Capitolo 3

789 36 45
                                    

Kenma's POV
Oggi incomincio il mio primo giorno al Nekoma e appena esco di casa mi ritrovo un Kuro che mi aspetta. (Esatto un Kuroo selvatico con la divisa della scuola)

"Buongiorno Kenma!" disse tutto pimpante.

"Ciao Kuro..." risposi. Era passato quasi un mese dall'episodio tra Kuro e i miei ex bulli e sinceramente... Ho iniziato a provare dei sentimenti per lui... Cioè anche quando mi aveva introdotto la pallavolo, per un periodo mi ero innamorata di lui, ma mi ero auto convinta che mi stessi sbagliando, quindi lasciai perdere, ma adesso... Non faccio altro che pensare a lui... Anche se non credo che lui ricambia...

"Non ti senti elettrizzata al primo giorno al Nekoma?" mi chiese mettendo, come al solito, il braccio sulle mie spalle.

"Mi sento normale."

"Eddai!! Dammi qualche soddisfazione, provando qualche altra emozione che non sia l'apatia..." disse toccandomi poi la mia guancia.

"Puoi stare fermo con quel dito?"

"E va bene..." rispose mettendosi le mani dietro la nuca.

"Comunque... Se a scuola ti dovessi cercare... In che classe sarai?"

"Nella 2^ sezione 5... Cos'è pensi già che ti mancherò quando sarai in classe?" disse scherzosamente.

"Ed ecco che ci risiamo..."

"Lo faccio per scherzare, non te la prendere..."

"Non mi piace quando fai così. Se vuoi scherzare, fallo diversamente."

"Va bene, miss apatia..."

"Zitto idiota." dico prima che ridiamo entrambi.

"Dovresti ridere più spesso, sai? Hai una bella risata." giro la testa arrossendo per il commento.

"No." rispondo.

"Cosa??!! Ma perché rifiuti??!!"

"Sai come sono."

"E allora?"

"C'entra eccome..."

"*sospira* E va bene... Parlando invece di club, visto che c'è un club di pallavolo femminile... Vorresti entrarci oppure preferiresti venire a fare la manager da noi?"

"Sì può fare anche la manager nei club sportivi?"

"Da quanto ho capito sì. Ad esempio, l'anno scorso quand'ero andato al ritiro estivo, c'era la scuola Fukurodani che aveva due manager."

"Potrei pensarci..."

"Evvai!!" esulta.

Appena arrivati davanti a scuola, noi primini dovevamo andare nel teatro, infatti Kuro mi aveva accompagnato per poi andarsene per la sua strada.

Kuroo's POV
Appena lasciai Kenma, vado verso la mia classe e poco prima di entrare vedo il nostro piccolo libero del club.

"Ma guarda chi si rivede..." dico ghignando riferendomi al piccolo demone senpai (su internet dice che lo chiama così, ma sinceramente non me lo ricordo).

"Vuoi già sfidarmi a quest'ora del mattino?" mi rispose anche lui ghignante.

"Beh se vuoi dopo pranzo vediamo chi è migliorato."

"Ci sto." disse per poi scambiarci una stretta di mano per la nostra prima sfida dell'anno, dove vediamo chi la stringe di più.

Dopo le prime 2 ore facciamo intervallo e io con Yaku usciamo dalla classe.

"Andiamo a salutare Kai." disse Yaku.

"Sì sì, fammi solo scrivere un messaggio."

"A chi? Alla tua fidanzatina?" chiese ghignando.

My stupid boyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora