Miya Atsumu I || rosso

2.9K 79 8
                                    

She's a good girl And it felt great to be a liarOh! Liar!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

She's a good girl
And it felt great to be a liar
Oh!
Liar!

Just Friends
Atsumu's POV

Le sue mani sui miei addominali mi fanno partire una scossa che si propaga in tutto il corpo, ormai la mia eccitazione è arrivata ad un punto tale che vorrei solo portarla nuovamente sotto di me, baciarle ogni singolo angolo del suo seno mentre entro nuovamente in lei, tuttavia la lascio fare, una volta ogni tanto va bene che sia lei a condurre il gioco.

"Fai la brava bambina e sii più veloce"- le sussurro con voce roca e impaziente, sì, sono impaziente da morire, voglio sentire le sue labbra attorno alla mia lunghezza, apprezzare ogni suo centimetro di quella sua bocca e gola, nell'insulsa bugia che ci siamo raccontato: 'siamo solo amici' e 'tutto quello che facciamo è giusto perché non ha conseguenze' tuttavia le conseguenze ce le ha, fin troppo, sto rischiando di innamorarmene.

"Dove starebbe il divertimento se andassi più veloce?"- chiede con un sorriso furbo T/n, in tutta la sua bellezza, sbuffo infastidito e dopo averla presa saldamente per i fianchi la porto nuovamente sotto di me, stufo della sua lentezza e della sua voglia di giocare

Con un movimento veloce le blocca i polsi sopra la testa baciandole il collo con infinita passione, altri segni violacei si accumulano a quelli precedenti mentre scendo a stuzzicarle con la lingua e i denti i capezzoli, sorriso su un lembo della sua pelle sentendola dimenare per sfuggire alla mia presa.

"Ora mi diverto io"- le sussurro alzando lo sguardo verso il suo splendido viso illuminato solo dalla luce fioca dell'abat-jour sul comodino

"Eddai Tsum..."- non le faccio terminare la frase che entro in lei con uno scatto veloce

Un gemito di piacere si leva dalle sue labbra mentre io le lascio andare i polsi e comincio a spingere, subito le sue mani si aggrappano alla mia schiena lasciandomi così i graffi delle sue unghie; ogni suo sussurro, ogni suo gemito, ogni suo verso di piacere che cerca di nascondere baciandomi non fa altro che incitarmi ad andare sempre più veloce finchè entrambi raggiungiamo il limite e ci lasciamo andare a lo piacere.

Mi libero in lei prima di uscire e accasciarmi al suo fianco facendole poggiare la testa sul mio petto, e proprio mentre le accarezzò i capelli riprendendo fiato capisco, io non rischio di essere innamorato di lei, io lo sono già.

"Dobbiamo finirla qui"- dico tutto d'un tratto, la sento bloccarsi prima di alzare il volto verso di me

"Perché?"- sussurra cercando di nascondere la voce spezzata

"Mi sono stancato"- affermo spostando il mio sguardo su un qualsiasi altro oggetto nella mia stanza, un'altra bugia, stavolta però, piuttosto che creare quel nostro rapporto lo distrugge lasciandomi l'amaro in bocca. La mia motivazione è solo una scusante, la verità è che ho paura di quello che provo.
-

Sospiro a quel ricordo mentre il professore conclude la sua noiosa spiegazione lasciandoci così pranzare; nonostante le settimane passate, con l'unica distrazione il ritiro a cui ho partecipato, la vista della ragazza uscire dalla mia stanza fa ancora male, come ho potuto lasciarla andare così? Sono un cretino.

"Tsumu"- mi richiama mio fratello, al che sbuffo e lo guardo

"Che vuoi?"- chiedo infastidito

"Sai T/n?"- la sua espressione si fa più felice mentre la mi si incupisce - "La ragazza che passava sempre di fronte alla palestra?"-

Annuisco, incapace di dire altro, dove vuole arrivare? Da sotto il banco stringo i pugni, che io sia già geloso?

"Mentre eri in ritiro le ho chiesto di uscire e ieri beh... Puoi immaginare.. ha detto che era la sua prima volta"- spiega Samu con un sorriso, so cosa significa, se ne sta innamorando pure lui

I miei pugni si stringono ancora di più, lasciando che le nocche si sbianchino, tuttavia, per una volta non perdo il controllo, anzi sorriso divertito - "Prima volta eh? Sai credo abbia mentito"- Affermo per poi alzarmi e uscire dalla classe, ignoro i richiami confusi di mio fratello mentre mi dirigo nella classe di T/n, come ha potuto farmi questo?

___
SPAZIO AUTRICE

Non so se fare una parte 2, a voi piacerebbe? Magari dal punto di vista della lettrice

𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 || Anime X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora