Capitolo 36

1.6K 102 24
                                    

Aileen si diresse alla riunione dell'Ordine insieme a Remus, la ragazza venne accolta con calore dai membri vedendo la loro migliore Auror di nuovo in forma e pronta all'azione <ho una missione speciale per Birmingham e Lupin> i due in questione si alzarono in piedi, dirigendosi verso Silente <ragazzi, ho scelto voi in quanto siete i più ragionevoli e i più portati per una missione di tale calibro> consegnò loro delle mappe e un'agenda con scritti luoghi, ore, persone e spostamenti <dobbiamo anticipare le loro future azioni, in particolar modo di Fenrir e i suoi scagnozzi: dalle voci che girano, sembra che Riddle voglia mettere dalla propria parte i licantropi e voi dovrete seguire ogni singolo passo che faranno>.

Tornando a casa, Aileen iniziò a fare lo zaino inserendo l'essenziale per quella missione e quando ebbe finito, il campanello suonò; andando ad aprire la porta, trovò Remus che l'abbracciò dopo essere entrato. <hai letto le mappe?> <sì e ho notato che si muovono la maggior parte delle volte durante la notte e in branco perché non so come alcuni di loro si transformano senza luna> Aileen si meravigliò <conoscendo Tom, avrà inventato quella pozione per permettere di cambiare aspetto senza il fenomeno naturale> <così se c'è una situazione di pericolo, sono più forti> la ragazza si passò una mano tra i lunghi capelli castani, sbuffando <io non so più che fare con questo quà> disse richiudendo man mano il materiale esposto e dirigendosi in salone, seguita a ruota dall'amico <pensavi che fosse diventato più buono dopo che vi siete lasciati ad Hogwarts?> <non dico che doveva diventare un pezzo di pane, ma speravo in un piccolo cambiamento> Remus notò il tono di voce che iniziava ad abbassarsi man mano che la serpe parlava <non darti la colpa Aileen, tu hai messo tutta te stessa in quella missione> la girò verso di sé, accarezzando le braccia <ti sei buttata a capo fitto e non pensare di non aver aiutato: il famoso fantasma di Mirtilla Malcontenta non è mai esistito, ce lo siamo visti scomparire da un giorno all'altro> la strinse in un abbraccio <È viva, Aileen. È diventata una giornalista del Profeta e questo è solo grazie a te> la cullò tra le sue braccia per un po' di tempo, mentre Remus le sussurrava tutte le gesta buone che aveva compiuto in quei anni.

<be signori, direi che possiamo andare. Mi sembra che abbiamo salutato tutti> i Malandrini -seppur mancasse Peter- erano lì, con l'Ordine al completo e qualche membro in più <zia Ail> la ragazza si girò verso il bambino tutto rosso <dimmi piccolo> <se vedrai un drago, gli farai una foto per me?> tutti gli adulti presenti ridacchiarono, lei lo prese in braccio <certo e poi te la spedirò subito!> lasciò un bacio tra i capelli di Charlie <mi mancherai zia> strinse di più le braccina al suo collo <anche tu nano mio> e lo lasciò tornare da Molly, mentre lei si raccomandava per l'ennesima volta <mi raccomando, fate attenzione che io non mi fido di loro e non di voi> Remus sorrise e mise un braccio sulle spalle dell'amica <Molly sono io che devo stare attenta a questa ragazza: se lei fa un'azione, influenza anche me> <come la luna con i lupi?> tutti si girarono verso il piccolo Weasley, Remus fu sorpreso per quell'intervento e sussurrò ad Ail <il maschietto è sveglio eh> lei ghignò e gli rispose <hai ragione piccolo> <quindi zia Ail è la luna di zio Rem?> tutti risero <esattamente Charlie!> disse Silente, intromettendosi nell'addio collettivo e dirigendosi verso i suoi due ex allievi <vi devo dare una cosa> ed estrasse un'ampolla con dentro un liquido argentato <questa, insieme ad altre, sono state commissionate da un licantropo. Questa persona è stato messa sotto custodia da Potter e Black e ci ha rilevato alcune cose importanti...> <ti hanno mai detto che sei bravo a creare suspance Albus?> Sirius intervenne e tutti sorrisero <questa pozione si chiama semplicemente lupus, immagino già che i nostri due agenti abbiano capito il suo potere visto che già l'avete incontrata nei materiali che l'Ordine vi ha consegnato> e diede loro una sacca per sistemarla dentro lo zaino che conteneva tutto <fatene buon uso>.

<direi di andare> disse Remus <già, altrimenti non partiamo più> le prese il polso <vai a salutarlo bene Ail> indicò con un minimo di movimento di testa una persona <sì, hai ragione. Aspettami quì>.
Black già si stava incamminando verso il rifugio, si stava rilevando molto più dolorosa del previsto la sua partenza <Sirius!> si voltò immediatamente quando udì quella voce e dovette camminare un po' all'indietro per quell'abbraccio improvviso <promettimi che non farai lo stupido, penserai molto prima di compiere ogni azione e non ci proverai con ogni persona di sesso femminile> il ragazzo la strinse a sé <lo prometto> sentì la sua camicia inumidirsi e la scostò un po' <non piangere Ail, così rendi la partenza più complicata> asciugò le lacrime dalle sue guance mentre gli annuiva <c'è una cosa che non ti ho mai detto fino adesso> la ragazza lo osservava, più rapita che mai dalla sua bellezza per ricordare ogni minimo dettaglio del suo amato <e sarebbe?> Sirius avvicinò i loro visi di più e non riusciva a distogliere lo sguardo da quello della ragazza <ti amo Aileen, ti amo così follemente che ho rimandato il nostro saluto per averti ancora più tempo con me> la ragazza lo baciò con una passione che non ebbe mai nel corpo e in quel bacio, si stavano dichiarando il loro amore che non riuscivano ad esprimere a parole...
<c'è un bambino quà, la volete smettere di fare gli zozzoni? Almeno prendetevi una camera!> James ricevette come risposta il dito medio della ragazza e tutti risero, compreso i due innamorati che sciolsero il bacio sghignazzando per poi tornare seri <ti amo anche io Sirius> fecero combaciare le loro fronti e Sirius le lasciò l'ultimo bacio delicatamente sulle labbra <torna vincitrice per me, fai vedere chi sei veramente a quei bastardi> <lo farò>.

Remus prese delicatamente il braccio di lei <sei pronta?> lo guardò negli occhi <certo> <hai paura?> <ho te come compagno, non avrò mai paura> si sorrisero e si voltarono verso gli altri, per un saluto muto che era racchiuso nei loro sguardi <abbiamo scelto voi due perché siete la coppia più formidabile che abbiamo e non vi servono parole per comunicare e agire> Minerva li volle lasciare con quelle parole <lo sappiamo professoressa> rispose Remus, che mentre diceva quelle parole guardò Aileen <ogni licantropo ha la sua luna> e si smaterializzarono.


PARTE AUTRICE
Woo signore e signori, penso che un capitolo così non l'abbia mai scritto.
Penso che sia uno dei miei preferiti!
Spero che lo sia anche per voi, infatti fatemi sapere che ne pensate!
Sono veramente contenta di quello che è uscito fuori! Poi avete visto chi è comparso? Uno dei figli di Molly e Arthur che preferisco: Charlie!
Lo adoro nonostante non si parli molto di lui.
Vi auguro un buon fine settimana!
La vostra serpe🐍🐍

Ogni licantropo ha la sua lunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora