Capitolo 30

1.9K 106 0
                                    

Aileen si trovò a rimpiangere Hogwarts molte volte durante il primo anno di Auror, si sorprese anche lei di come avesse legato con quell'edificio ed ora comprendeva a pieno i suoi genitori. Ora, grazie a quel luogo aveva un gruppo di amici stupendo, un fidanzato non da meno e una carriera spianata.
Dopo le diplomazioni insieme ai Malandrini ed altre ragazze Grifondoro andarono in vacanza in Spagna e come potevano non farsi notare anche lì? Si divertirono molto e si godettero quel mesetto lontano dai problemi e da Voldemort, ma la Birmingham non sapeva che avrebbe trovato un "ostacolo" dentro di sé. Quando tornarono da quella vacanza presero a frequentare il corso di Auror e l'Ordine, ma Aileen alcune volte si trovò a correre in bagno per vomitare; questo comportamento non passò inosservato a Riddle che la vigilava costantemente .
<Bellatrix!> <Sì, mio signore?> sapeva che la donna avesse un debole per lui e incominciò ad approfittarne <girano delle voci che hai qualcosa di nuovo su Birmingham> ed ecco lo sguardo deluso e arrabiato della donna "credevi di esser stata chiamata per altro" <l'ho spiata Signore e ho notato uno strano fatto> ora la ragazza mise sul viso una maschera di vendetta <sputa il rospo Lestrange> la vide incupirsi leggermente a sentire quel nome perché le ricordava il matrimonio non consenziente "stupida ragazza" <durante una ronda nel bosco per una missione, l'ho vista nascondersi dietro ad un albero per non farsi vedere da quel Lupin ed ha vomitato l'anima> Bellatrix vide il Lord sbiancare ed alzarsi <ne sei certa?> <Sì, ho visto che si toccava la pancia ed ha pianto sulla spalla del suo caro amichetto> vide i lineamenti dell'uomo indurirsi e stringere i bordi del tavolo fino a far sbiancare le nocche delle mani <Lord?> rovesciò il tavolo su cui si era appoggiato e la sua seguace sussultò <vaffanculo! È tutta colpa della tua lurida famiglia> alla ragazza mancò il respiro <come scusi?> si avvicinò pericolosamente a lei e puntò la bacchetta sulla gola, cominciando a sussurrare <vedi Bellatrix> le lanciò un Crucio non verbale facendola cadere a terra per il dolore <se non fosse per Black, ora lei siederebbe alla mia destra> iniziò a lanciare più frequentemente quell'incantesimo <Ora, non solo è fidanzata con quel traditore del suo stesso sangue> il dolore aumentò quando iniziò a sentire il sangue scorrere sulla sua pelle <ma deve obbligatoriamente sposarlo e tutto perché> credette seriamente di morire quando la testa incominciò a girarle, sentì la voce di Riddle aumentare il tono e l'ultimo Crucio che lanciò fu quello più forte <quel tuo dannato cugino l'ha messa incinta!> prima di chiudere gli occhi, guardò in faccia l'uomo che veramente amava: aveva uno sguardo folle e disperato e la lasciò nella stanza da sola.
Si svegliò e ciò che vide fu la sua camera e sentì qualcosa che stringeva il petto, provò a mettersi seduta ma il risultato fu una fitta al costato che le provocò un urlo agghiacciante <Bella non ti muovere, per Salazar!> entrò di corsa Narcissa <quanto ho dormito?> riuscì a dire dopo essersi sdraiata nuovamente <quattro giorni e solo Merlino sa quanto mi hai fatto stare in pena> guardò la sua dolce sorella: lei aveva una vita aristocratica e semplice, come la invidiava per questo. <cosa hai fatto per far scatenare la sua ira? Sei la sua seguace diletta, che cosa è successo in quella stanza?> e sua sorella minore mai avrebbe pensato di vedere quella donna piangere, anzi, non avrebbe mai pensato che stesse versando lacrime per amore: pensava che quel sentimento fosse sconosciuto per Bellatrix; le raccontò tutto, del piano che le aveva affidato Voldemort, di come ogni volta fosse gelosa delle attenzioni che ricopriva Aileen e di come non capisse il motivo di aver scelto di amare una persona che l'avesse rifiutato <Bella> la chiamò sua sorella dopo averla fatta sfogare <dov'è finita la ragazza Serpeverde che è cresciuta con me? Ti stai rendendo conto che ti stai indebolendo mentalmente? Vendicati, diamine> <lo farò e sarà il più presto possibile>.

Aileen dopo aver confessato a Remus che probabilmente fosse incinta si smaterializzò a casa per fare un test, i suoi dubbi divennero realtà e decise di riferire ai suoi genitori della bella notizia nonché imprevisto: così si accordarono che appena fossero ritornati da una missione, si sarebbero riuniti al loro Manor.
Intanto mandò un gufo a Lucius, Severus e Regulus di ritrovarsi al Manor del primo,"scommetto che si trovano già in quella villa" e si smaterializzò. I ragazzi avevano una brutta cera ma le sorrisero lo stesso <non voglio sapere il motivo di questi visi malandati, anche perché rischiereste le vostre vite> <grazie Ail> Regulus l'abbracciò ma la ragazza si divincolò dalla stretta per correre in bagno <Ail?> vide il terzetto spuntare dalla porta della lussuosa stanza <scendiamo in salone, devo comunicarvi una notizia>. Quando se li trovò tutti davanti, prese un respiro profondo <ecco...> alzò lo sguardo <sono incinta di quasi un mese>.
Silenzio. Si sentiva solo qualche volta il verso dei pavoni fuori dal Manor.
<cosa?> Severus fu il primo a parlare <ripeti Birmingham> la ragazza si preoccupò, quando il suo migliore amico la chiamava per cognome non era un buon segno <Severus> <Severus un cazzo! Ti sei rovinata la carriera! Che cazzo l'hanno inventato a fare il preservativo? A fare i palloncini pieni d'acqua?> <Severus calmati, per favore> il ragazzo in questione si alzò e uscì fuori <raggiungilo, parlerai più tardi con noi> li guardò con sguardo riconoscente <grazie> ed uscì fuori dal Manor <non ci voleva> <lo so Regulus ma dobbiamo sostenerla e aiutarla> il Black annuì per poi guardare la finestra.
Aileen correva e alla fine raggiunse la parte iniziale del bosco dove accanto c'era un lago, su un masso vide seduta una figura nera e si avvicinò <Severus mi dispiace, ho sbagliato ma ora servirebbe a poco parlare di come dovevo essere più cauta> guardava l'orizzonte <successe così anche con me> <Severus lo sai che stiamo parlando di persone diverse> la guardò finalmente in faccia, era preoccupato <non voglio che succeda la stessa cosa> Aileen gli prese il viso <non succederà e, in tal caso, sarò la prima ad allontanarlo> il Mangiamorte mise le braccia intorno ai fianchi e la fece girare, facendole appoggiare la schiena sul petto e mettendo le mani sul grembo <zio Severus> <suona bene Ail> <sarai uno zio fantastico> sentì la spalla bagnarsi e si girò per asciugargli le lacrime <era da tanto che non stavamo soli e sono felicissimo di questo mostriciattolo che sta crescendo dentro una futura e fantastica mamma> la strinse più forte a sé <Ail non so quanto potrò proteggerti> <Severus, qualunque cosa succederà, non sarà colpa tua>.

Parte autrice
Sono viva.
Sono riuscita ad aggiornare questa storia.
Pubblicherò entro oggi, il nuovo capitolo sulla storia su Regulus.
Pubblicherò anche quello sulla nuova storia su Bucky Barnes.
Ora avete ben 3 motivi per perdonarmi per la lunga attesa di quasi due mesi.
Amatemi.
La vostra autrice Serpeverde sclerata per il troppo lavoro🐍🐍

Ogni licantropo ha la sua lunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora