenti sono fissi su voi due, all'improvviso siete l'attrazione del momento, forse solo una distrazione dalle responsabilità del corso.

"Peccato che non sia il mio modo di fare T/n" - il tuo nome pronunciato da lui ti provaco un brivido che corre come una scossa elettrica su tutta la spina dorsale, ti maledici per essere cosí sciocca da farti distrarre da quelli che sono futili sentimenti, come l'attrazione

"Ti preferivo quando te ne stavi zitto" - il tuo commento fa riferimento al periodo antecedente al Festival, quando si limitava a rispondere in modo freddo o proprio a non farlo

"Io invece ti preferivo quando almeno sorridevi e parlavi" - il suo invece, fa riferimento a quando eri appena entrata nella scuola, prima che un cattivo anche se ti piace piú chiamarlo 'pezzo di merda' ha fatto fuori i tuoi, per questo motivo li vuoi rendere fieri. Se lo meritano. In quel periodo eri solare e riuscivi a parlare con chiunque mantenendo sempre il sorriso sulle labbra, ma da quando è capitata la tragedia ti sei chiusa a riccio, non hai più fatto avvicinare nessuno, non per cattiveria certo, ma per un semplice fatto di autodifesa. Stare sola ti aiuta a pensare e a immaginare di avere i tuoi ancora accanto.

"Non credo possa tornare quella T/n" - sussurri prima di prendere le tue cose e uscire dalla classe, con il solo intento di trovare un posto tranquillo. È assurdo pensare che con quella semplice affermazione ti abbia scombussolato tutti i tuoi pensieri, facendo riaffiorare ricordi nostalgici e dolorosi come lame.

Ti senti afferrare il polso, pensi subito che sia come una scena di un filmi, il protagonista che dopo aver fatto una cosa del genere bacia la protagonista. Che idiozia.

"Aspetta" - è Todoroki

"Che vuoi?" - il tuo tono è acido, non vuoi farlo uscire cosí ma sei nervosa ed irrequieta

"Solo questo... Spero che possa farti tornare quel sorriso che ti stava cosí bene" - dice prima di fare una cosa proprio da film romantico che odi, ti bacia, non sai nemmeno tu il motivo ma istintivamente ricambi sentendo nuovamente quella sensazione che hai provato quando ha pronunciato il tuo nome, ma moltiplicata per 100.

Il bacio è dolce e lento, nulla di piú, vuole solo ritornare a vederti felice. Vuole tornare a vedere quella ragazza cosí solare da dare i nervi a volte ma che ha sempre trovato attraente poichè suo opposto. Gli opposti si attraggono no? Questo è il pensiero fisso del ragazzo per darsi la speranza di un futuro assieme.

Anche gli eroi si fanno i film mentali in fondo!

𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 || Anime X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora