2nd generation (14)

69 6 0
                                    

Sorey's POV (4 giorni dopo)
Stavo per uscire quando, aprendo la porta, mi ritrovo Naoki che stava per suonare il campanello.

"Ehm... C-Ciao Sorey..." mi saluta dopo aver fatto un piccolo sussulto.

"Non ci dovevamo vedere in stazione?" chiedo, mentre chiudo la porta.

"Beh... Ti volevo fare... Una sorpresa..." rispose, come se dovesse inventarsi la risposta, con una piccola risata nervosa alla fine.

"Non mi sembri molto convincente..." dico, mentre ci avviamo verso la stazione.

"E va bene... Da una parte ero molto felice per quest'uscita tra di noi, quindi per l'emozione sono venuto direttamente qui. D'altro canto ti volevo anche aggiornare della questione con Jiro."

"Te pareva che non lo nominavi..."

"Dai Sorey, non fare così."

"E come dovrei fare? Da quando sei venuto l'altro giorno, non fai altro che parlare di come ti devi liberare di Jiro."

"Scusa, hai ragione. È solo che... Ti volevo avvisare che probabilmente d'ora in poi Jiro potrebbe avercela anche con te..."

"Aspetta, cosa? Perché diavolo dovrà avercela con me?"

"Devi sapere che gli ho detto che tu..." inizia a rispondere, ma si blocca poco dopo.

"Naoki... Che gli hai detto?" gli chiedo, innervosendomi leggermente. In risposta, lui mi prende per il polso e mi porta in un posto isolato tra due palazzi.

"Gli ho detto che sono innamorato di te." rispose tutto d'un fiato arrossendo, poco a poco, sempre di più.

"C-Cosa...?" chiedo stupito, diventando anch'io rosso per l'imbarazzo.

"S-Sono innamorato di te, Sorey..." ripete timidamente. Rimasi fermo come una statua, mentre continuavo a sentirmi caldo sulle guance.

"P-Perché sempre io? Anche se mi ero allontanato da te, perché io?" sussurro più a me stesso che a Naoki, mentre mi copro la faccia con entrambe le mani.

"S-Sorey che hai?" mi chiese, avvicinandosi leggermente a me.

Non so precisamente cosa mi prese in quel momento, ma presi Naoki dalla maglietta e lo baciai. Era un bacio che durò pochissimi secondi, ma quando ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi, entrambi imbarazzati.

"S-Sorey..." balbetta Naoki.

"Cazzo..." sussurrai tra me e me "S-Scusami Naoki." dico prima di andarmene, ma sento che Naoki mi blocca.

"Sorey a-aspetta... *sospira* P-Perché mi hai baciato?" mi chiese timidamente dopo qualche minuto.

"S-Secondo te...?" rispondo imbarazzato.

"A-Aspetta, non dirmi che, anche tu..." inizia, ma si blocca per l'imbarazzo. Rimasi anch'io in silenzio per qualche secondo.

"Ti ricordi che... Qualche giorno fa ti avevo detto che ti avevo visto baciarti con Jiro?"

"Sì..." mi risponde, ma io rimasi di nuovo in silenzio.

"Forse è meglio che vada..." ci rimugino, sussurrando a me stesso, mentre cerco di andare, ma Naoki mi blocca.

"Sorey aspetta. È-È vero che siamo finiti in questa situazione imbarazzante per colpa mia, però... Ti prego. Dimmi cosa ti frulla per la testa. Voglio sapere cosa ti è successo quella volta che ero con Jiro. Se provi qualcosa per... Me... Visto che... Mi hai baciato..." disse Naoki, anche se nell'ultima parte abbassa la voce e accenna un leggero rossore sulle guance. Rimasi lì, immobile, a pensare cosa dire. Sento il mio cuore che aumenta il battito cardiaco e un leggero calore sulle guance.

My stupid boyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora