Naoki's POV
Ormai le vacanze sono iniziate, ma stranamente sono sulla scrivania con l'intento di iniziare i compiti, ma sono distratto. Sto guardando fuori dalla finestra con un'aria abbastanza triste. Forse perché continuo a pensare che ormai mi sento abbastanza solo... Sorey in pratica ha rifiutato i miei sentimenti, Akio e Ayako stanno insieme già da due mesi e, ogni volta che sono con loro, mi sento sempre il terzo incomodo...Sentii bussare e mi risveglio dai miei pensieri.
"Avanti." dico, girandomi verso la porta. Appena si apre, vedo comparire Ryuu. Il volto m'illumina di sorpresa e felicità.
"Ryuu!!" continuo, andando ad abbracciarlo tutto felice.
"Ciao Naoki." mi saluta, ricambiando l'abbraccio e accarezzandomi la testa.
"Finalmente sei tornato." dissi, un po' sorridente, quando mi allontano.
"Scusami se non c'è l'ho fatta prima, ma ti ricordo che avevo degli esami da fare." rispose scherzoso, chiudendo la porta dietro di sé.
"E comunque sono qui anche per un altro motivo, non solo per stare con la mia famiglia." continua, mentre io mi siedo sulla sedia della scrivania e lui sul letto.
"E cioè?" gli chiedo.
"Cioè quello di aiutarti. Da quando mi hai raccontato dei tuoi amici a gennaio... Ti ho sempre sentito molto triste. Per non parlare che sei diventato leggermente più chiuso dal White Day. Quindi, se hai voglia oggi... Perché non mi racconti qualcosa?"
"Tranquillo Ryuu, ma non è niente..."
"Naoki..." mi richiama, ma io rimasi qualche secondo in silenzio.
"È che..." inizio, ma mi blocco subito.
"Che succede Naoki? Fino a più di una settimana fa mi dicevi praticamente tutto, mentre in questi ultimi giorni... Sei più chiuso. Non so cosa ti sia successo, ma ti voglio aiutare, lo sai."
"Ti avevo detto che... Mi piaceva Sorey, vero?"
"Sì..." rispose, ma sembrava quasi una domanda.
"È il fratello di Akio."
"Ah sì, lui. Ora ci sono."
"Beh... Al White Day gli ho parlato... *piccola pausa* Avevo comprato un pacchetto di cioccolatini per darglieli a lui, ma lui..." dico per poi bloccarmi.
"Cos'ha fatto? Ti ha rifiutato? Ti ha ferito moralmente? Lo sai che posso andarci a parlare e farlo pentire."
"No no no no Ryuu, tranquillo. Ha risposto che in quel momento non era sicuro. Non voleva iniziare una relazione in cui non era sicuro di ricambiare perché non voleva rischiare di perdere la nostra amicizia, visto che ero uno dei pochi con cui va d'accordo."
"Sicuro che ha risposto così? Cioè spero che non ti stai inventando niente."
"Ti pare che scherzo su questo?" risposi con un'espressione un po' triste.
"Senti... Se ha davvero risposto così... Non prendertela troppo con te stesso, è colpa sua. Cioé non ti merita, guarda come ti sta facendo sentire..."
"Ma se sono così depresso, non è colpa sua... Intendo che è capitato tutto abbastanza in fretta. Prima i miei due migliori amici che si mettono insieme e poi Sorey che rifiuta il mio regalo del White Day... Ora come ora, mi sento abbastanza solo perché ormai non passo tanto tempo con loro come facevamo una volta..."
"Non passi tanto tempo con loro perché non ti invitano più o perché non vuoi andare tu?" mi chiese e io rimasi in silenzio a pensare come rispondere.
STAI LEGGENDO
My stupid boyfriend
Fanfiction~KuroKen Genderbend AU~ Ecco la mia prima fan fiction di Haikyuu su Kuroo e Kenma, dove Kenma sarà una RAGAZZA. Se vi interessa, leggetela pure, spero che vi piaccia, essendo la prima loro e soprattutto la prima di Haikyuu, quindi... Vi ringrazio gi...