Passarono alcuni giorni e una mattina Aileen si alzò con il buonumore perché era il 17 gennaio, il suo diciottesimo compleanno: c'era il sole, la neve splendeva ai suoi raggi e non faceva neanche troppo freddo... insomma miglior giornata non poteva capitare; si vestì con l'uniforme e si fece una treccia a spina di pesce dall'attaccatura alta: voleva essere diversa quel giorno e nessuno lo avrebbe rovinato.
Scese in Sala Comune e notò che non c'era nessuno così si diresse alla Sala Grande, neanche il tempo di entrare che delle braccia robuste la presero da sotto le gambe e se la misero sulle spalle <la casata Serpeverde paura non ne ha, se ha la Birmingham qua!> e continuarono a cantare questa frase per un altro paio di volte, intanto i due ragazzi che l'avevano presa (cioè Severus e Regulus) la portarono a capotavola e la Serpe prese tra le mani il bicchiere di succo di zucca: lo sollevò, così fecero anche gli altri della stessa casata e bevvero <chi diamine ha organizzato questa sorpresa?> <queste due Serpi ai tuoi lati> <siete dei malati terminali> e li abbracciò; <a me non avete mai fatto una cosa del genere> <Felpato sei invidioso della tua ragazza?> <al prossimo scherzo riuscito vorrei una cosa simile> <ma Sirius, hai capito il perché hanno fatto una sorpresa ad Aileen proprio oggi?> <certo, per premiarla per la bravura di Cercatrice> Remus sbattè più volte la testa sul palmo della mano <cretino di un cane, è il suo compleanno!> Black strabuzzò gli occhi <cosa?> <Sirius ma sai che una delle prime domande che si fa ad una ragazza per conoscerla è chiedere quando è il compleanno?> Peter lo aveva ammutolito: stava con una ragazza e non aveva mai fatto quella domanda, proprio un cretino <ora dove vai> intanto si era alzato <vado a farle un regalo, mi sembra ovvio> <Sirius sei una cosa assurda> si diresse verso l'uscita <aggiungerei magnifica> e iniziò a correre verso la sua camera per prendere il Mantello e la Mappa.
<Birmingham!> si voltò verso i tre Malandrini che si stavano dirigendo da lei <auguri!> <grazie ragazzi!> e li abbracciò <e dov'è il vostro amichetto?> <avrà avuto un contrattempo Severus> <non proteggerlo Aileen, hai capito prima di me che si è dimenticato del tuo compleanno> <anche se fosse così, Sirius sa come farsi perdonare Mocciosus> Piton stava per rispondere di malo modo quando Aileen intervenne <vorrei un regalo dai Malandrini insieme a Regulus e Severus: non dovrete litigare per oggi e non voglio nessuna contraddizione!> le Serpi guardarono con odio solo James e si sedettero; si alzarono anche Silente e Lumacorno per farle gli auguri e non poté mancare insieme al falco di famiglia la lettera anche da parte dei componenti della sua squadra di Quidditch.
Aileen si alzò e doveva dirigersi verso le serre di Erbologia ma prima passò in camera, voleva mettersi una cosa: frugò dentro al baule e finalmente trovò un cofanetto nero con la "B" incisa a forma di serpente e l'aprì; <dannati ricordi che mi fanno fare queste fesserie> e si prese l'anello: era freddo e di colore argento, a forma di serpente che si attorcigliava al dito con squame nere e verdi, ma dei dubbi la assalirono e controllò se si fosse tolta la scritta <Tom non eri stupido neanche un po', facevi le cose con stile> e l'incisione non si era rovinata "per la Serpeverde che rubò la mia anima, T.M.R."... poteva negare quanto le pareva ma alla ragazza mancava quel pazzo omicida che aveva frequentato per un anno sotto ordine di Silente.
Si rimosse dai suoi pensieri e uscì di corsa per andare dalla professoressa Sprout, con il suo anello all'anulare destro; le lezioni passarono velocemente e si fece sera, andò ai suoi allenamenti di Quidditch e poi tentò di andare in Sala Grande per cenare ma i Malandrini la bloccarono <vai su alla Torre di Astronomia> <Rem devo mangiare> e il Lupo Mannaro le sorrise fraterno <appunto, vai là>. Sirius le fece la sorpresa di una cena a lume di candela sulla Torre e passò una magnifica serata <ti è piaciuto il cibo?> <le cucine di Hogwarts si sono superate> il ragazzo ghignò <allora mi dovranno assumere a tempo indeterminato in cucina> e bevve un po' del vino che aveva nel calice, osservandola sempre <sei proprio una scoperta continua Sir> e la ragazza lo seguì con la stessa azione <chi ti ha regalato quell'anello?> le disse prendendo la sua mano destra <allo scorso compleanno me lo regalò un caro vecchio amico> <ti rappresenta sai?> lei si limitò ad annuire e sottraendosi delicatamente alla presa del Black; il Grifone si alzò e con un incantesimo non verbale fece sparire il tavolo <vuoi ballare?> Aileen gli sorrise <con quale musica Sir?> accettò la mano di Sirius per alzarla <si può ballare anche senza musica> le mise un braccio che circondava la base della schiena e l'altra mano si unì a quella destra della ragazza <tu sei la sola musica che voglio sentire Ail, la musica è superflua in confronto alla tua bellezza che suona da sé> la Serpe appoggiò la testa sul petto del ragazzo e si lasciò guidare da lui; inutile dire che si ritirarono agli alloggi della ragazza per stare più intimi e per dormire senza altra gente che gli provocasse fastidio.
Aileen sognò quella notte, era tornata indietro nel tempo e stava vivendo di nuovo l'anno scolastico con Riddle.<Tom voglio andare a dormire che domani abbiamo il compito di Difesa> <prima mi fai fare e prima finiremo, chiudi gli occhi> fece così la ragazza <apri le mani> sentì qualcosa appoggiarsi sui palmi e aprì gli occhi<be ti decidi ad aprirlo o dobbiamo restare imbambolati come stoccafissi?> fece come aveva detto il Serpeverde e rimase a bocca aperta <ma Tom è bellissimo> si girò fra le mani l'anello <ho scelto bene, lo so> la ragazza si mise l'anello dopo aver letto la frase e senza dire nulla, si lanciò al collo del ragazzo, abbracciandolo forte <è il più bel regalo che abbia mai ricevuto> <e non sai tutto: in questo anello sarà impresso il ricordo di come l'hai ricevuto e ogni volta che vorrai, lo potrai vedere e inoltre se desidererai chiamare la persona che te lo ha regalato, basta che pensi intensamente a quella determintata persona e vi potrete vedere> <insomma potrò assillarti> il ragazzo mise le mani sui fianchi di lei <non dovrai esagerare con le chiamate piccola Serpe, ma ormai sono abituato ad averti tra i piedi> e la baciò con passione.
Aprì gli occhi e silenziosamente iniziò a piangere per aver creduto almeno un poco che Riddle l'avesse cercata quella notte, quanto era diventata stupida "a lui non importa nulla di me, ora che ha quello che voleva" ma si sbagliò anche questa volta; Aileen non vide i piccoli argentei occhi del serpente anello diventare verdi e una persona, dall'altra parte dell'Inghilterra la stava osservando piangere.
Era seduto davanti a quelle nubi che lo avvolgevano da quella scena, aveva un braccio poggiato sul bracciolo con la bacchetta impugnata e l'altra mano che teneva il mento, gli occhi rossi e non più di quel verde smeraldo che avevano conosciuto la ragazza la osservavano avidi di possessione <ancora sei mia dopo tutti questi anni Aileen> poggiò la bacchetta sul tavolo davanti a sé e si passò una mano nei capelli mori pensando alle notti del suo settimo anno con quella ragazza e alle loro avventure, sentì la voglia di averla vicino crescere in lui e strinse con più forza i suoi capelli urlando, aprì i suoi occhi e guardò la ragazza piangente <che cosa mi hai fatto Aileen> guardò con passione la nube che dava nella camera della Serpeverde e allungò una mano come per accarezzarla <perchè non ci dimentichiamo entrambi? Perché non smetto di amarti nonostante gli anni?>Parte autrice
Ragazzuoliiii sto sclerando come non mai! Avete visto "Voldemort: the origins of the heir", il fanfilm italiano su Tom Riddle? Io l'ho visto per due volte (prima in inglese e poi aggiungendo i sottotitoli in italiano) E STO LETTERALMENTE SCLERANDOOO PERCHÉ È FATTO TROPPO BENEE!
okay ora mi calmo... fatemi sapere che ne pensate del capitolo e del fanfilm! Voglio sentire le vostre opinioni!
La vostra scrittrice che va a lanciare avada kedavra insieme a Tom!🎉
STAI LEGGENDO
Ogni licantropo ha la sua luna
RandomHogwarts. Classe 1977-1978: Sirius Black, Remus Lupin, Peter Minus e James Potter sono all'ultimo anno scolastico ma durante lo smistamento dei nuovi alunni, una ragazza diciasettenne entra nella famosa scuola per recuperare gli anni e diventare Aur...