Kuroo's POV
Appena mi sveglio, mi stiracchio e, quando mi giro, vedo Kenma, raggomitolata verso di me, che dorme ancora. Mi avvicino a lei, lasciandole un bacio in fronte e guardarla ancora qualche secondo prima di iniziare a prepararmi, ma, appena mi alzo, mi accorgo che Kenma mi aveva preso il polso, mugugnando qualcosa."La mia piccola gattina si è già svegliata?" chiedo con un piccolo ghigno. Kenma mugugna ancora, ma stavolta strizza gli occhi per poi aprirli poco a poco.
"Te ne stavi andando?" chiese con un tono ancora assonnato.
"Purtroppo sì. Devo prepararmi per andare a lavorare."
"Ti prego resta ancora un po'..."
"Vorrei restare, ma potrei far tardi..."
"Che palle..."
"Ehi... Se vuoi, quando ritorno da te, mi dedico totalmente a te."
"Mi piace..."
"Visto che ormai ti sei svegliata, alzati che ti preparo la colazione."
"Noooo... Voglio restare nel letto..."
"Dopo la colazione ci ritorni, dai." dico incitandola.
"Che palle..." rispose alzandosi svogliatamente.
"Grazie piccola." dico sorridente.
Scendiamo in cucina e inizio a preparare la colazione per poi sentire un leggero 'grazie' da parte di Kenma quando le passo la colazione.
"Kenma." la chiamo quando mi siedo davanti a lei. Kenma mi guarda, continuando a mangiare.
"Riguardo a oggi. Dovrebbe venire a prenderti Yamamoto alle... Aspetta... Quand'è che era?? Ah, viene verso le 15, quindi, mi raccomando. Non ti lamentare che poi ti verrò a prendere, una volta che finisco di lavorare."
"Cos'è? Mi devono fare da babysitter?? Lo sai che mi so badare a me stessa."
"Non ho mai detto questo. Sapevo che il resto della squadra si voleva incontrare oggi per vedersi insieme la partita del piccoletto e degli altri. Anche se non sarete tutti, pensavo che ti sarebbe piaciuto andare da loro, anche se non lo ammetteresti mai." dico con un piccolo sorriso alla fine.
"Non è vero!! *arrossisce* N-Non mi piace vederli!! È stata una fortuna allontanarmi da tipi come Yamamoto e Lev." disse imbarazzata, incrociando poi le braccia. Mi esce una piccola risata.
"Sì, certo, e a me non piacciono le palle Mikasa." (Non c'entra un cazzo, ma dovevo mettere qualcosa che gli piaceva e non sapevo cosa mettere)
"E va bene... Mi dici chi non viene?"
"Mi sembra solo Yaku, perché è all'estero, e Lev."
"Beh, almeno una palla al piede non c'è..."
"Dai, non fare così." dico ridendo.
"Però è la verità."
"Dai, ammettilo che ti diverti con la squadra."
"Pensala come vuoi."
"Va bene..." rispondo alzandomi dal tavolo per lavare le ciotole. Dopo averle lavate, andiamo a lavarci insieme anche se poi Kenma ritorna a dormire. Una volta che finisco di vestirmi, ritorno in camera a dare un bacio sulla fronte a Kenma per salutarla.
"Ciao Kenma, ci vediamo oggi."
"*mugugna* Ciao..." mi si crea un'espressione dolce nel vederla in quel modo. Esco di casa per poi andare in macchina.
~Skip Time~ inizio partita
Kenma's POV
Ero appena arrivata a casa di Inuoka insieme a Yamamoto. Una volta in salotto, vedo che c'è quasi tutta la squadra al completo. Mi salutano quando mi vedono entrare e, purtroppo, iniziano anche a farmi domande su questi 5 anni che erano trascorsi. Iniziano così a parlare tra loro, anche se io interagivo poco, mentre la televisione era già accesa nel canale della partita con quest'ultima che era già iniziata col riscaldamento. Quando iniziò il primo set, iniziamo a seguirlo meglio, anche se Yamamoto continua ad esultare ogni volta che la squadra di Shōyō faceva punto.
STAI LEGGENDO
My stupid boyfriend
Fanfiction~KuroKen Genderbend AU~ Ecco la mia prima fan fiction di Haikyuu su Kuroo e Kenma, dove Kenma sarà una RAGAZZA. Se vi interessa, leggetela pure, spero che vi piaccia, essendo la prima loro e soprattutto la prima di Haikyuu, quindi... Vi ringrazio gi...