Capitolo 42

1.4K 75 40
                                    

Nonostante l'aiuto di Piton, il problema di Aileen non si risolse. Il Ministero venne a sapere della situazione e le permise di andare in missione, sfruttando la condizione fisica che la rendeva più forte per assegnarle missioni di grado più difficile. Grazie al tempo passato in prima linea insieme al suo inseparabile compagno di lune, riflettè su un piano per tornare nella sua forma umana: cercò di trovare una soluzione ma l'unica plausibile -seppur fosse quella che non volesse per nulla considerare di attuare- era quella suggerita dal suo amico.

Quella notte dei primi giorni di Ottobre faceva molto caldo e i due Auror della Luna non riuscivano a dormire: erano entrambi seduti, uno di  fronte all'altra. La ragazza si perse a guardare il cielo stellato, a riflettere <A cosa pensi?> sospirò e scosse la testa, abbassando lo sguardo sulle punte dei suoi piedi che trovò tutto ad un tratto interessanti <Ail, parlami> la ragazza osservò Lupin <Non ce la faccio a rimanere in questa situazione> gli disse con la tipica voce roca da vampira <Ti posso capire, siamo...> <No Rem, sarò egoista ma non siamo sulla stessa barca: tu hai la tua pozione, io non ho nulla per ridurre un minimo gli effetti> la ragazza notò lo sguardo dispiaciuto del suo compagno <O meglio, la soluzione c'è ma vorrei non attuarla> il ragazzo scattò in piedi facendo sobbalzarla <Voglio aiutarti cazzo: per una volta che hai bisogno di aiuto, nessuno e nemmeno il sottoscritto ha la soluzione. Hai aiutato sempre tutti. Sia chi se lo meritava e chi non, ma hai sempre contribuito per poter dare una mano> il ragazzo lupo si mise in ginocchio di fronte a lei, che gli accarezzò la guancia nonostante i lunghi artigli sorridendo con tenerezza <Poi Sirius non ti aiuta: ha la testa da tutta altra parte, come se...> <Rem, so tutto di quello che sta succedendo tra Sirius e Marlene: li ho beccati insieme a letto> il ragazzo alzò lo sguardo su di lei <Mi dispiace, scusa se non te l'ho detto ma non sapevo che fare> <Mi conosci, sto apprezzando molto che non ti sia intromesso e preferirei che non si sapesse in giro. Dopo questa missione, una volta giunti a casa lo lascerò e poi si vedrà> <Quindi torneresti la ragazza più ambita di tutto il mondo magico> lei distolse lo sguardo e ridacchiò <Se riuscissi a tornare nella mia forma normale, altrimenti chi mi prenderebbe ridotta in questo modo?> <Io> si girò di scatto verso di lui, osservando con uno sguardo dubbioso usò un tono scherzoso <Rem sei un tesoro, non so cosa dire> <Io nemmeno ma so cosa fare> e la baciò con passione.

Remus John Lupin non era mai stato un ragazzo da esporsi con i sentimenti, ovviamente ebbe delle cotte quando era studente ad Hogwarts ma da quando Aileen varcò la soglia della scuola di magia sentì qualcosa nel suo petto muoversi. Negli anni passati al fianco della ragazza, cercò di convincersi che quello che sentiva per la ragazza fosse solo un profondo affetto. Negli ultimi tempi passati insieme come coppia di lavoro, capì che tutto ciò che aveva provato con la ragazza non era stata una semplice amicizia e che era un sentimento più forte: cercò di non dare a vedere il suo amore per lei ma era diventato troppo per essere portato dentro.

Quando incontrò Sirius un paio di notti prima e gli rilevò il tradimento che ormai andava avanti da due mesi e che proprio la sera prima fu beccato dalla sua vera fidanzata, il licantropo andò su tutte le furie: gli urlò contro di tutto e di più, che doveva guardare solo lei e che era fortunato per chi aveva come fidanzata. Black confessò che era ormai da un po' di tempo che non provava più qualcosa di forte e non la sfiorava neanche più con un dito: era stanco di quella relazione, ma c'era ancora qualcosa, una briciola di sentimento che non gli permetteva di lasciarla. Remus diede uno schiaffo al suo amico, disse che forse così la testa si sarebbe rimessa al suo posto e gli voltò le spalle per poter tornare a casa <Tu la ami> tornò davanti a lui, che aveva le braccia incrociate e il sorriso da giullare di corte, gli puntò il dito contro il petto <Sì, la amo e mi fa rabbia che abbia passato svariati anni a perdere tempo con un coglione simile invece di stare al mio fianco! Per il rispetto che ho nei tuoi confronti non mi sono intromesso ma vedendo come sono andate a finire le cose, le potevo risparmiare di sprecare tempo per un amore che non esiste più>.

Finito quel bacio, Aileen vide la discussione tra i due ex Grifonforo grazie al potere della legimanzia e non sapeva cosa dire: aveva notato in lei un cambio di affetto verso Sirius, non sentiva più l'amore che aveva provato all'inizio della loro conoscenza.
Quando quella sera vide con i suoi occhi il tradimento con la bionda, era arrabbiata solamente per il motivo di aver portato Marlene dentro casa sua: non perché l'avesse tradita -in fondo, se lo aspettava un'azione simile da lui-.
La cosa che la stranì, fu quella di fare un paragone tra il Black e Remus: sapeva che se fosse stata la fidanzata di quest'ultimo, non avrebbe avuto questi problemi perché si trattava di un ragazzo d'oro. Le venne un brivido lungo la schiena e una sensazione strana allo stomaco, scosse la testa per far andare via quella sensazione ma non ebbe tanto successo.
Per tutta la notte di un po' di settimane fa pensò a come il suo compagno di missioni la trattasse, aveva l'abitudine di farle minimo una carezza al giorno e il modo di abbracciarla mentre dormivano all'aperto durante il lavoro era una sensazione diversa.

<Mi hai scombussolato le emozioni nel giro di un mese Rem> gli disse con la fronte appoggiata alla sua guancia, si erano sdraiati intanto <Pensa a me invece: guardarti con un altro ragazzo per tutto questo tempo> <Non so come tu abbia potuto farlo> e gli lasciò un bacio a fior di labbra <L' ho fatto solamente perché ho rispettato la ragazza più indescrivibile del mondo magico e non>.

Parte autrice
Io non ho nulla da dire.
Parla da sé il capitolo: così sapete che il titolo non è stato dato a cavolo ahahahaha
Sono stata pure brava che sono riuscita ad aggiornare presto!
Mi dovete amare :)
Al prossimo capitolo!
Your Slytherin🐍

Ogni licantropo ha la sua lunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora