Kenma's POV
Appena arrivata a casa, noto mia madre venirmi a salutare dalla porta della cucina."Ciao Kenma, com'è andata oggi?"
"Come al solito..." rispondo pacata.
"Ti vedo leggermente diversa, suppongo che sia successo qualcosa rispetto al solito... E poi chi ti ha dato quel regalo?" disse con un leggero sorriso, anche se penso che sapesse già la risposta.
"K-Kuro..." rispondo iniziando ad andare in camera mia.
"Ah, forse dopo vado da lui." dico quando sono sulle scale.
"Quindi vi state riconciliando?" chiese. Io guardai per terra, pensando alle conversazioni di oggi con Kuro.
"P-Penso di sì..." rispondo prima di andare in camera mia e sdraiarmi sul letto col regalo di Kuro in mano. Rimasi a fissare la busta regalo color arancione. È di dimensioni medie-grandi, chissà che mi avrà regalato... Mi metto seduta per poi aprire il pacco regalo. Dentro c'erano un regalo un po' sottile e un contenitore con dentro dell'apple pie. Quando li tiro fuori, mi cade sul letto un biglietto. Lo sposto vicino al contenitore e prendere il regalo. Noto tipo un post-it sul contenitore e lo leggo: 'Ho provato a fare l'apple pie, spero che ti piaccia.'
'Sono stata un idiota... Kuro è veramente... Un ragazzo d'oro... Ho fatto un grande errore lasciandolo...' penso tristemente con la solita fitta al cuore.
Apro il regalo per vedere un gioco per la Switch. È Zelda, proprio come il primo gioco che abbiamo giocato appena ci siamo conosciuti. Iniziai leggermente a tremare e scesero delle lacrime che caddero poi sulle mie mani e sulle gambe. Mi asciugai le lacrime per poi prendere il biglietto.
'Buon compleanno Kenma,
Spero che ti piaccia il mio regalo. Ho cercato di fare il possibile per avere di nuovo un rapporto con te, per questo ti ho regalato apposta Zelda per la Switch. È stato il gioco con cui è iniziata la nostra amicizia, quindi se non dovessimo ritornare fidanzati, ti prego, ritornarniamo almeno amici...
Kuroo'Finii di leggerla e solo ora mi accorsi che le lacrime avevano ripreso a scendere. Mi alzai di scatto per poi cercare uno zainetto. Appena lo trovo, lo prendo e ci metto dentro il contenitore, il nuovo gioco, la Switch, il cellulare e le chiavi. Mi asciugo le lacrime per poi scendere per andare davanti alla porta.
"Kenma vai già adesso da Kuroo?" mi chiese mia madre spuntando fuori dalla cucina.
"Sì..." rispondo finendo di mettermi le scarpe e uscendo di casa. Appena sono davanti casa sua, busso. Poco dopo mi apre Kuro.
"Kenma già qua? Me l'ho potevi dire prima che venivi praticamente subito." disse, ma io non risposi. Anzi lo presi per la maglietta e lo bacio. All'inizio lo sentii un po' confuso a Kuro, ma in pochi secondi lo sento un po' più sicuro, infatti mi prese anche per i fianchi. Appena mi stacco, appoggio la testa e le mani nel suo petto.
"K-Kenma...?" chiese abbastanza confuso.
"G-Grazie Kuro... M-Mi hai fatto... Dei regali stupendi..." dissi tra le lacrime. Sento che Kuro mi prende il mento con due dita e mi alza il viso per poi appoggiare la fronte sulla mia.
"Kenma tranquilla... È il minimo che potevo fare... In fondo voglio solo che... Tra noi torna tutto come prima..." disse asciugandomi le lacrime.
"E ora entra, dai. Non puoi restare di sicuro qui davanti alla porta." continua, facendomi entrare in casa sua. Chiude la porta dietro di lui e mi accompagna in camera sua. Si siede sul letto e mi fa cenno di sedermi vicino a lui. Rimasi un attimo lì impalata prima di sedermi sul letto.
STAI LEGGENDO
My stupid boyfriend
Fanfiction~KuroKen Genderbend AU~ Ecco la mia prima fan fiction di Haikyuu su Kuroo e Kenma, dove Kenma sarà una RAGAZZA. Se vi interessa, leggetela pure, spero che vi piaccia, essendo la prima loro e soprattutto la prima di Haikyuu, quindi... Vi ringrazio gi...