Eren Jaeger

2.3K 109 24
                                    

(4^ stagione)

Cross my heart, hope to dieTo my lover, I'd never lieHe said "be true, " I swear I'll tryIn the end, it's him and I

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cross my heart, hope to die
To my lover, I'd never lie
He said "be true, " I swear I'll try
In the end, it's him and I

Odio

"Ti odio" - afferma apatico il ragazzo che ho davanti

Faccio un passo indietro chiudendo gli occhi, non cederò di certo alla disperazione ma quelle sei lettere mi si iniettano dentro alla mia mente prepotentemente, il respiro sembra mancarmi all'improvviso, come può dirmi questo? Come può pensare che il voglia credere veramente a quelle parole?

Il rumore di un sonoro schiaffo spezza l'aria lasciandone la testimonianza sulla guancia di lui. Le lacrime minacciano di uscire dai miei occhi ma le ricaccio al loro posto, non gli permetterò di allontanarmi.

La sua mano si posa sul segno rossastro che gli ho lasciato spinta da un atto di impulsività e nervoso.

"Non ci provare Eren. Non sono così facile da allentare."- dico stringendo i pugni fino a far diventare le nocche bianche

"Non ti sto allontanando T/n, io ti odio davvero, odio il modo in cui ti ostini a sostenere che io sia una brava persona, odio il tuo essere così cocciuta, il tuo essere impulsiva e quel tuo stra maledetto sorriso." - sputa fuori acido guardandomi male, tuttavia quelle parole lo hanno tradito, l'ultimo frammento di insulto lo ha dedicato al mio sorriso, diceva sempre che è la caratteristica che mi contraddistingue da chiunque altro tuttavia diceva anche di amarmi e per quanto io tenti di stargli accanto anche ora, vacillo, come se mi mancasse un equilibrio stabile sotto i piedi.

"Questo non è vero" - dico abbassando lo sguardo trovando più interessante il pavimento che i suoi occhi più verdi dello smeraldo più prezioso, ricordo ancora la prima volta che li ho incrociati, mi sono persa nel medesimo istante in cui mi ha sorriso, una scossa si è diramata in me dal profondo del mio cuore già distrutto, e all'improvviso mi sono sentita in paradiso.

"Invece sì, sei sempre stata una soldatessa mediocre e ora stai dimostrando quanto tu sia infantile"-

Mi lascio sfuggire una risata amara mentre una lacrima scorre sul mio zigomo infrangendosi poi a terra, sento il mio cuore spezzarsi e la mia convinzione che lui mi stesse solo allontanando si fa più piccola e trasparente.

Alzo lentamente lo sguardo, non so nemmeno con quale forza io lo faccia, osservo le sue mani che una volta mi accarezzavano la pelle nuda, il viso e i capelli; i suoi capelli ormai diventati lunghi per il tempo trascorso e finalmente riesco a guardarlo negli occhi, tutto il dolore mi si riversa addosso facendomi sentire un pezzo di carne vuoto, tutta la mia essenza è stata spazzata via dalle parole del ragazzo che amo.

Mi lancio in avanti battendogli i pugni sul petto mentre lascio che le lacrime mi scorrano sul viso e gli bagnino la maglia.

"IO TI HO AMATO! IO TI AMO!"- gli urlo rimanendo con le mani strette in due pugni poggiata al suo petto che mi ha dato conforto nei miei momenti 'no'

"Ed io ti odio"- la voce di Eren si spezza e sento qualche lacrima bagnarmi i capelli, in silenzio mi abbraccia e mi stringe a lui in quel caldo gesto che sa tanto di casa e di sicurezza

"Perchè..."- sussurro lentamente

"Perché sono un mostro e un mostro non può avere un essere tanto bello e delicato al proprio fianco"- mi risponde lui posando il mento sulla mia testa

Rimango in silenzio non trovando le parole giuste, come puó definirsi mostro? Lui è semplicemente la mia ancora di salvezza in questo mondo, senza di lui sarei solo l'involucro vuoto di me stessa.

"Ti odio anche io" - sussurro di getto, odio che mi abbia fatto stare così bene da diventarne dipendente e che poi mi abbia stritolato il cuore come una lattina vuota e lanciata sul ciglio di una strada.

Rimane un odio astratto e privo di senso, me ne rendo conto perchè in fondo so di amarlo e so che quello che ho detto è una colossale bugia ma percepisco che quello è il nostro modo per dircelo.

Mi alza il viso prendendolo fra le mani e mi bacia, uno di quelli amari, pieni di tristezza e rammarico, i rimpianti che abbiamo accumulato ci faranno affondare come una zattera bucata ma se vado a fondo con lui la mia morte sarà più piacevole.

𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 || Anime X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora