Capitolo 19

2.5K 127 11
                                    

Scesa la sera e i Malandrini con le loro dame stavano aspettando l'ultima ragazza di fronte alla Sala Grande <ma sei sicuro che abbia accettato Felpato?> James cercò di strappare un sorriso a suo fratello ma fu frainteso <cazzo Ramoso non sei per niente d'aiuto!> <Sirius calma> <manco per niente Peter!> <Black Orion Sirius è testato che le donne facciano attendere il loro accompagnatore quindi smettila di fare il nervoso che neanche stiamo al tuo matrimonio> infatti Sirius era riuscito a portare allo stress anche Remus <Sir girati> disse una Lily a bocca aperta, ecco che scendeva le scale Aileen avvolta nel suo vestito lungo argentato accompagnata da Severus, che le dava il braccio: quando arrivarono da loro, Piton baciò la ragazza sulla fronte e la diede a Black con un avvertimento <divertitevi ma se so che è successo qualcosa senza che lei ti abbia dato il suo permesso, io e tuo fratello ti faremo fare una brutta fine> <messaggio ricevuto Mocciosus> e se ne andò via; tutti i ragazzi e ragazze fecero i complimenti ad Aileen ma lei non riusciva a staccare gli occhi dal suo cavaliere che era a dir poco meraviglioso <Ail sei una dea> Remus le baciò i capelli <grazie mio Licantropo>, ad un certo punto Sirius parve riscuotersi da un sogno e le baciò la mano <vogliamo andare mia signora?> <con piacere> ed entrarono.
Tutti i presenti si girarono verso di loro compreso i professori <mi domandi ancora come abbia fatto a far cadere Tom Riddle ai suoi piedi> mormorò Silente a Minerva che aveva la bocca aperta <be mia cara professoressa, ecco spiegato il motivo>, i Malandrini si disposero al centro della Sala e incominciarono a ballare <non ho parole per descrivere la tua bellezza Ail> disse Sirius guardandola negli occhi blu <vogliamo parlare di te?> rispose lei avvicinando di più i loro visi e lasciando un leggero bacio a fior di labbra ma non sapevano che erano rimasti solo loro a ballare e tutti li stavano guardando: quando la musica terminò, tutti applaudirono e Sirius le diede la rosa argentata che suscitò nella Birmingham gli occhi lucidi <sei proprio matto Black, così mi fai sembrare debole> e ridacchiò un po' <sarà anche così ma voglio farti capire quanto io mi stia innamorando di te Ail> e si diressero verso uno dei tavoli con bevande.
<ragazzi svelti tra poco è mezzanotte! Andiamo a prendere le scope> Remus ricordò a tutti il loro piano e lo attuarono alla grande: quando a mezzanotte volarono in cielo per festeggiare l'anno nuovo ci furono varie promesse e desideri, oltre allo sgrido da parte della McGranitt di esser volati via <suvvia Minerva... non sia così severa! Anche lei si faceva trasportare dalle feste da giovane> e Silente alzò il bicchiere di champagne <buon 1978 mia cara> e bevve tutto in un solo sorso; James strinse ancora più a sé Lily <non mi ricordavo che avessi uno scatto così veloce per alzarti con la scopa mia Lily> <ma è possibile che ti metti sempre a parlare di Quidditch!?> sclerò lei <guarda il tuo migliore amico: lui si che è un gentil uomo e romanticone> si voltò verso Sirius e lo trovò baciarsi con passione Aileen, con una mano sul fianco e una sul viso <ci siamo giocati Sirius eh> guardò la roscia <mi sa proprio di sì ma ora baciami Potter> ghignarono <lo stavo proprio per fare> mentre le coppiette si lasciavano andare alle loro effusioni, Remus, Peter con Marlene e Mary si bevevano i bicchieri ma come da copione Remus fece rientrare al castello i suoi amici per finire i festeggiamenti nel loro dormitorio: <Minnie sentivamo delle urla quando stavamo sulle scope...> <Potter deve ringraziare il professor Silente che vi ho lasciato fare e Birmingham, non ho avuto modo di dirglielo prima ma è fantastica> <grazie professoressa> ma intervenne un Lumacorno un po' brillo accompagnato da Silente <ecco la Birmingham e la Evans... mi concedete un ballo ragazze?> esclamò il professore di pozioni <vai prima tu Lily> la roscia la guardò sorpresa <mi hai chiamato per nome> <non abituarti, è solo il mio regalo natalizio> e si diresse verso il preside <quale onore> e le ragazzze successivamente si scambiarono i professori.
Ai dormitori maschili Grifondoro, Alice e Frank avevano sistemato alla bene e meglio per far entrare tutti e decisero di giocare ad il gioco babbano "obbligo o verità", dopo essersi messi indumenti più comodi <prevedo che partiranno dei obblighi assurdi Frank> <puoi dirlo forte Rem> e cominciarono; toccò a Marlene e la bacchetta che ruotava puntò Lupin "ora vedi come mi vendico Black" <Lunastorta, devi baciare sulle labbra Aileen fino a quando non dico che basta e non puoi rinunciare: hai usato i tre passo> Sirius guardò il Licantropo e girò il capo dall'altra parte, Remus scoraggiato si diresse verso la ragazza <non dovrà cambiare nulla tra noi dopo questo okay?> le disse prendendo il viso tra le mani <tranquillo Rem non succederà nulla>: i due si baciarono e Marlene continuava a non dire nulla, dopo qualche secondo Aileen si staccò <non ho detto di fermarvi> <non prendo ordini da una lurida e stupida Grifondoro come te> le rispose, anche se il gioco continuò fino a tarda notte si instaurò un'aria tesa quando capitava il turno di Aileen che si vendicò contro la McKinnon coinvolgendo Sirius nei suoi obblighi; dopo un po' di tempo la ragazza se ne andò.
Alle cinque decisero di andare a letto, le coppie stavano insieme e Peter e Remus erano gli unici senza ragazza; Sirius strinse forte a sé la Serpeverde e lasciava i baci sul collo, quando la ragazza notò che tutti si erano addormentati decise di parlargli <Sir lo sai che non c'è nulla tra me e Remus?> il Grifone la voltò verso di sé e la baciò prepotentemente <Sir diamine rispondi> <voglio che non accada mai più che sulle tue labbra ci sia il sapore di un altro uomo> e le strinse i fianchi, attirandola più a sé e parlandole a fior di labbra <non ci ho visto più, lo capisci? Vedere Remus che ti baciava... era uno strazio> fece entrare in contatto le loro fronti <ed io non voglio perderti perché sei l'unica a tenermi testa e la sola a smuovere questo cuore di ghiaccio> Aileen lo baciò con passione, sperò che quelle parole che udì per la seconda volta fossero vere "sono due persone diverse: Black è Grifondoro e Riddle un Serpeverde. Non si assomigliano neanche se volessero quindi Birmingham non farti pippe mentali" e intensificò quel bacio dando inizio ad un ballo fra le loro lingue; ad un certo punto la ragazza sentì premersi qualcosa sul ventre <pervertito> e gli ghignò <non è colpa mia se mi provochi, sai è normale che senti Rex> <Sirius ti ecciti per così poco?> per rispondere al fratello tirò uno dei cuscini sparsi per terra <dormi cervo!>.

Parte autrice
Buon 2018 lettrici e lettori!
Spero che avete passato un bel Capodanno... ci si vede al prossimo capitolo~~

Ogni licantropo ha la sua lunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora