Jean Kirstchein || rosso

2.3K 71 6
                                    

Per Ben_exe, Scusa il ritardo e spero ti piaccia!-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per Ben_exe, Scusa il ritardo e spero ti piaccia!
-

I want your everything as long as it's free
I want your love, love, love, love
I want your love

Connubio perfetto

"Perchè ti devi picchiare ogni volta con Eren?"- chiedo occupando il letto del ragazzo alle mie spalle

"È più piacevole se sei tu a medicare le mie ferite"- risponde Jean portandosi automaticamente sopra di me, quasi fosse un gesto naturale e istintivo, allungo le mani fino al colletto della sua camicia, lo attiro fino a pochi millimetri dalle mie labbra

"Sei sempre il solito"- sussurro prima di far combaciare le nostre labbra in un bacio che fin da subito è tutt'altro che innocente, ma d'altronde una relazione deve essere il giusto bilanciamento tra innocenza e sensualità, un connubio che non può essere diviso, se si rimane troppo nella castità si rischia di ricadere nella noia, mentre se si dà troppo peso all'altro lato, la relazione diventa solo carnale e i sentimenti verranno sempre meno con il tempo.

Con Jean ho trovato quello che mi è sempre mancato, la purezza di quel sentimento che è l'amore e la lussuria che ne deriva; e questi momenti ne sono la prova, se in pubblico sembriamo affiatati, in privato lo siamo su un altro livello.

"Anche tu non ti smentisci mai eh!"- mi sussurra con voce roca passando una mano sotto il mio maglioncino, le sue dita fredde scorrono lentamente sul mio fianco fino ad arrivare al mio seno scoperto, oggi non avendo nulla in particolare da fare non ho nemmeno pensato di indossare un reggiseno, e notando come si sta concludendo la giornata direi che ho fatto bene.

Un mugolio di piacere fuoriesce dalle mie labbra mentre il suo pollice gioca con il mio capezzolo turgido, le mie mani sbottonano il più velocemente possibile la sua camicia, solo d'intralcio nella visione paradisiaca dei suoi addominali scolpiti.

"Quanta impazienza" - sussurra il ragazzo scendendo a baciarmi il collo dopo avermi sapientemente sfilato il maglioncino, i suoi baci umidi sembrano imprimersi come un tatuaggio su di me; nel frattempo slaccio i suoi pantaloni abbassandoli insieme ai boxer, liberando così la sua lunghezza

"Con te? Lo sono sempre"- rispondo richiamando la sua attenzione, il suo sguardo si posa sul mio viso e poi si concentra sul mio labbro inferiore incastrato dalla morsa dei miei denti

"Girati" - ordina ed io, senza alcun timore o senza alcuna esitazione esegue, ritrovandomi a pancia in giù, lo sento levarsi completamente gli indumenti per poi abbassare i miei pantaloni assieme ai miei slip, le sue mani spostano da un lato i miei capelli disordinati e le sue labbra baciando il mio collo e le mie spalle mentre lentamente entra in me, ansimo di piacere mentre stringo tra le dita parte del lenzuolo, in un batter d'occhio i miei polsi vengono bloccati dal ragazzo che comincia a spingere in me con maggior forza.

I suoi baci sembrano andare a ritmo con le sue spinte vigorose, e le nostre voci si mischiano come se fossero nate appositamente per farlo, man mano che il nostro atto continua percepisco il calore espandersi in me, e la sua presa farsi più salda su i miei polsi, i nostri versi di piacere aumentano così come le sue spinte e i suoi baci; raggiungo il piacere qualche spinta prima rispetto a lui, quando termina si distende al mio fianco, con estrema fatica mi volto verso di lui che, come me, è con il fiatone, tuttavia mi stringe fra le sue braccia coprendo poi entrambi con il lenzuolo.

"Amo vedere l'effetto che ti faccio subito dopo"- afferma alludendo al mio viso rosso e la mia espressione soddisfatta

"Ami solo quello?"- chiedo alzando un sopracciglio, adoro fargli domande del genere solo per sentire la sua risposta mentre tenta di nascondere l'imbarazzo di non aver ragionato bene sulle parole dette in precedenza

"No, amo ogni singolo lato di te, il tuo carattere, la tua poca fiducia negli altri e non scendo nei particolari del tuo spetto fisico perché altrimenti domani saremo troppo stanchi solo per alzarci"- capisco immediatamente il senso del suo discorso nonostante il suo leggero rossore delle guance, ogni volta che finiamo con qualche apprezzamento fisico la notte scorre senza che nessuno dei due dorma.

"Ti amo"- gli dico lasciandogli un bacio casto e sincero sulle labbra

"Anche io"- risponde accarezzandomi i capelli fini a quando entrambi non ci abbandoniamo al sonno.

𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 || Anime X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora