Shōto Todoroki || rosso

4K 117 42
                                    

Per Alix-2004 , non credo sia il massimo ma spero possa piacerti comunque!-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per Alix-2004 , non credo sia il massimo ma spero possa piacerti comunque!
-

If this feelin' flows both ways?
(Sad to see you go) Was sorta hopin' that you'd stay
(Baby, we both know) That the nights were mainly made
For sayin' things that you can't say tomorrow day

Opinioni errate

"Ti devi sempre mettere in mezzo per proteggermi! Sei odioso!"- esclamo frustrata e nervosa contro Todoroki che mi fissa con il suo solito sguardo indifferente

"Stavo solo cercando di salvarti il culo"- il suo tono di voce rimane piatto è indifferente, il che mi manda ancora di più su tutte le furie

"So salvarmi benissimo da sola!"- ribatto io sbuffando mentre le parole di mio padre risuonano nelle mie orecchie

'Non tutti sono portati per diventare eroi, tu sei una di queste', così ha continuato a dirmi per anni finchè non ho capito che voglio rifarmi, voglio dimostrargli che posso diventare una donna forte, un'eroina; tuttavia Todoroki è sempre in mezzo si piedi e spesso cerca in tutti i modi di proteggermi, così facendo, alla conclusione dello scontro lui ha molta più visibilità di me ed io finisco con l'essere etichettata come quella troppo debole che deve essere salvata.

"Sei fastidiosa quando fai la cocciuta"- commenta il ragazzo avvicinandosi a me

"Fottiti. Vuoi solo visibilità che già hai grazie a tuo padre!"- continuo avvicinandomi anche io a lui pronta anche all'evenienza di tirargli una sberla o un pugno

"Tu non sai nulla!"- esclama il ragazzo facendo trasparire solo che rabbia, mi afferra i polsi e me li blocca ai lati della mia testa mentre mi sbatte contro il muro

"Mollami! Come ti permetti?!"- quasi urlo cercando di dimenarmi ma sento il peso del suo corpo addosso

"Io ti proteggo perchè dannazione mi piaci razza di cocciuta e impulsiva!"- esclama tutto d'un fiato fissandomi negli occhi, io lo fisso a mia volta e faccio qualcosa che lascia spiazzati entrambi, lo bacio, guidata da un impulso che non ho mai provato prima.

Preso alla sprovvista gli ci vuole qualche istante prima che ricambi quel mio gesto tanto avventato, senza dire una parola entriamo nella mia stanza cercando di mantenere quel contatto il più possibile, in breve mi ritrovo distesa a letto con lui a cavalcioni su di me.

"Vediamo se sei bravo anche a letto oltre che a fare l'eroe"- gli sussurro all'orecchio con l'intento di provocarlo e dalla sua espressione direi di aver fatto centro

"Sei qualcosa di insopportabile a volte"- afferma lui mentre mi fissa come se volesse spogliarmi con gli occhi, io divertita dalla situazione comincio a sfilarmi la maglietta inarcando la schiena, lasciandogli, con lentezza, la visuale sul mio corpo

Lui fa lo stesso, liberandosi di quel tessuto inutile che gli ricopriva parte del suo fisico scolpito, mi lecco le labbra prima di passare le dita su i suoi addominali mentre lui torna a baciarmi le labbra e a mordere il mio labbro inferiore abbassandomi i leggings che lo separano dal mio intimo. Prima di sfilarsi da solo i propri pantaloni tira fuori dalla tasca una bustina argentea che tiene fra i denti mentre mi slaccia e lancia via velocemente il mio reggiseno. Dopo avergli dedicato un sorriso malizioso mi sfilo gli slip rendendomi conto di quanto questa situazione, e lui soprattutto, mi stia eccitando.

Gli abbasso i boxer mentre il ragazzo apre la bustina, gli inserisco io il preservativo guardandolo con occhi colmi di lussuria, le nostre labbra tornano a cercarsi nell'esatto momento in cui entra in me ansimando leggermente, mi sento come se ora fossi completata e appena comincia a spingere e a muoversi, iniziano anche i miei gemiti soffocati, spezzati dal continuo rincorrersi delle nostre lingue. Ad ogni spinta, sempre più forte della precedente, sento il calore del mio corpo aumentare e il piacere dilagarsi in ogni parte del mio corpo, le nostre fronti imperlate dal sudore si sfiorano nel momento in cui entrambi siamo al limite, qualche altro movimento e vengo quasi urlando il suo nome graffiandogli la schiena nel mero tentativo di non dargli la soddisfazione di farlo; due spinte ulteriori e anche lui si lascia andare al piacere, liberandosi nel preservativo che poco dopo essere uscito da me si leva e butta via.

Mentre entrambi cerchiamo di riprendere fiato ci stringiamo l'una all'altro, ci copro con la mia coperta lasciandomi avvolgere dalle sue braccia forti, realizzando che questo ragazzo mi ha spiazzato e le mie opinioni su di lui erano completamente errate.

"Buonanotte"- mi sussurra lasciandomi un bacio fra i capelli, e come per magia mi rilasso ulteriormente lasciando che il sonno mi avvolga e mi trasporti nel mondo dei sogni.

𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 || Anime X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora