Capitolo 24

2K 96 3
                                    


Can

Dopo essere rimasto solo accessi una sigaretta guardando la luna, non era la prima volta che andavo a letto con una donna anzi solo che quella volta era diverso era passionale, non è stato solo un svuotamento di palle ma c'era passione e desiderio, lei mi voleva e io volevo lei, volevo farle urlare il mio nome ancora e ancora , non vedevo l'ora che ricapitasse.

La mattina seguente mi svegliai tardi, dopo tanto tempo ero riuscito a dormire beatamente sognando la ragazza della porta accanto.

Non vedevo l'ora di vederla, attraversai il piccolo corridoio che legava i due appartamenti bussai alla porta senza risultato. Sicuramente stava lavorando.

Andai a correre pensando in continuazione a lei, vedevo una sorta di luce nella mia vita, dopo il buio degli ultimi anni finalmente mi sentivo vivo, provavo delle emozioni, lei era diversa di tutte quelle che avevo incontrato lei era unica.

Senza accorgermene arrivai al suo negozio d'abbigliamento lei mi vide, quella mattina era ancora più bella, sorrise e mi viene incontro, avrei voluto baciarla davanti a tutti

'Ciao principessa.' Dissi togliendomi gli occhiali da sole

'Ciao.'

'Dormito bene?' Dissi malizioso, lei annuì
'Ci vediamo dopo?' Volevo stare con lei tutto il tempo ma sapevo che fa avesse una vita al di fuori di me e che ora stesse lavorando e non le volevo creare problemi, annui e poi si girò per allontanarsi da me ma io bramavo un suo bacio le presi il polso e la baciai, un bacio lento, volevo assaporare tutto di quel bacio.

Quella ragazza mi faceva diventare ogni giorno sempre più pazzo.

'Ti aspetto stasera principessa.' Dissi tra le sue labbra

Un nuovo inizio // CYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora