Ayato Kirishima

2.7K 50 14
                                    

I go crazy 'cause here isn't where I wanna beAnd satisfaction feels like a distant memoryAnd I can't help myselfAll I wanna ever say is, "Are you mine?"Well, are you mine?Are you mine?Are you mine? Oh, ah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I go crazy 'cause here isn't where I wanna be
And satisfaction feels like a distant memory
And I can't help myself
All I wanna ever say is, "Are you mine?"
Well, are you mine?
Are you mine?
Are you mine? Oh, ah

R U Mine?

"Cosí è lui 'Black Rabbit'" - pensi a voce alta fissando il ragazzo di fronte a te

"Chiamami Ayato" - il suo piú che jn sorriso sembra un ghigno, di quelli crudeli e perennemente divertiti dal male che impartiscono agli altri

Sei da poco entrata a far parte dell'albero di Aogiri, scelta sofferta ma necessaria, gli ultimi eventi causati dalle Colombe ti hanno condotta su questa strada e devi accettarlo. Per un attimo ti prendi la briga di fare un pensiero che le ragazze normali dovrebbero fare, pensi che Ayato sia davvero un bel ragazzo. A questo pensiero si accontona anche una piccola risata interiore, con tutto quello che ti è capitato hai trovato il tempo di fare un apprezzamento cosí istintivo e naturale.

"T/n" - ti limiti a dire con un sorriso gentile, che contrapposto al suo ti fa sembrare una dolce e ingenua ragazza al posto di un ghoul quale sei

"Ayato, te la affido, occupati di lei e insegnale piú cose che puoi" - uno di quelli che ti ha accompagnato all'interno dell'edificio ora ti sgancia a quel ragazzo che all'apparenza sembra solo stronzo ma che in verità è pure assassino

Non ti senti meglio di tutti quelli che ti circondano, ma hai l'impressione che tutti quei ghoul non uccidano solo per fame ma anche per divertimento, quel lato là ti disgusta. Hai ucciso anche tu, ma solo ed esclusivamente per fame, finchè non sei arrivata al limite.

"Tsk.. Una come te non durerà nemmeno una settimana" - Ayato ha la lingua fin troppo tagliente, vuoi qualche cosa stronza da dire? Beh lui è il maestro

Un sorriso divertito si fa spazio sulle tue labbra, se sei entrata in un'organizzazione del genere un motivo c'è. Vuoi uccidere più Colombe possibili e soprattutto poter contare su una protezione, anche se minima.

"È divertente come battuta, complimenti" - gli dici ironicamente continuando a sorridere divertita

La sua espressione da freddo stronzo si tramuta in qualcosa simile a quella di un ragazzo divertito, quasi normale.
Quello che non sai è che tramite la tua risposta, ha già capito che, in futuro, andrete d'accordo. Al proprio fianco non ha mai visto nessuna, ama uccidere e compiere i suoi doveri da solo ma se ci sei anche tu forse non sarà cosí male.

"Vediamo quello che sai fare piccoletta" - i suoi occhi da normale teenager si alterano in quelli di un ghoul, neri come il carbone con vene rosse come un rubino abbagliante.

Tu fai la medesima cosa, mostrando anche la tua kagune, se vuole combattere avrà un combattimento con i contro fiocchi. Non sei debole e hai intenzione di dimostrarlo a tutti i costi, anche a un bel faccino come lui.

"Piccoletta lo vai a dire a qualcun altra, chiaro?" - lo guardi con aria di sfida mentre la tua espressione divertita converte in determinata e pronta a qualsiasi cosa

Quel tuo aspetto, all'apparenza gentile e d educato nascondeva questo, una forte volontà d'animo e sotto sotto anche un pizzico di follia, che con lui verrà fuori piano piano, quando la vostra domanda a fine giornata sarà rispettivamente 'Domani sarai mio?' e 'Domani sarai mia?'

La cosa che non sai è che quel lato di te è quello che Ayato troverà piú attraente, e quello che lo farà innamorare. Tu riuscirai invece a tirare fuori il suo lato tenero, quello che ha sempre seppellito per non mostrarsi 'debole'.

Ma questa è tutta un'altra storia, scritta nel destino o forse, solo creatura di una casualità.

𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 || Anime X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora