Black chiuse la porta e l'adagiò sul letto <Aileen, possiamo parlare?> <non ho nulla da dirti, quella è la porta, addio, ciao> <non fare l'Alastor della situazione, cerca di capire le mie azioni: ero spaventato per come ti avevano trattato i Mangiamorte, poi vengo a sapere che aspettavi nostro figlio... ero sotto shock!> <ma per favore! Sotto shock? Non ti credo neanche se fosse vero Sirius> <ah sì? Bene, visto che sei la So Tutto Io in questa camera, perché non applichi la tua forza di Legilimens? Così capirai se ho detto la verità o meno>; la sentì entrare dentro la sua testa con violenza e dovette appoggiarsi al muro per non crollare a terra.
Mentre osservava il ricordo, Aileen vide e percepì il dolore del suo Grifondoro e decise che le risposte alle sue domande le possedeva, al contrario di prima uscì delicatamente dalla sua testa e iniziò a bere la cioccolata che gli aveva portato. In quei minuti Sirius era in ansia per sapere la risposta, quando la ragazza finì di bere parlò <non potrei non credere alla verità sbattuta in faccia come adesso, io ti amo Sirius> e lo guardò negli occhi <aspettavo a dirtelo perché volevo che lo dicessi tu per primo, ma ormai è meglio cogliere l'attimo. Ti amo ma ho notato che...> osservò quel colore tempesta che tanto la ammalliava e sentì una fitta al cuore <ho notato che non possiamo stare insieme> Sirius abbassò la testa <perché dici questo Aileen?> <perché non possiamo continuare così> <discutere è normale in una coppia> <discutere? Sai cosa vuol dire questa parola? Parlare e mettere a confronto i pensieri e idee. Noi non discutiamo, noi litighiamo! Ci lasciamo e non parliamo per un po' di tempo e stiamo male per questa distanza> <allora perché dobbiamo mettere fine a tutto questo se sai che stiamo male?> <perché così mettiamo una fine e ricominciaremo ad avere delle vite normali>.Si guardarono: Sirius notò come l'ex Serpeverde fosse maturata, il fisico era atletico e formoso sotto i vestiti e aveva formulato quella idea dopo i terribili eventi che le sono accaduti; entrambi non lo sapevano ma stavano pensando a pochi mesi fa, quando ancora erano studenti di Hogwarts: vissero come una seconda volta quello che accadde tra loro, dal primo sguardo al primo appuntamento, al Capodanno e alla prima volta che fecero l'amore.
<indossavi la maglia di Quidditch e avevi delle mutande nere di pizzo. Anche lì, c'eravamo riuniti dopo una litigata e io ero ancora in dubbio se fossi pronta o meno per fare quel passo> si sedette sul letto e le accarezzò il viso <non era la prima volta per entrambi, ma credimi, è come se lo fosse stato: cercavo di farti capire quanto ti amavo attraverso quella notte. Tutte le ragazze con cui sono andato a letto non sono nulla in confronto a te: tu sei perfetta in ogni cosa che fai. Per questo alcune volte mi chiedevo cosa trovassi in me che potesse attrarti. Sono stronzo, egoista, menefreghista, combino solo guai ma da quando ci sei tu, ho cercato di cambiare in meglio, ma comprendo se vorrai lasciarmi e trovare un uomo che sia veramente degno della donna che sei> Aileen vide nei suoi occhi una sfumatura che non aveva più visto da tempo: la paura, non quella che provavi per i mostri sotto il letto quando si era piccoli, bensì quella di perderla veramente e per sempre.
Era pronta per fare quel passo?Dalla villa andò via per primo Peter, (<mia mamma ha organizzato una cena con i parenti, immaginate quanto cibo avrà preparato>), anche James e Lily avevano organizzato una cena ma un po' più intima, solo tra loro due. Remus e Regulus furono gli unici a restare al Manor, principalmente rimasero in silenzio ma qualche volta si scambiavano qualche parola <pensi che abbiano fatto pace?> Remus guardò la porta pensieroso <sono entrambi testardi e sono così ciechi che non vedono che si amano e piacciono da impazzire> guardò un attimo l'unico rimasto <lo spero, anche perché non riuscirei a sopportare un'altra sclerata di tuo fratello se Aileen lo ignorasse>.
<che ore sono?> <quasi ora di cena> <vado da Loki> Remus alzò lo sguardo dai fornelli <sai avvicinarti a quel cavallo?> <certo Lupin, ho già avuto modo di stare da solo con quella creatura>.
Mentre osservava l'animale, sentì dei passi <quando eravamo piccoli, eri l'unico a saper cavalcare quella bestia di Psiche> continuando ad accarezzare lo stallone gli rispose <e tu invece, l'unico a saper rendere docile Marte>, si girò finalmente verso il fratello <è vero che ti ha affidato una missione e non sai se tornerai?> sul viso aleggiava un'ombra di un sorriso <devo dire ad Aileen di tenere per sé le cose che le dico. Comunque sì, è tutto vero> <stai attento, mi raccomando> ed inaspettatamente dopo tanti anni, Sirius abbracciò il fratello minore e Regulus lo strinse a sé con tutta la forza che possedeva.Parte autrice
Hola, speriamo che mi sono fatta perdonare per questo mese di assenza.
Diciamo che la storia vera e propria comincerà ora, perchè capirete il significato del titolo.
Auguro a tutti voi buon 2019!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Your Slytherin 🐍
STAI LEGGENDO
Ogni licantropo ha la sua luna
RandomHogwarts. Classe 1977-1978: Sirius Black, Remus Lupin, Peter Minus e James Potter sono all'ultimo anno scolastico ma durante lo smistamento dei nuovi alunni, una ragazza diciasettenne entra nella famosa scuola per recuperare gli anni e diventare Aur...