Capitolo 23

2.1K 101 5
                                    

Eva

Entrai in casa e controllai se Chris dormiva e mi infilai nel letto, la mia mente viaggiava, non riuscivo a smettere di pensare, l'orologio sul mio comodino segnò le 00.34 e io non avevo sonno.

Pensai a Can dal nostro primo incontro a ora, come è potuto succedere? Siamo due estranei ma mi sentivo legata a lui come non mai, quello che avevamo appena fatto era stato molto intimo ma mi era piaciuto un sacco, mi piaceva sentire come ansimava il mio nome.

Mi piaceva vederlo così vulnerabile e che la causa ne ero io.

Mi piaceva anche come le sue dite stuzzicava la mia intimità, mi faceva sentire bene.

Per quanto mi piacessi avevo delle responsabilità, non ero sola e non avrei permesso mai a nessuno a rovinare la mia stabilità e quella di Chris.

La mattina mi alzai di buon umore, come ogni mattina preparai Chris e lo portai dai genitori di Leyla, dopo averlo lasciato andai a lavoro trovando le ragazze parlare tra di loro

'Buongiorno ragazze.' Dissi entrando nel camerino per cambiarmi la maglietta

'Quindi?' Dissero in coro

'Quindi cosa?' cominciarono a farmi mille domande e non avevo via d'uscita tra un cliente e l'altro raccontai tutto ,
A fine discorso erano entrambe a bocca aperta.

'Non ci posso credere.' Disse Ayan

'Nemmeno io.' Disse Leyla

'Non per quello ma per quello.' Disse Ayan indicando qualcuno segui la sua direzione per imbattermi in Can che entrava nel negozio vestito con una maglietta e un paio di pantaloncini corti e dei occhiali da sole, la solita coda sicuramente era stato a correre.

Uscì dietro il bancone e mi avvicinai a lui

'Ciao principessa.' Sorrise togliendosi gli occhiali

'Ciao .' Dissi timidamente, perché diavolo ogni volta non avevo voce

'Hai dormito bene?' Annui lui sorrise 'ci vediamo dopo?' Annui ancora

Feci per allontanarmi da lui ma mi prese per il polso e mi baciò, uno bacio lento ma passionale, ricambiai il suo bacio dentro di me scoppiò un uragano di emozioni non ci potevo credere che dopo anni riuscivo a provare qualcosa, pensavo di essere spenta dentro di non voler più provare emozioni e addirittura pensavo che non avrei mai avuto un altro uomo nella mia vita ma Can era riuscito ad accendere di nuovo un fuoco dentro me, provavo emozioni bellissime.

Non sapevo le sue intenzioni ma per il momento mi godevo quello che succedeva.

Si staccò dal bacio sorridendo lo segui

'Ti aspetto stasera principessa.'

Un nuovo inizio // CYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora