Kuroo's POV
Ormai si stavano avvicinando gli esami di fine anno e quando avevo problemi, mi facevo aiutare da Kenma e da Yaku. Più il tempo passava, più l'ansia cresceva e il tempo libero diminuiva.Passate quelle settimane, arrivò il mese di marzo e con questo anche gli esami di fine anno arrivarono. Cercai di dare il massimo negli esami e fortunatamente, quando dettero i risultati, vidi che ero riuscito a superare la sufficienza in tutte le materie. Dopo aver ringraziato Yaku, corro da Kenma per dirle i miei risultati e sapere come le è andata.
"Ehi Kenma!!" la chiamo appena vedo quella testa da budino che aspettava in disparte che la folla si calmasse.
"Ciao Kuro..." sussurra.
"È successo qualcosa?"
"No, tranquillo, piuttosto... Come sono andati a te gli esami?" chiese rimanendo un po' triste.
"Fortunatamente grazie a te e a Yaku sono riuscito a passarli tutti." dissi sorridendo "Tu invece? Andiamo a controllare?" continuo, ma lei rimane in silenzio guardando altrove.
"Dai Kenma, sono curioso anche dei tuoi risultati." dico cercando di convincerla per poi prenderla per il polso e portarla davanti ai cartelloni della sua classe. Quando vidi il suo punteggio, rimasi sorpreso ed entusiasta allo stesso tempo per Kenma, mentre lei rimane indifferente.
"Ehi Kenma, Kuroo senpai!!" ci sentiamo chiamare e appena ci giriamo, vediamo che si avvicinano Yamamoto e Fukunaga.
"Ciao ragazzi." li saluto sorridente.
"Avete già visto i vostri voti?" ci chiese Yamamoto.
"Sì, Kenma è andata benissimo, mentre io grazie al cielo c'è l'ho fatta. Voi?"
"Anche noi c'è l'abbiamo fatta." rispose sempre Yamamoto. Alla fine della giornata riusciamo a fare il nostro ultimo allenamento con i senpai.
Nei giorni successivi ci fu il ballo di fine anno, ma la balzai per la seconda volta. Più che altro sapevo già che Kenma non voleva andarci, quindi rimasi insieme a lei a casa sua.
~Skip Time~ 1 mese dopo
Purtroppo stava ricominciando la scuola e con questo anche il mio ultimo anno alle superiori. E pensare che dopo quest'anno dovrò andare all'università, magari anche in un college, e questo m'impedirà di vedere costantemente Kenma e di supportarla...
"Kuroo muoviti!!" mi richiama Kenma.
"Sì, sì arrivo..." dico uscendo di casa.
"Per colpa tua rischio sempre di fare ritardo." disse facendo l'offesa.
"Non esagerare... E poi non mi ricordavo che stavi così bene con l'uniforme scolastica..." dico ghignante mettendo un braccio attorno a lei.
"Non è vero. E poi l'hai già detto infinite volte." disse incrociando le braccia e gonfiandosi la guancia.
"Che ci posso fare se sei dannatamente carina anche così? Poi con guanciotte piene lo sei ancora di più..." le dico prendendola per i fianchi e avvicinandola a me.
"Perché, scusa, normalmente non lo sono?" ritorna ghignante.
"Hai ragione, lo sei sempre..." le dico baciandola.
"Dai muoviamoci che se no arriviamo veramente in ritardo." disse Kenma una volta staccata dal bacio.
"Okay..."
Dopo le ore mattutine finalmente passiamo ai club. Anche se era passato solo un mese, potevo ricominare ad allenarmi con la squadra. Chissà chi sarà il capitano tra me e Kai...
STAI LEGGENDO
My stupid boyfriend
Fanfiction~KuroKen Genderbend AU~ Ecco la mia prima fan fiction di Haikyuu su Kuroo e Kenma, dove Kenma sarà una RAGAZZA. Se vi interessa, leggetela pure, spero che vi piaccia, essendo la prima loro e soprattutto la prima di Haikyuu, quindi... Vi ringrazio gi...