Passarono due mesi e Aileen non disse nulla né a Sirius né ai suoi genitori della gravidanza per mancanza di tempo; un giorno riuscì a trovare il tempo per dirlo ai suoi e si diresse verso il Manor di famiglia, ma notò il suo cavallo nero fuori alla porta <Loki? Ma che diamine ci fai quì?> l'animale mise il muso sulla schiena e la spinse delicatamente verso la porta muovendo i labbroni sulla bacchetta <okay entro, ma resta davanti alla porta>. Era tutto in ordine ma vi era un silenzio surreale e con la bacchetta in mano si diresse in salone, probabilmente i suoi si erano addormentati sul divano oppure avevano avuto un imprevisto al Ministero; purtroppo per lei le teorie in quel momento pensate erano sbagliate <finalmente, guardate chi è arrivata> Aileen le puntò la bacchetta <Bellatrix lasciali stare, non c'entrano niente. Prenditela con me> la ragazza ghignò e i due Mangiamorte che tenevano bloccati in ginocchio i suoi genitori, si girarono verso la Black che si mosse verso di lei <piccola Ail> <non chiamarmi in quel modo, lurida> Bellatrix assottigliò gli occhi <non ti piace come ti chiama Tom?> <non so di cosa tu stia parlando> <ne sei sicura?> e con un segno del capo, i due Mangiamorte lanciarono un Crucio ai genitori <Bellatrix ferma!> i genitori avevano il respiro affannato e i due aguzzini li lasciarono cadere a terra <Aileen vai via> <oh Benedict, sei un padre così premuroso... ho come la sensazione che Sirius non lo sarà> Irene sbiancò come suo marito e balbettando con quelle poche energie che le rimasero <cosa significa?> Bellatrix mise una mano davanti alla bocca e sgranò gli occhi in modo teatrale <ma non l'avevi detto ai tuoi, piccola Ail?> <taci> e cominciò lo scontro tra la neo Auror e i Mangiamorte.
Aileen sembrava che avesse la meglio, quando sentì un conato di vomito salirle "non ora, cazzo" e le costò fatale, sentì un dolore alla schiena e cadde ai piedi degli avversari <che succede? Il nuovo Black ti dà problemi? Fammi vedere come cresce la pancia!> e tolse l'incantesimo di disillusione <dì addio al piccolo Black> e lanciò di nuovo il crucio che questa volta non arrivò: trovò suo padre davanti a lei che si contorceva dal dolore, la ragazza strinse a sé l'uomo che stringeva i denti per tentare di non soffrire <basta Bellatrix!> <neanche per sogno Irene, avada kedavra!> sentì il padre che non si muoveva più e voltò lo sguardo cercando le sue stesse iridi ma vuote di vita. Irene lo scosse più volte <Ben, rispondimi ti prego> <tra poco ti risponderà Irene> la donna in questione voltò su di lei lo sguardo, non capendo <ma non in questo mondo> e l'ennesimo incantesimo mortale verde uscì dalla bacchetta della Mangiamorte.
Aileen guardò i due corpi senza vita dei suoi genitori, non riusciva a muoversi: aveva immaginato più volte le loro morti nelle missioni o semplicemente invecchiando insieme, ma mai aveva preso in considerazione la vendetta di una Mangiamorte; <pensi che abbia terminato con te?> disse Bellatrix prendendole il mento con due dita ma Aileen le sputò in faccia <non sai quanto scatenerai l'ira di Tom, avendomi ferita> Lestrange la lasciò <poco importa, almeno sarà più attento nei modi per chiedermi informazioni su di te> scese il silenzio e Aileen si trattenne per non piangere "la Serpeverde non piange" si ricordò la frase della madre che le diceva da piccola accompagnata sempre da una carezza <ma ancora non sono soddisfatta> e sentì le nuove fitte dolorose del crucio <devi marcire, Aileen Xena Birmimgham> e se ne andò.
Aileen dopo alcuni minuti o forse ore, iniziò a strisciare verso la porta scossa dagli spasmi fermandosi alcune volte per cercare di riservare energie nonostante la maledizione; uscita fuori dal Manor cercò di respirare per prendere fiato e urlò <Loki!> abbassò la testa rannicchiandosi in posizione fetale e si mise a piangere; sentì un fiato caldo sul collo e alzò lo sguardo <almeno a te hanno risparmiato> lo fece sdraiare per permetterla di salire e si strinse più che potè al suo collo arcuato, facedolo partire al galoppo.<se nessuno ha da riferire qualcosa, direi di concludere questa riunione> disse Silente guardando ogni componente dell'Ordine <bene, il prossimo incontro sarà...> non riuscì a terminare a parlare che sentì un rumore di zoccoli al galoppo sul pavimento e vide Loki che correva come un dannato lungo il corridoio centrale tra i banchi di quell'abbandonata chiesa <Aileen> scese velocemente quei pochi gradini per fermare l'animale <mi senti Ail?> prese il viso della ragazza che si era stretta verso l'animale, notò il sangue che impregnava i vestiti e come fosse scossa da spasmi. I Malandrini si arrivarono <Silente falla scendere> Lupin lo scostò delicatamente ma con decisione e Sirius la prese a mo di sposa, si diresse correndo per smaterializzarsi al San Mungo con alcune lacrime solcargli le guance, intanto le parlava nel tentativo di farla rimanere viva; <professore è stata colpita da una serie di Crucio> disse James ancora affianco all'uomo <confermo la tua teoria James, ma aspettiamo che la signorina si riprenda e le faremo raccontare cosa le sia accaduto>, Albus aveva notato la disperazione e la paura di Sirius negli occhi: erano gli stessi di quando cercò di aiutare invanamente la sua piccola sorella dalla Maledizione senza Perdono. Scosse la testa: Aileen sarebbe sopravissuta, non avrebbe sbagliato una seconda volta.
<fate silenzio per favore! Sta cercando di dire qualcosa!> urlò Felpato per poi indirizzare lo sguardo sulla ragazza ferita <dovete toglierlo> disse flebile <cosa dobbiamo togliere Ail?> la ragazza di risposta si toccò la pancia <non lo sento più> e non riuscì a continuare perché iniziò a piangere; <Sirius> Remus gli mise una mano sulla spalla <vorrei aiutarla> <lascia fare i medimaghi e finirà tutto presto>.
Passarono delle ore dopo il ricovero urgente e quando il medimago uscì dalla sala di Aileen, Sirius quasi inciampò sui suoi piedi per avvicinarsi <la ragazza recupererà: è forte e ha già ripreso colore> Sirius sospirò e sorrise <grazie Dottore> <ma c'è una brutta notizia: il bambino non ce l'ha fatta>; Black spalancò gli occhi <b-bam-bambino? C'è di sicuro un errore, avrà scambiato persona> <ma non sto mica scherzando io! Era incinta di tre mesi, signor Black> e se ne andò per un'altra chiamata.Parte autrice
Signore e signori è con grande piacere che sono riuscita ad aggiornare! Un applauso a me, grazie!
Scherzi da parte, sento già la melodia dei vostri Avada Kedavra che state lanciando per la cattiveria... come posso non darvi ragione ma vedete, venerdì questo affronterò il mio primo ma ultimo giorno di liceo perché andrò in quinto: dovevo in qualche modo sfogarmi e ho riversato l'ansia iniziale sulla nostra Aileen.
Detto ciò, auguro a tutti un buon rientro e fatemi sapere che ne pensate con stelle, commenti ed altro!
La vostra Serpeverde!
STAI LEGGENDO
Ogni licantropo ha la sua luna
De TodoHogwarts. Classe 1977-1978: Sirius Black, Remus Lupin, Peter Minus e James Potter sono all'ultimo anno scolastico ma durante lo smistamento dei nuovi alunni, una ragazza diciasettenne entra nella famosa scuola per recuperare gli anni e diventare Aur...