Aileen e Lupin stavano studiando in biblioteca per l'esame di Difesa Contro le Arti Oscure ma il ragazzo non riusciva a concentrarsi <Ail devo chiederti una cosa> la ragazza aveva uno sguardo stanco e i capelli raccolti dalla cipolla erano un po' in disordine, ma gli sorrise lo stesso <un po' di mesi fa, Hogwarts ha subito un piccolo attacco da parte dei Mangiamorte. Stavo tornando dalla biblioteca insieme ad un'altra persona e sentimmo due voci parlare un'altra lingua> Aileen capì al volo di cosa volesse parlare il Grifone <Rem, non qua: andiamo nella Stanza delle Necessità>, raccolsero le loro cose e si diressero lì.
<ora quello che ti dirò dovrà rimanere fra queste mura, io mi fido di te ma dovrai dirmi chi fosse l'altra persona con te> <è Regulus> <parlerò anche a lui più tardi...> le prese le mani <Ail ho tutto il tempo per te> così Aileen cominciò a raccontare cosa successe l'anno scorso; <Ail come puoi aver amato una simile persona?> <questo non lo so, mi vergogno di me stessa> <era una missione! Dovevi essere fredda con i sentimenti!> <Remus John Lupin non fare la ramanzina che non sei mio padre!> <invece la faccio perché forse ami Riddle attraverso Sirius!> <sono persone completamente differenti! Come potrei cercare Tom in Sirius?> Remus si passò una mano sul viso <non lo so! Ma potresti farlo!> <pensi che sia una puttana?> <non voglio dire questo! Aileen ho paura: non voglio perdere né uno dei miei migliori amici né mia sorella> Remus si era esposto troppo per il comportamento che aveva, "dannata Luna" si girò e uscì da quel luogo.
Aileen si risvegliò da quello stato di trance e cominciò a correre fuori dalla Stanza nascosta "io amo Sirius diamine, come può pensare che io sia così facile da ingannare con i sentimenti?", trovò Remus e lo abbracciò da dietro <non mi perderai mai Lupastro, vale la stessa cosa per Sirius> il ragazzo si mise di fronte a lei e la strinse a sé <ho paura di questa guerra Ail> <se saremo uniti la sconfiggeremo e poi ci ritroveremo tutti a casa mia spensierati> il ragazzo le diede un bacio tra i capelli <grazie Ail>.
Passarono alcune settimane e Maggio era quasi al termine <guardate chi c'è> il Lupo Mannaro fece entrare nei dormitori la Birmingham e James l'abbracciò <la nostra piccola e bella serpentella> la Purosangue sorrise sul petto del Potter <James non sono più piccola di te, ti ricordo che abbiamo la stessa età> si distaccarono e Ramoso le ghignò <ma sono più alto io> si girò verso Minus <Peter dorme sempre eh> <dimmi cosa fa di differente oltre a dormire e mangiare> <ti vuoi coprire cane?> disse un Remus esasperato. Aileen si girò verso Sirius e lo trovò con i capelli bagnati e solo in mutande <sono cose che avete già visto tutti> disse dirigendosi verso di lei e abbracciandola <no Sir diamine, ora odorerò di cane bagnato> <almeno non si avvicina nessuno>.
Dopo aver cenato, Sirius e Aileen si diressero nella stanza della ragazza <sembra che non vengo da un'eternità in quest camera> <sono passati dei mesi ma è rimasta come ricordi, ho aggiunto solo delle foto della squadra Serpeverde> intanto che si cambiava, il Grifone l'aspettò sedendosi sul letto mentre si guardava le mani che le aveva trovate tutto ad un tratto interessanti <con quante ragazze sei uscito e hai fatto qualcosa in questo periodo?> si ritrovò la ragazza di fronte in maglietta e mutande "santo Godric, troppa bellezza" <ammetto che sono uscito con qualcuna ma non sono riuscito a fare nulla: nemmeno a baciarle> lei ghignò e si avvicinò "pensa quanto sei attaccato a me Sirius: più di quello che immaginassi" <e come mai?> la prese da sotto le gambe e la fece sedere a cavalcioni sulle sue, fu inondato dal suo profumo e le lasciò dei baci sul collo <non erano te, ecco perché> sentì che gli strinse i capelli lunghi e la guardò per un momento: aveva gli occhi chiusi e la bocca leggermente socchiusa, con un accenno di sorriso e la testa leggermente indietro <mi sei mancata Aileen> le disse prima di fiondarsi sulle labbra.
Sirius la sdraiò sul letto continuandola a baciare, Aileen lo strinse ancora più a sé e sentì le mani del Grifone accarezzare le cosce e risalire piano sul suo corpo. La Serpe non smise di baciarlo mentre cercava di togliergli l'uniforme; Sirius si staccò per buttare per terra quei indumenti ormai inutili <sei sicura di quello che andremo a fare?> la serpe ridacchiò a quella preoccupazione <Sir lo sai, non sono vergine> <no, cioè lo so, non intendevo quello ma sei sicura lo stesso?> la ragazza invertì le posizioni e fece sdraiare Sirius, mentre lasciava segni rossi sul bel corpo.
Man mano si trovarono nudi ma prima di concedersi l'una all'altro, Sirius non poté non guardare per la sua intera e perfetta nudità la ragazza <è un bel modo per inaugurare gli inizi degli esami mia Serpe> si trovò di fronte due pozze azzurre <non posso darti torto Felpato>.Parte autrice
Okay ora non uccidetemi ma non sono riuscita ad aggiornare prima per finire bene l'anno, poi sono partita per la Scozia più precisamente a Edimburgo e ci sto ancora tutt'ora: ma ho il capitolo 29 pronto!
Intanto vi lascio l'mmagine di un bar molto famoso tra noi Potterhead...
Eh già, è proprio dove tutto è cominciato! Per chi non lo sapesse è il bar dove la Rowling si sedeva per scrivere i primi capitoli della nostra amata saga!
Questa invece è Victoria Street: la strada da cui la scrittrice si è ispirata per Diagon Alley. Ci sono due enormi negozi a tema di Harry Potter! (Uno è quello arancione che potete vedere in lontananza).
Spero che passerete una bella estate e fatemi sapere come sempre se il capitolo vi è piaciuto con stelle e/o commenti!
La vostra Serpe che ancora non ci crede di stare in questa meravigliosa città!🐍🐍🐍
STAI LEGGENDO
Ogni licantropo ha la sua luna
RandomHogwarts. Classe 1977-1978: Sirius Black, Remus Lupin, Peter Minus e James Potter sono all'ultimo anno scolastico ma durante lo smistamento dei nuovi alunni, una ragazza diciasettenne entra nella famosa scuola per recuperare gli anni e diventare Aur...