Il Natale passò velocemente, Severus venne il giorno dopo essere andati via da Hogwarts e Aileen ricevette da lui uno splendido regalo: il libro sulla mitologia Nordica babbana che tanto la affascinava; Severus rimase a bocca aperta quando scartò il regalo della sua sorella: era un album di foto in movimento di loro, da quando erano piccoli fino adesso con la loro frase sulla prima pagina 'fin proprio alla fine'. L'abbracciò forte e quando si staccarono, il ragazzo aveva gli occhi lucidi <fermi tutti! Severus Tobias Piton commosso!>.
Andarono insieme a comprare i vestiti per il ballo di fine anno, Severus prese un completo nero con delle rifiniture verdi e lei prese un vestito argento lungo con la schiena scoperta senza spalline: quando uscì dal camerino il suo migliore amico rimase incantato <è ufficiale, sono geloso di Black> e risero. Passò anche il soggiorno di Piton e arrivò il 26 dicembre, che voleva dire solo una cosa: l'arrivo dei Malandrini.
Quella mattina non passava mai così Aileen decise di andare dal suo cavallo Loki, saltò la recinzione del grande campo e lo chiamò con un fischio: arrivò al galoppo e si fermò bruscamente, Aileen gli abbracciò il muso e iniziò a dirigersi fuori con l'animale che la seguiva; iniziò a pulirlo, gli mise solo la testiera decidendo di montarlo a pelo e salì sulla groppa. Galopparono nei campi intorno al Manor fino a quando il falco patronus di suo padre le annunciava che fossero arrivati gli ospiti, così spronò Loki al galoppo e gli ospiti si voltarono quando sentirono il rumore degli zoccoli sul sentiero di ciottoli <ingresso degno di una Serpeverde> disse Charlus sorridendo <tutto merito suo> e lo stallone si fermò in appiombo al muto comando della ragazza: <Malandrini vi presento Loki> e diede una pacca sul poderoso collo morello <possiamo avvicinarci o è cattivo come la padrona?> disse James <se non inizi a fare lo sbruffone non ti morderà> e piano piano i Grifoni si avvicinarono; uno alla volta lo accarezzarono, ma quando fu il turno di Remus il cavallo indietreggiò spaventato <come immaginavo> disse Remus con un sorriso malinconico ma Aileen non si arrese: scese da Loki e lo condusse da Remus, nonostante l'animale fosse in completo disaccordo si lasciò accarezzare <non dovevi costringerlo ma grazie lo stesso> si sorrisero, poi Aileen salì su Loki e dopo essere rientrata a casa e lavata, andò a salutare gli ospiti.
C'erano differenti piatti natalizi e i Malandrini si disposero alla parte opposta degli adulti con Aileen seduta al capo tavola: mangiarono molto e sembrava uno dei pranzi di Hogwarts per la vastità del cibo; dopo il dolce, i Malandrini e Aileen scartarono i regali: rimasero molto contenti e iniziarono a parlare del più e del meno. Arrivò la sera e i genitori dei Malandrini dovettero salutarli <non fate arrabbiare i Birmingham> <tranquilla Dorea, siamo abituati ad avere la squadra Irlandese di Quidditch... siamo testati ad ogni scherzo>; restati da soli Aileen mostrò le loro camere, ognuna dipinta temporaneamente con una caratteristica che li rappresentasse.
Dopo che ebbero sistemati i bagagli si sedettero in salotto e ad un tratto, Benedict entrò seguito da Irene: erano vestiti di nuovo con la divisa da Auror <hanno chiamato dal Ministero, avrete tutta casa a disposizione fino a quando non ritornerete a Hogwarts> <mi raccomando non fate nulla di pericoloso> Benedict si avvicinò a sua figlia e l'abbracciò forte con il timore che poteva essere l'ultima volta che la vedeva <sei la nostra soddisfazione Aileeen, ricordatelo> <non lo scorderò mai> sua madre la baciò sulla guancia <Malandrini è stato un piacere conoscervi> detto questo si smaterializzarono; Aileen si voltò verso di loro con un ghigno <quando sei silenziosa e hai quella smorfia non promette nulla di buono> <come mi conosci bene Remus... vado a prendere il Whisky Incendiario e altre bevande> chiamò la sua elfa per farsi aiutare e passarono la serata a bere come non mai. James e Peter erano ubriachi e gli altri due Malandrini li portarono nelle loro camere, Remus decise anche lui di coricarsi così Sirius scese di nuovo dalla sua Serpe: la trovò che stava dando l'ordine all'elfa domestica di pulire lo sporco.
Si diressero nella camera di Aileen <posso dormire con te?> <pensavo che fosse scontata come cosa> lo baciò poi si andarono a lavare e a mettersi il pigiama, Sirius si mise come al solito solo i pantaloni e rimase a guardare la ragazza che si cambiava: aveva un corpo modellato dal Quidditch; lei indossava solo una maglietta, senza i pantaloni <chiudi la bocca che ti entrano le mosche> e gli si avvicinò <chiudimela tu> Sirius si aspettava un bacio ma la ragazza quando le loro labbra si sfioravano, mise due dita sotto il mento per chiudere la bocca lasciando il ragazzo imbambolato davanti ad il sorriso malandrino di lei <Serpeverde dannata!> si alzò e facendo finta di essere offeso si infilò sotto le coperte.
La ragazza fece lo stesso e abbracciò Sirius da dietro ma il ragazzo non si mosse <quanto sei permaloso> e si girò dall'altra parte; alla fine Aileen sentì Black che la stringeva forte a lui, con lei non riusciva a fingere di essere arrabbiato.
STAI LEGGENDO
Ogni licantropo ha la sua luna
SonstigesHogwarts. Classe 1977-1978: Sirius Black, Remus Lupin, Peter Minus e James Potter sono all'ultimo anno scolastico ma durante lo smistamento dei nuovi alunni, una ragazza diciasettenne entra nella famosa scuola per recuperare gli anni e diventare Aur...