Passarono due anni dall'inizio della missione: Remus ed Aileen divennero l'uno l'ombra dell'altra, il nome in codice che l'Ordine gli assegnò era 'Lupo' e 'Luna'; erano i più affiatati, avevano un feeling maggiore persino di James e Sirius.
Intanto Aileen, Remus e James ottennero il grado Auror; Sirius non volle rimettersi sui libri per studiare ed ottenere quel grado, così andava avanti di missioni che l'Ordine gli assegnava; James e Lily si sarebbero sposati e la ragazza era rimasta incinta, già sapeva il sesso: sarebbe venuto alla luce con il nome Harry James Potter.
Aileen perse le tracce di Regulus e Severus, mentre Lucius era l'unico a scriverle qualche lettera nonostante sapessero di essere di due fazioni diverse.Lily volle che il suo matrimonio si svolgesse a fine aprile, scelse come abito uno lungo, bianco ricamato con lo strascico; le cadeva morbido, così che non risultasse volgare e che il pancione si vedesse. Ora si trovava davanti allo specchio di camera sua <sei divina Lily> le sorrise <grazie Marls> disse lisciando nervosa il vestito<chi lo avrebbe mai detto... mi sto davvero sposando con il ragazzo che ho odiato per la maggior parte degli anni scolastici?> <ed aspetti anche un figlio da lui, non scordiamocelo> le disse Alice ridacchiando. <ma Aileen?> si voltarono tutte tre alla ricerca della Serpe e sentirono dal piano di sotto la voce di qualcuno <sto arrivando!> mentre lo riferì, saliva le scale e quando si affacciò alla porta, rimase sbalordita: Lily era semplicemente stupenda <ho portato una cosa, apparteneva a mia madre ma io ritengo che sia giusto che l'abbia tu: mi sembra più adatto a te> le porse un bracciale che si attorcigliava su se stesso con un giglio alla fine, era semplice ma molto elegante <non posso accettarlo Ail> <io invece penso proprio di sì, in fondo si addice più a te che a me>; dopo che se lo mise, la futura sposa abbracciò forte l'amica <sei speciale Ail> <anche tu Lily, ma ora non piangere altrimenti Marlene sclera> si staccarono ridendo.
<l'auto è arrivata!> così scesero e salirono in macchina, il quartetto era molto emozionato per l'evento.<non ci credo, ho detto di sì> Lily ancora non aveva realizzato di essere diventata la moglie di James <a quanto pare la fede al dito testimonia la tua scelta> Marlene intanto beveva champagne <ma vi rendete conto? Aspetto anche un figlio da lui!> e ora guardava la pancia cresciuta <sì Lily, ora non assillare anche Potter con queste domande che sta venendo verso di noi> la neo sposa guardò storto Aileen ridendo <gentil donne, permettete di rubare la nuova Potter?> <tutta tua Ramoso!>.
Partì un lento e molti si misero a ballare, altri invece restarono a guardare <Ali vieni?> <non mi tiro affatto indietro ad un ballo con te Frank!> Marlene fu invitata da un amico di Lily a ballare, intanto Sirius parlava con Remus <state insieme da più di due anni e ancora non hai capito come devi comportarti con lei> <non le piace ballare> intanto bevve un po' di Whiskey Incendiario <a te non piace ballare Sir> Remus lo corresse e Sirius ghignò senza replicare <la farò danzare io e poi ti lamenti delle voci che girano sul nostro rapporto...> non sentì se Black avesse risposto ma il licantropo si avvicinò alla collega, per un momento notò una piccola luce di deluscione ma accettò lo stesso l'invito.
<stai giocando sporco per convincerlo> <io non sto facendo nulla> <quindi mi stai dicendo che non mi hai invitato per farlo ingelosire ed agire?> lui ghignò e posò la guancia su quella della ragazza <sta venendo verso di noi>; il loro ballo fu interrotto da Felpato <ti rubo la mia fidanzata Remus>.Quando il maggiore dei Black appoggiò la mano alla base della schiena, Aileen fu percorsa da un brivido e si strinse ancora di più al suo ragazzo <un giorno mi spiegherai come hai fatto a sopportarmi fino ad ora> le sussurrò all'orecchio <questi due anni non siamo stati molto vicini fisicamente, alcune volte mi è mancato il tuo essere rompi scatole> <solo questo ti è mancato? A me invece, ho sentito la mancanza di ogni tuo gesto e sfumatura> <è arrivato il momento della dolcezza?> gli sorrise un poco <nei film babbani fanno vedere le coppie che danzano e bisbigliano cose dolci. Ho preso ispirazione da loro> le fece fare una piroetta per poi stringerla nuovamente a sé.
<ma qualcosa di tua spontanea volontà, senza copiare, la vedrò mai?> <ti basta sapere che quello che provo per te è vero e che si rafforza ogni giorno di più>.
Aileen si sentì il cuore riempirsi di gioia e lo baciò con passione, fino a che non si interruppero quando si levarono degli applausi <stiamo rubando la scena ai Potter> <non succede nulla se per una volta, James non è al centro dell'attenzione>.Passò il matrimonio dei Potter e la vita tornò regolare con i suoi ritmi di ogni giorno. Fino a quando un giorno di maggio Remus e Aileen non organizzarono una riunione di emergenza con l'Ordine <non è certo che la profezia intenda noi> <Lily che la profezia dica questo o un'altra cosa, a Voldemort non interessa: farebbe di tutto pur di arrivare al tuo bambino ed ucciderlo. Nulla può fermarlo se si imputa su un qualcosa> <nulla lo può fermare, certo> la McGranitt si intromise <ma qualcuno sì>: Aileen non era stupida e capì che la sua ex professoressa intendesse proprio lei.
Cadde il silenzio e la riunione si concluse in questo modo.La stessa sera Aileen decise di partire per cercare di far cambiare idea al Signore Oscuro, perché non lo avrebbe mai ammesso di fronte a loro ma i suoi nuovi amici con cui condivideva tutto, erano diventati la sua nuova famiglia.
PARTE AUTRICE
I'm still alivee
Spero che appreziate questo salto di due anni!
In tal caso, fatemi sapere con stelle e commenti.
Come state passando questo periodo?
Io bene, per fortuna!
Your Slytherin 🐍
STAI LEGGENDO
Ogni licantropo ha la sua luna
RandomHogwarts. Classe 1977-1978: Sirius Black, Remus Lupin, Peter Minus e James Potter sono all'ultimo anno scolastico ma durante lo smistamento dei nuovi alunni, una ragazza diciasettenne entra nella famosa scuola per recuperare gli anni e diventare Aur...