Kuroo's POV (qualche mese dopo: laurea di Kenma)
"Kuro!!" mi saluta tutta felice, saltandomi addosso, dopo che aveva finito di presentare la sua laurea.
"Bravissima Kenma!!" le dico abbracciandola.
"Grazie Kuro... Sono anche contenta che sei venuto..."
"Lo sai che non potevo perdere la tua laurea." rispondo con un dolce sorriso.
"Non come avevo fatto io..." disse tristemente.
"Non ci pensare Kenma, quello è un discorso a parte. Comunque ora che hai finito, andiamo che ho una bellissima sorpresa per te."
"Davvero??"
"Sì. *ghigno* E ora andiamo a prenderci il pullman." le rispondo prendendole la mano e la porto verso la fermata. Appena entriamo nel pullman, vediamo che è abbastanza pieno, quindi metto un braccio attorno ai fianchi di Kenma per stringerla di più a me.
"Quante fermate dobbiamo fare...?" chiede con un leggero rossore.
"Sei."
"Sono tante..." sussurra.
"Tranquilla, passeranno in fretta."
Quando scendiamo dal pullman, le riprendo la mano e la porto verso la spiaggia.
"No Kuro, al mare no..."
"Dai Kenma, ci metteremo in disparte dagli altri. E poi non ci faremo il bagno, voglio solo stare insieme a te in spiaggia."
"E va bene..."
Fortunatamente a quest'ora la spiaggia era abbastanza vuota e riusciamo quasi subito a trovare un posto vuoto e isolato da tutti. Il sole stava quasi per tramontare, quindi si stava avvicinando il momento della sorpresa. Quando mi giro verso di Kenma, la vedo abbastanza silenziosa e con le braccia conserte.
"Che hai piccola?"
"Quindi è questa la mia sorpresa?" chiese. Mi sembra abbastanza delusa.
"Guardami Kenma."
"Cosa c'è?" chiese guardandomi.
"Visto che non aspetti altro, eccoti la sorpresa..." le rispondo iniziando a prendere la scatoletta nella tasca della mia felpa. Rimango un attimo in silenzio, stringendo la scatolina, non sapendo come iniziare a dirlo a Kenma.
"Kuro... Che ti succede??" chiede con un leggero rossore.
"Beh... È più difficile di quanto pensassi, ma..." dico, inginocchiandomi davanti a lei, mentre tiro fuori la scatolina "Kenma mi vuoi sposare?" le chiedo, aprendole la scatolina.
"C-Cosa...? D-Davvero??" chiede sorpresa, diventando rossa come un pomodoro, mentre si copre la bocca con entrambe le mani e con qualche lacrima ormai sul viso.
"Sì Kenma, non scherzo. Ti voglio veramente come mia moglie." rispondo con un dolce sorriso in volto, in parte era anche nel vedere la sua reazione.
"Sì Kuro!! Accetto!!" rispose felice e continuando a piangere, mentre io le metto l'anello sull'anulare sinistro. Appena messo, mi stavo per alzare, ma sento che Kenma si butta addosso a me, abrracciandomi al collo e facendomi perdere l'equilibrio. Ci ritroviamo sdraiati sulla sabbia, uno abbracciato all'altra. Non mi aspettavo questa reazione da Kenma.
"Grazie Kuro... N-Non... Non mi aspettavo che mi chiedessi proprio di sposarmi."
"Non devi ringraziarmi per questo. Cercavo solo il momento giusto per chiedertelo..."
"E ci sei riuscito alla grande..."
"Sono contento che ti sia piaciuta la mia sorpresa perché detto sinceramente è da un po' che pensavo di chiedertelo..."
STAI LEGGENDO
My stupid boyfriend
Fanfiction~KuroKen Genderbend AU~ Ecco la mia prima fan fiction di Haikyuu su Kuroo e Kenma, dove Kenma sarà una RAGAZZA. Se vi interessa, leggetela pure, spero che vi piaccia, essendo la prima loro e soprattutto la prima di Haikyuu, quindi... Vi ringrazio gi...