Akio's POV (fine 1° semestre)
Quando sono sul divano a giocare con la Switch, sento arrivarmi un messaggio sul telefono. Era sul gruppo con Ayako, Naoki e Sorey.Ayako: 'Ehi ragazzi, vi va di venire nella mia casa al mare la prossima settimana?'
Io: 'Puoi già contarmi. Per Sorey tra poco ti dico.'
Naoki: 'Io chiedo ai miei e ti faccio sapere, ok?'
Ayako: 'Va bene.'
Entro nella stanza di Sorey senza bussare e, quando mi vede, mi sgrida di essere entrato senza bussare.
"Tanto non mi avresti dato nessuna risposta."
"Noioso..."
"Sì sì, pensala come vuoi. Comunque sono qui perché Ayako ci ha di nuovo invitato alla sua casa al mare."
"No. Quest'anno non se ne parla."
"Cosa?? Perché?"
"Già l'anno scorso non mi sono tanto divertito, ma quest'anno sarà peggio. Voi due starete per la maggior parte sempre insieme visto che siete fidanzati, invece io e Naoki non avremo niente da fare insieme. Ti ricordo che da marzo non ci siamo tanto parlati..."
"Molto probabilmente Naoki non verrà e poi ti ho sempre visto ad allenamento che lo guardavi spesso, soprattutto quando stava con Jiro. E ti ricordo che è stata una tua idea non parlarci tanto con lui, visto che lui qualche volta ti veniva a cercare e a parlare." gli dico e lui rimane un attimo in silenzio, guardando per terra.
"Se non viene è un motivo in più per non venire. E poi non sono affari tuoi di come mi comporto con Naoki."
"*sospiro* D'accordo... Non ti costringo..." rispondo, alzandomi per andare verso la porta e uscire.
~Skip Time~ settimana dopo
Dopo aver preparato la valigia, vado da Ayako. Poco dopo che suono il campanello, viene ad aprirmi proprio lei.
"Eccomi qua!" dico sorridente.
"Ciao Akio." mi saluta con un piccolo sorriso, mentre mette le braccia attorno al mio collo.
"Ciao Ayako." la saluto, dandole un piccolo bacio.
"Comunque non ti ho fatto ancora entrare... Vieni così io finisco di fare le ultime cose e poi mio padre ci accompagna in macchina." mi disse sorridente, mentre mi fa accomodare dentro.
"D'accordo."
Quando entro, vedo i suoi in cucina e li saluto. Dopo pochi minuti andiamo in macchina per andare nella loro seconda casa. Appena arrivati, appoggiamo le valigie e le borse in casa.
"Grazie papà."
"Di niente Ayako." rispose il padre sorridente, accarezzandole la testa. Parlano delle ultime cose da fare prima che suo padre Yaku se ne va. Ayako viene verso di me e mi abbraccia.
"Che succede?" chiedo un po' sorridente, inarcando un sopracciglio.
"Niente, sono solo felice. Finalmente possiamo fare un po' di vacanza solo noi due." mi risponde sorridente. Mi cresce un sorriso più grande.
"Sai... Anch'io sono molto felice di questa vacanza." le dico, mettendo le mani sui suoi fianchi e lasciandole un bacio sulle labbra. Pochi secondi dopo che ci stacchiamo, Ayako mi prende dalla maglietta e mi bacia di nuovo. Continuiamo finché non è Ayako stessa a staccarsi per riprendere fiato.
STAI LEGGENDO
My stupid boyfriend
Fanfiction~KuroKen Genderbend AU~ Ecco la mia prima fan fiction di Haikyuu su Kuroo e Kenma, dove Kenma sarà una RAGAZZA. Se vi interessa, leggetela pure, spero che vi piaccia, essendo la prima loro e soprattutto la prima di Haikyuu, quindi... Vi ringrazio gi...